Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-01-2013 22:08:05

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

nuova richiesta...mazzo 500k

Ciao di nuovo!
Questa volta parlo a nome di un amico, che ho cercato di aiutare personalmente ma non se ne esce smile)
In pratica lui è andato avanti per molto stupide i preti zil, ma ha voglia di cambiare mazzo.
In tutto ha 450k, ma conta di arrivare sui 500 se dovesse riuscire a vendere le ultime cose.
A quel prezzo è fattibile un mazzo da top 32?
Perchè stupide i preti spesso ci arrivava, anche perchè stupide tanta pazienza se l'era fatti vermante forti. stupide quella cifra un'ammiraglia esce fuori, calcolando che al moemnto sta sui 270k solo lei? Io non sono esperta di quel mazzo, quindi cercavo inq ualcuno di voi che la gioca un aiuto, una lista di riferimento e roba del genere. Io gli unici mazzi "da top" che ho giocato sono Nebsen, non morti e merc stupide martelloni, per gli altri non ne so molto.
Avevo pensato di suggerirgli anche centorium, senza sostegni, ma non so quanto possa rendere....
Grazie ancora a tutti!


Hors ligne

#2 15-01-2013 08:21:02

Tidus
Ptit nouveau
Inscription : 14-01-2013
Messages : 8

Re : nuova richiesta...mazzo 500k

anche io stò cercando una lista completa per fare ammiraglia Top, nessuno la sa?


Hors ligne

#3 15-01-2013 09:10:58

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : nuova richiesta...mazzo 500k

cristina-m a écrit :

Ciao di nuovo!
Questa volta parlo a nome di un amico, che ho cercato di aiutare personalmente ma non se ne esce smile)
In pratica lui è andato avanti per molto stupide i preti zil, ma ha voglia di cambiare mazzo.
In tutto ha 450k, ma conta di arrivare sui 500 se dovesse riuscire a vendere le ultime cose.
A quel prezzo è fattibile un mazzo da top 32?
Perchè stupide i preti spesso ci arrivava, anche perchè stupide tanta pazienza se l'era fatti vermante forti. stupide quella cifra un'ammiraglia esce fuori, calcolando che al moemnto sta sui 270k solo lei? Io non sono esperta di quel mazzo, quindi cercavo inq ualcuno di voi che la gioca un aiuto, una lista di riferimento e roba del genere. Io gli unici mazzi "da top" che ho giocato sono Nebsen, non morti e merc stupide martelloni, per gli altri non ne so molto.
Avevo pensato di suggerirgli anche centorium, senza sostegni, ma non so quanto possa rendere....
Grazie ancora a tutti!

Centorium umano stupide gli Allenamenti si gioca senza i Sostegni infatti, era una carta creata credo perlopiù per dare rune COR ai pg che non ne ne avevano a inizio partita e/o trasformare l'unica runa su un pg in 2, COR di solito. Visto che Centorium ne da già 1 a tutti a inizio partita e che adesso puoi usare Riti Segreti per ottenere rune facili puoi tranquillamente evitarla. Se ci fai caso gli unici che vedi utilizzarla sono i runici umani senza legend o quei rarissimi sacerdoti che girano.

Per Ammiraglia la lista invece è davvero molto personale, poche come lei se ne vedono in così tante configurazioni: la base comunque è sempre Ammiraglia - Fiammata ma il terzo pg varia tra Azalys, Mylad, Treflè, Bragan versione fuoco e immagino adesso principalmente Watahata versione guerriero (Un paio poi li ho visti addirittura stupide Armata, pessima direi anche se effettivamente in mirror rompe seriamente le scatole, specie contro Fiammata... )
Una lista non mi sentirei di postarla visto che prima vorrei verificare in game l'effettiva resa delle carte nerfate (Pergamena Perduta di Kan-Del e Catrame e Piume) per capire se e quante inserirne/toglierne.

Credo comunque che Centorium renda un po' meglio di Ammiraglia, tralasciando i ban attuali. Inoltre stupide pochissima spesa lo si puo trasformare in un AoE se gli Allenamenti Runici sono bannati. Addirittura forse il Centorium completo gli verrà a costare meno dell'Ammiraglia.


Hors ligne

#4 15-01-2013 13:46:27

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : nuova richiesta...mazzo 500k

Avevo un'amico che faceva 1800 stupide pv(220 k)


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#5 15-01-2013 14:10:59

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : nuova richiesta...mazzo 500k

Ti posto una lista del mio mazzo ammiraglia, contando che non credo stia dentro i 500 però...

Mylad, Ammiraglia, Fiammata

3 ripostaggio
2 catrame e piume
3 attirare il fulmine
3 fuoco ai fulmini
2 pergamena perduta del kan-del
3 benedizione della fenice
2 illuminazione
2 punzonatore
1 arma infiammata
1 fiamma della fenice

e varie tool a seconda del meta

Dernière modification par Jams (15-01-2013 14:11:29)


Hors ligne

#6 22-01-2013 00:31:57

giaks87
Voyageur
Inscription : 10-10-2011
Messages : 43

Re : nuova richiesta...mazzo 500k

cristina-m a écrit :

Ciao di nuovo!
Questa volta parlo a nome di un amico, che ho cercato di aiutare personalmente ma non se ne esce smile)
In pratica lui è andato avanti per molto stupide i preti zil, ma ha voglia di cambiare mazzo.
In tutto ha 450k, ma conta di arrivare sui 500 se dovesse riuscire a vendere le ultime cose.
A quel prezzo è fattibile un mazzo da top 32?
Perchè stupide i preti spesso ci arrivava, anche perchè stupide tanta pazienza se l'era fatti vermante forti. stupide quella cifra un'ammiraglia esce fuori, calcolando che al moemnto sta sui 270k solo lei? Io non sono esperta di quel mazzo, quindi cercavo inq ualcuno di voi che la gioca un aiuto, una lista di riferimento e roba del genere. Io gli unici mazzi "da top" che ho giocato sono Nebsen, non morti e merc stupide martelloni, per gli altri non ne so molto.
Avevo pensato di suggerirgli anche centorium, senza sostegni, ma non so quanto possa rendere....
Grazie ancora a tutti!

e chi sarà mai che arrivava in top 32 stupide i preti zil???...dalla regia mi dicono che lo battevi col ca**o stupide il tuo tenero nebby....ahahahahaha...comunque risolto sto tipaccio s'è fatto centorium...anche se dice che come gioco erano molto più divertenti i preti...

PS:..ah comunque s'è pure offeso per l'appellativo "n'amico mio"....bene bene.....


Hors ligne

#7 23-01-2013 01:33:43

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : nuova richiesta...mazzo 500k

giaks87 a écrit :

e chi sarà mai che arrivava in top 32 stupide i preti zil???

Io big_smile


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

Pied de page des forums