Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-01-2013 21:11:20

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Considerazioni su pg leggendari

Ora ho riflettuto sui pg delle varie gilde, ho tirato un po' le somme e so che non devo essere io a descriverli a voi, ma sono arrivato ad una conclusione che mi spinge ad aprire questa discussione..

IjhbW8jr.png

Il primo personaggio leggendario uscito, della serie "il primo è una prova, poi gli altri li facciamo bene".. Come personaggio è sicuramente grosso, ma non apporta un bonus significativo alla squadra

HIWm9oQX.png

Già si comincia a ragionare: personaggio fortissimo, stupide due effetti belli e utili, equilibrato da una scarsa resistenza

diLBry59.png

Come sopra, due effetti fenomenali ma poca resistenza, due maghi equiparabili tra loro direi

lkh5ACnk.png

Un altro personaggio molto forte, shotta spesso l'avversario e si inserisce bene nella strategia zil, più debole a mio giudizio di ricettacolo e maestro mago però, l'effetto negli zil perde utilità dato che si punta a shottare velocemente(shadow escluso)

b3xr6kLf.png

Si inizia ad andare sul pesante, resuscitare aggratis è proprio un bell'effettino, però non ha altri effetti, è un carrarmato ma essendo giocat in mazzi prevalentemente lenti l'ammiraglia diventa solo molto forte, non op

3ZYhJU4n.png

Eh si, non incatena su armi o oggetti come tutti i guerrieri, troppo poco: incateniamo direttamente sulle azioni che tanto è difficile che vengano giocate in una partita tongue poco da dire, preso singolarmente è il più forte delle leggendarie, ma, e c'è un ma, a differenza delle successive ha il limite di non dare bonus rilevanti alla squadra (una runa ad inizio partita è utile si, ma niente di esagerato)

B1sSmbbw.png

Tralasciando la versione EX che è incommentabile (OPPPPPPP), quella nuova che all'inizio mi sembrava pessima mantiene l'effetto temibile di sparare attacchi casuali quando un qulsiasi personaggio sap muore, badate non attacchi base, bensì proprio attacchi normali, quindi se lo abbiamo pompato per bene stupide un colpo può shottare chiunque! D'altro canto se non è pompato fa ben poca paura in queste nuove vesti, il nerf l'ha reso un ottimo personaggio, utile alla squadra, ma regolato wink

dYbw01hd.png

Preso singolarmente ha statistich relativamente basse, contando un misero attacco di 6/8 danni e 0 di difesa, compensate però da uno spirito molto elevato e tantissimi punti vita, aumentati ulteriormente dal suo potere. Prendiamolo però non solo stupide una squadra accanto, ma nel meta attuale: zil shadow, sitar, nehant mage, splash, vincola, si tratta di un meta dove l'aoe regna padrone, e basta questa sfinge per mandare al creatore tutti questi mazzi sempliemente iniziando la partita! E come se questo non bastasse, aumenta pure le cure della squadra, perchè no? hmm

Ora quello che voglio far capire è: perchè , se tutte le leggendarie sono dei bei personaggi stupide alte stat ma che non apportano bonus alla squadra, ne deve esistere una che non solo è un carroarmato, ma per di più risulta inattaccabile al di fuori del combattimento??

Questo è quello che penso io sulle leggendarie, le uscite di oggi sono state solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la verità è che già tutti sapevamo che nebsen è notevolmente più forte e più che altro determinante delle altre leggend, e non credo che la cosa sia assolutamente giusta -.-'


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 30-01-2013 21:40:35

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Considerazioni su pg leggendari

le ultime 3 (intendo ourenos ex) facevano il mazzo da solo
cmq su tutte hai ragione hanno rovinato il gioco tanto era meglio se non le creavano manco


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 30-01-2013 21:50:50

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Considerazioni su pg leggendari

Iro +[card]corrotto[/card] + [card]spada rotta di ra[/card] fa il culo a tutti big_smile
Scherzo..ne avevo discusso prima in chat clan,ogni legend nuova ha squilibrato il gioco,tranne che per ricettacolo che non è niente di sgravo nè per zil(c'era anche top noz ai tempi che spaccava ancora)..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#4 30-01-2013 23:33:55

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Considerazioni su pg leggendari

Come detto altre volte basterebbe non farle giocare ai tornei, tanto nelle sale normali uno gioca tutte le porcherie che vuole


Hors ligne

#5 30-01-2013 23:43:54

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Considerazioni su pg leggendari

leonardo a écrit :

Iro +[card]corrotto[/card] + [card]spada rotta di ra[/card] fa il culo a tutti big_smile
Scherzo..ne avevo discusso prima in chat clan,ogni legend nuova ha squilibrato il gioco,tranne che per ricettacolo che non è niente di sgravo nè per zil(c'era anche top noz ai tempi che spaccava ancora)..

Si è vero top noz spaccava appena uscito, ma da sempre i maghi sono molto più contrastabili delle altre caste proprio grazie a tanto carte utilizzabili come counter e dal fatto che contro personaggi stupide spirito alto soìi bloccano


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 31-01-2013 01:00:17

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Considerazioni su pg leggendari

E' stata una scala del degrado, anzi più che una scala io lo definisco come un circolo e ora vi spiego il perchè. Guardando i prezzi al mercato possiamo vedere che il prezzo varia in basa all'uscita e quindi alla propria oppaggine, iro il più basso e così via...
Ma io lo definisco un circolo perchè è una storia infinita, a breve si ricomincerà d'accapo stupide qualche uscita op per kotoba e poi a rotazione per tutte le altre gilde. E' sempre stato così e sarà sempre così, perchè loro stupide le uscite voglio controllare i nostri acquisti spingendoci a shoppare per diventare competitivi. Chi è lo stolto che potendo scegliere si fa Iro o Zil o Pilkim se stupide gli stessi soldi si fa un mazzo sgravoso stupide Nebs o Ourenos, nessuno credo. Poi quando ci sarà un uscita sgrava per le legend morte tutti i caproni spenderanno fior di quattrini per averli.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#7 31-01-2013 10:34:20

panno
Campeur
Inscription : 02-02-2011
Messages : 66

Re : Considerazioni su pg leggendari

Pensa alla leggendaria Vincolapietre come sarà....


Hors ligne

#8 31-01-2013 16:30:50

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Considerazioni su pg leggendari

E' sempre il semplice e abusato decorso di tutti i giochi di carte.

Le lamentele sono inutili: ci sarà sempre qualcuno scontento e qualcun altro soddisfatto di una decisione.


Hors ligne

Pied de page des forums