Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-01-2013 16:33:38

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Stonelinkers Rock!

Ed ecco l'ideuzza per un mazzo vincolapietre basato sui sortilegi terra, il nuovo ciccioncello serviva proprio! Veniamo alla lista:

VERSIONE ELEMENTALE

[card]catalyna[/card](guem aria/terra)
[card]lazar zackarov[/card]
[card]elementale di terra[/card]

[card]macerie[/card]
3x [card]commercio equo[/card]
3x [card]muro di pietra[/card]
[card]maestria[/card]
3x [card]strumenti del gioielliere[/card]
3x [card]ciclo dell'acqua[/card]
[card]senso degli affari[/card]
2x [card]vincolare una pietra cuore[/card]
[card]pietra-cuore della terra[/card]
[card]scudo di luce e ombra[/card]

VERSIONE MAGHI

[card]catalyna[/card](guem aria/terra)
[card]maestro maen[/card](guem acqua/terra)
[card]lazar zackarov[/card]

3x [card]pietra-cuore della terra[/card]
3x [card]borsa di pietre cuore[/card]
3x [card]muro di pietra[/card]
2x [card]commercio equo[/card]
2x [card]doppione d'argilla[/card]
[card]pietra-cuore dell'acqua[/card]
3x [card]ciclo dell'acqua[/card]
[card]maestria[/card]
3x [card]potenza elementale[/card]

Descrizione: la strategia è evidente, aumentare le nostre difese e poi schiacciare gli avversari stupide le pietre cuore della terra che riescono a raggiungere attacchi veramente elevati wink stavo già provando questo mazzo stupide maen-catalyna-elementale, e sfortunatamente mi trovo costretto a definirlo non più di un ottimo for fun, magari stupide le nuove uscite e qualche tool può diventare pure da elo wink suggerimenti sono assolutamente ben accetti smile

Dernière modification par Auron93 (23-01-2013 16:33:46)


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 23-01-2013 16:50:41

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : Stonelinkers Rock!

così da non-tester di questo mazzo direi che vista la strategia un ostacolo può essere rappresentato dalle alte difese e non mi pare abbiamo nulla per contrastarle...

abbozzerei l'inserimento di un tot di [card]attacco magico[/card], cosi da massimizzare i danni fisici inferti stupide le pietre cuore (stupide i maghi è un incatenamento sicuro)... al posto di cosa non saprei lascio a te che lo stai provando l'onore/onere di vedere se la carta è effettivamente utile e cosa si puo togliere.

Ps. [card]la migliore difesa...[/card] può essere inserita secondo te? le difese base non nsono altissime ma dovremmo avere molte carte che le aumentano, che rimangono in gioco piu giri... anche se rispetto ad attacco magico  non mi convince totalmente questa


Hors ligne

#3 23-01-2013 16:54:01

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Stonelinkers Rock!

Vegeth86 a écrit :

così da non-tester di questo mazzo direi che vista la strategia un ostacolo può essere rappresentato dalle alte difese e non mi pare abbiamo nulla per contrastarle...

abbozzerei l'inserimento di un tot di [card]attacco magico[/card], cosi da massimizzare i danni fisici inferti stupide le pietre cuore (stupide i maghi è un incatenamento sicuro)... al posto di cosa non saprei lascio a te che lo stai provando l'onore/onere di vedere se la carta è effettivamente utile e cosa si puo togliere.

Ps. [card]la migliore difesa...[/card] può essere inserita secondo te? le difese base non nsono altissime ma dovremmo avere molte carte che le aumentano, che rimangono in gioco piu giri... anche se rispetto ad attacco magico  non mi convince totalmente questa

Sisi attacco magico volevo metterlo, avevo già avuto l'idea giocando contro un kotoba war ma solo nella versione maghi, poi diventa pesante in quella stupide l'elementale wink sulla miglior difesa invece ho solo dimenticato di scriverla, nella versione col elementale si mette al volo!


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#4 23-01-2013 17:18:22

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Stonelinkers Rock!

Secondo me si può inserire attacco magico in x2, togliendo un borsa di pietra cuore e un ciclo dell'acqua. Entrambe in tripla copia mi sembra davvero troppo pesante, rischiano di esserci molte mani morte. E gli [card]svincolato[/card] dove sono? Due copie ci vogliono, toglierei una potenza elementale e poi boh hmm


Hors ligne

#5 23-01-2013 19:16:03

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Stonelinkers Rock!

neej a écrit :

Secondo me si può inserire attacco magico in x2, togliendo un borsa di pietra cuore e un ciclo dell'acqua. Entrambe in tripla copia mi sembra davvero troppo pesante, rischiano di esserci molte mani morte. E gli [card]svincolato[/card] dove sono? Due copie ci vogliono, toglierei una potenza elementale e poi boh hmm

Toglierei probabilmente un ciclo dell'acqua e una potenza elementale, le borse le tengo sennò non creo pietre wink mentre gli svincolato sono da escludere, li avevo provati ma l'unica cosa che recuperano è muro di pietra, che serve tanto, ma uno dei pg diventando umano non ne riceve il bonus, quindi non è molto utile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 23-01-2013 20:00:03

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Stonelinkers Rock!

Non mi trovi d'accordo, Svincolato per me è un must. L'alleato che diventa umano riceverà comunque il +2 dopo 3 giri, e secondo me solo 3 muri di pietra giocati son pochi per avere una difesa che possa killare. Senza contare che sono utilissimi contro mazzi come Cavalieri Drago o Zil stupide Suppliche smile


Hors ligne

#7 23-01-2013 23:39:05

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Stonelinkers Rock!

[card]sbadataggine[/card] in 1/2x così da auto-staccarti i [card]commercio equo[/card] per effetto ans direi che sono meglio di [card]svincolato[/card] =P

Però mi pare che il mazzo manchi un po' di danni nei primi turni, alla fine l'unica cosa che fa male è la pietra cuore, il che non è il massimo, sinceramente valuterei [card]Inghiottimento[/card] (versione elementale, che inoltre aiuta per i danni di macerie) o RoD (versione mago) giusto per fare un po di danni per ti alzi la difesa.

Infine valuterei [card]prigione mentale[/card], visto che il punto debole del mazzo sono i maghi, non avendo nulla per difendersi da loro.


Hors ligne

#8 24-01-2013 10:54:44

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Stonelinkers Rock!

Sisi jean il toolbox non l'ho messo ancora, le prigioni sarebbero la prima cosa wink le sbadataggini si sono buone, ans ovviamente è meglio per chi ce l'ha, o ancora meglio 1 e 1 tongue e per le magie non credo servano, contro maghi sono poco utili, contro guerrieri conviene pomparsi la difesa per resistere, tanto poi 2 pietre e sono tutti a -10 danni XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums