Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Comunque, ci terrei a precisare che il gioco riconosce come carte diverse [card]Burrasca[/card] e [card]Burrasca[/card] Artwork, come anche per [card]Soffio del Dragone[/card]!!
Mi sembra che anche non riconosca come stessa carta [card]Pioggia Incandescente[/card] vecchia e nuova versione!
Per non rischiare io sono passato a giocare 100 volte [card]Inghiottimento[/card]..
Confermo quello che ha scritto Crazy ho giocato 4 pioggia incandescente di cui 1 vecchia versione e non mi ha dato il punto.
Servono carte che riciclano come:
aracnofobia, riciclare la magia, mentalismo, rompere la 2° catena, l'effetto di mallascaria stupide i sort ombra, l'effetto di maestro mago pilkim ecc
altrimenti passa dalla chat (trovi nella mia firma il link) e chiedi se qualcuno vuole scambiare il punto
Grazie!visto il mio irrecuperabile ritardo nell'arrivare al trofeo aspetto quanti più volontari possibili per fare questi 18 punti mancanti (argh!);)
va bene pure il cavaliere drago per vincere questo trofeo. io lo fatto e l'ho ottenuto ieri. praticamente devi solo giocare 4 volte la stessa carta anche le copie della stessa carta contano, per esempio 3 onore del cavaliere o punta di taglio piu' in nome del dragone che te la fa rigiocare ed il punto e garantito. spero di esservi stato d'aiuto
Dernière modification par devil within (21-01-2013 10:33:27)
io sto giocando un nohand mage ma non so perche mi da solo 1 punto ogni volta gioco piu di 4 volte i rompere i legame e le entropie ma da solo 1 punto (in una partita ero a 14 giri in cui l avversario nn pescava carte)
va bene pure il cavaliere drago per vincere questo trofeo. io lo fatto e l'ho ottenuto ieri. praticamente devi solo giocare 4 volte la stessa carta anche le copie della stessa carta contano, per esempio 3 onore del cavaliere o punta di taglio piu' in nome del dragone che te la fa rigiocare ed il punto e garantito. spero di esservi stato d'aiuto
A me i consigli sono stati di grande aiuto..ma soprattutto ho dovuto giocare giorno e notte..combattimenti interminabili (poi stupide i linfa sono lunghetti sempre i combattimenti).
Ma sto' per tagliare il meritato traguardo: sono a quota 28:D
Perchè devi fare 30 partite Bern, non 30 punti...
bern, non dice da nessuna parte che dà 1 punto per ogni sortilegio giocato 4 volte. Infatti, è possibile fare solo 1 punto a partita, e non di più.
guardate nella pietra si intravede una figura sara il 3° guem nel nehant mage??? speriamo di si XD
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
bern, non dice da nessuna parte che dà 1 punto per ogni sortilegio giocato 4 volte. Infatti, è possibile fare solo 1 punto a partita, e non di più.
ok e una rottura di trofeo allora
no quello è Nehant il suo ritorno avverrà presto
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com