Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-01-2013 15:38:10

S.Andros
Voyageur
Inscription : 16-08-2012
Messages : 23

Suggerimento sulla creazione dei mazzi

A me da molto fastidio il dover ogni volta spostare una carta da un mazzo all'altro.
Per esempio: uso [card]Rompere la Seconda Catena[/card] sia nel nehant mage per farmare Fornace sia nel Nehant no-hand, però ogni volta che voglio giocare in elo o in 11+ devo mettere la carta nel no-hand e ogni volta che ho 23 di energia devo rispostare la carta. Come tutti, penso, non voglio spendere 200 fee'z per comprare una seconda [card]Rompere la Seconda Catena[/card].
Volevo chiedere, come ho visto in altri giochi, se si possono mettere le varie copie di una carta in più mazzi, non solo per i trofei, ma anche per tutte le carte in generale.


Hors ligne

#2 22-01-2013 16:00:49

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

bel suggerimento, ma è già stato fatto taaante volte, e sempre ignorato, e stai sicuro che non ti daranno retta nemmeno questa volta...


Hors ligne

#3 22-01-2013 16:19:04

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

La feerik crede di essere tanto furba da portarci tutti a comprare piu copie di un trofeo o di una carta leggendaria... Peccato che persino la catenella del mio cesso avrebbe avuto un'idea piu efficace...


Hors ligne

#4 22-01-2013 16:35:58

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

Il suggerimento non è stato ignorato. Piuttosto, hanno dato risposta negativa.


Hors ligne

#5 22-01-2013 16:48:18

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

CalicoDan a écrit :

Il suggerimento non è stato ignorato. Piuttosto, hanno dato risposta negativa.

Immagino il perchè... Beh, corro subito a comprare doppioni di Void, Segreto del Corvo, Eredità d'Artrezil, Dissidenza e Rompere la Seconda Catena, almeno per iniziare.


Hors ligne

#6 22-01-2013 17:05:09

S.Andros
Voyageur
Inscription : 16-08-2012
Messages : 23

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

Appunto, penso anch'io che la feerik non lo fa solo per guadagnarci (?) di più, ma io preferisco spendere 20 secondi ogni tanto anziché sprecare cristalli e fee'z.
Penso che anche questo suggerimento venga ignorato, ma non mi sembra un comportamento corretto.


Hors ligne

#7 22-01-2013 20:54:39

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

CalicoDan a écrit :

Il suggerimento non è stato ignorato. Piuttosto, hanno dato risposta negativa.

Perchè è stata data una risposta negativa?


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#8 22-01-2013 23:51:40

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

Auron93 a écrit :
CalicoDan a écrit :

Il suggerimento non è stato ignorato. Piuttosto, hanno dato risposta negativa.

Perchè è stata data una risposta negativa?

La risposta all'epoca era una cosa tipo:

"E' così perché anche nella realtà non puoi mettere una stessa carta in più mazzi, ma devi smontarlo e rimontarlo".

Ci tengo a precisare che:
1) Ambasciator non porta pena; tongue
2) Se cerchi nel forum sono stato il primo a proporre questa cosa.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#9 23-01-2013 01:01:54

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

Vincenzo_Daniele a écrit :

o:

"E' così perché anche nella realtà non puoi mettere una stessa carta in più mazzi, ma devi smontarlo e rimontarlo".

Ci tengo a precisare che:
1) Ambasciator non porta pena; tongue
2) Se cerchi nel forum sono stato il primo a proporre questa cosa.

Saluti.

LOOOOOOOOOOOOOOL!! La Feerik è anni luce avanti, nemmeno Silvio riesce a trovare delle scuse del genere tongue pensate, dopo due anni che sono su Eredan, non sapevo si potessero comprare trofei già posseduti. Tutto ora ha un senso! Che tristezza però, invece di incentivare i giocatori a spendere i fee'z attraverso ottime offerte ed eventi divertenti, cercano di ''derubarli'' mettendoli stupide le spalle al muro e ostacolandoli. Va beh, sperando in un cambio di rotta, ci rassegniamo a fare 8/9 modifiche ai mazzi smile


Hors ligne

#10 23-01-2013 01:27:45

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

Vincenzo_Daniele a écrit :
Auron93 a écrit :
CalicoDan a écrit :

Il suggerimento non è stato ignorato. Piuttosto, hanno dato risposta negativa.

Perchè è stata data una risposta negativa?

La risposta all'epoca era una cosa tipo:

"E' così perché anche nella realtà non puoi mettere una stessa carta in più mazzi, ma devi smontarlo e rimontarlo".

Ci tengo a precisare che:
1) Ambasciator non porta pena; tongue
2) Se cerchi nel forum sono stato il primo a proporre questa cosa.

Saluti.

Ah tranquillo se c'è qualcuno stupide cui prendersela non sei certo tu (ma se vengo a sapere che hai un qualche potere decisionale tongue), però è in effetti illogicissima la cosa, per la feerik non cambierebbe nulla, e i giocatori ne gioverebbero terribilmente.. bohboh se tanto hanno già detto di no hmm


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#11 23-01-2013 01:27:55

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

Vincenzo_Daniele a écrit :
Auron93 a écrit :
CalicoDan a écrit :

Il suggerimento non è stato ignorato. Piuttosto, hanno dato risposta negativa.

Perchè è stata data una risposta negativa?

La risposta all'epoca era una cosa tipo:

"E' così perché anche nella realtà non puoi mettere una stessa carta in più mazzi, ma devi smontarlo e rimontarlo".

Ci tengo a precisare che:
1) Ambasciator non porta pena; tongue
2) Se cerchi nel forum sono stato il primo a proporre questa cosa.

Saluti.

Che risposta sciocca (non la tua, vince, quella della feerik XD). Che c'entra cosa accade nella realtà, in un gioco di carte vere e tangibili? Qui stiamo giocando stupide carte virtuali. Allora che dovrei dirgli? devo fare notare che nella realtà non mi capita di bloccarmi quando una carta me ne dovrebbe far scegliere un'altra fino a che la partita non viene interrotta? E ovviamente questo è solo un esempio: fra bug e malfunzionamenti ci sorbiamo molti difetti inesistenti in un gioco di carte vere. Cerchiamo almeno di prenderci tutti i vantaggi che comporta il fatto che siano virtuali, no?


Hors ligne

#12 23-01-2013 12:38:02

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Suggerimento sulla creazione dei mazzi

ma dai la feerik ha ragione... smettete di andare contro a loro sempre.. le carte virtuali nn possono essere sdoppiate.. e 5€ per un booster da 12 carte è poco considerando che c'è spese come carta, inchiostro e via dicendo.. piuttosto sono le carte reali che le sdoppi.. a chi non è mai capitato di sbustare a magic un black lotus e trovarsene  4 in 4 mazzi diversi.. dai suvvia.. in un gioco di carte virtuali nn è fisicamente possibile..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums