Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-01-2013 16:44:57

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

richiesta lista nohand

ciao a tutti volevo chiedervi la lista di un nohand senza [card]tormento[/card] che al momento non posso permettermi ma che in futuro di sicuro prendero'


Hors ligne

#2 19-01-2013 16:58:33

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : richiesta lista nohand

ombrosa-utkin-sofferenza

3x detrazione
3x rompere il legame
rompere la seconda catena
3x furia oscura
2x agilità demoniaca
eredità d'artrezil
esecuzione
3x nerezza

Il resto va a tua scelta, tool box, assassinii o roba simile direi, spero di nn essermi dimenticato nulla wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#3 19-01-2013 17:01:43

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : richiesta lista nohand

le [card]illuminazione[/card] non sono utili?


Hors ligne

#4 19-01-2013 18:31:42

Kimbo_666
Voyageur
Inscription : 27-11-2012
Messages : 45

Re : richiesta lista nohand

Ciao, ti riporto la mia lista stupide cui la scorsa settimana ho passato i 1700 elo:

[card]odio[/card] [card]ombrosa, dama di nehant[/card] [card]utkin, rampollo di nehant[/card]

2x [card]gioco di villani[/card]
2x [card]agilità demoniaca[/card]
3x [card]detrazione fatale[/card]
3x [card]esitazione[/card]
3x [card]furia oscura[/card]
3x [card]nerezza[/card]
1x [card]obesità[/card]
2x [card]paranoia[/card]
3x [card]rompere il legame[/card]

Tot: 22 carte.

Se vuoi posso spiegarti un po' le scelte che ho fatto e i MU in generale del deck.

Dernière modification par Kimbo_666 (19-01-2013 18:31:53)


Hors ligne

#5 19-01-2013 18:35:19

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : richiesta lista nohand

giusto esitazione, dimentico sempre esitazione XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 19-01-2013 21:13:43

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : richiesta lista nohand

Allora la lista che ho fatto e':

[card]utkin, rampollo di nehant[/card] [card]ombrosa, dama di nehant[/card] [card]sofferenza[/card]

3x [card]esitazione[/card]
3x [card]rompere il legame[/card]
3x [card]detrazione fatale[/card]
3x [card]furia oscura[/card]
3x [card]nerezza[/card]
2x [card]agilità demoniaca[/card]
1x [card]esecuzione[/card]
1x [card]assassinio[/card]
1x [card]paranoia[/card]
1x [card]l'eredità d'artrezil[/card]
1x [card]...gioco di villani[/card]

mi manca rompere la seconda catena che vedro di procurarmi... avrei una domanda su esitazione però: dato che vengono scartate le altre in gioco non capisco la necessita di metterne 3


Hors ligne

#7 19-01-2013 21:37:09

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : richiesta lista nohand

Per pescarla subito, poi le altre copie le scarti wink comunque ti suggerisco di mettere paranoia in 2x, piuttosto al posto di gioco di villani che non mi è mai piaciuto molto wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#8 20-01-2013 03:19:08

fonta9221
Ptit nouveau
Inscription : 17-01-2013
Messages : 3

Re : richiesta lista nohand

le spiegheresti a me?
grazie in anticipo

Kimbo_666 a écrit :

Ciao, ti riporto la mia lista stupide cui la scorsa settimana ho passato i 1700 elo:

[card]odio[/card] [card]ombrosa, dama di nehant[/card] [card]utkin, rampollo di nehant[/card]

2x [card]gioco di villani[/card]
2x [card]agilità demoniaca[/card]
3x [card]detrazione fatale[/card]
3x [card]esitazione[/card]
3x [card]furia oscura[/card]
3x [card]nerezza[/card]
1x [card]obesità[/card]
2x [card]paranoia[/card]
3x [card]rompere il legame[/card]

Tot: 22 carte.

Se vuoi posso spiegarti un po' le scelte che ho fatto e i MU in generale del deck.


Hors ligne

#9 20-01-2013 09:28:18

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : richiesta lista nohand

Auron93 a écrit :

Per pescarla subito, poi le altre copie le scarti wink comunque ti suggerisco di mettere paranoia in 2x, piuttosto al posto di gioco di villani che non mi è mai piaciuto molto wink

ok, come immaginavo grazie smile


Hors ligne

#10 20-01-2013 10:24:04

Kimbo_666
Voyageur
Inscription : 27-11-2012
Messages : 45

Re : richiesta lista nohand

fonta9221 a écrit :

le spiegheresti a me?
grazie in anticipo

Kimbo_666 a écrit :

Ciao, ti riporto la mia lista stupide cui la scorsa settimana ho passato i 1700 elo:

[card]odio[/card] [card]ombrosa, dama di nehant[/card] [card]utkin, rampollo di nehant[/card]

2x [card]gioco di villani[/card]
2x [card]agilità demoniaca[/card]
3x [card]detrazione fatale[/card]
3x [card]esitazione[/card]
3x [card]furia oscura[/card]
3x [card]nerezza[/card]
1x [card]obesità[/card]
2x [card]paranoia[/card]
3x [card]rompere il legame[/card]

Tot: 22 carte.

Se vuoi posso spiegarti un po' le scelte che ho fatto e i MU in generale del deck.

I personaggi non hanno bisogno di presentazione secondo me.

I 2 gioco di villani sono molto buoni perché spesso fanno 4/5 danni diretti che shottano il pg avversario e a volte riattivano l'effetto di una nerezza sugli altri personaggi.
Agilità demoniaca serve per utilizzare ombrosa 2 volte nei primi 3 turni, buona combo ma non essenziale.
Detrazione fatale ed esitazione sono assieme a rompere il legame le nostre tattiche per non far pescare all'avversario, rompere è solo per utkin e ombrosa, mentre le altre due carte per tutti i pg (specialmente odio perché appunto non usa rompere il legame).
Furia oscura serve per uccidere i personaggi avversari mentre nerezza velocizza il tutto.
Obesità è il classico tool che può essere molto utile quando l'avversario ha 1/2 carte in mano mentre le paranoia oltre ad aumentare la pescata tolgono carte che spesso sono basilari per la tattica dell'avversario (lunazione, germogli selvatici, tempesta di cristallo e altro)

EDIT: @ReAsbruzza: spero non abbia disturbato il mio "post di spiegazione", ma visto che lo aveva chiesto qua ho pensato fosse opportuno rispondere qui senza aprire un altro topic wink

Dernière modification par Kimbo_666 (20-01-2013 10:37:00)


Hors ligne

#11 20-01-2013 12:00:27

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : richiesta lista nohand

Io lo trovo molto più fastidioso nella versione full guemelite, che può lasciarti a secco per molti giri!
Avevo preso una lista da Magicbox ...
Ombosa dama di nehant - Utkin rampollo di nehant - Il decaduto

3 Rompere il legame
1 Rompere la seconda catena
3 Illuminazione
1 Nehant divora tutto
1 Un nuovo inizio (facoltativo)
1 Dissidenza
1 Giudizio
3 Furia oscura
1 Paranoia
2 Esitazione
2 Detrazione fatale
1 Scudo Ombra & Luce
1 Scudo di nehant

Se non hai gli scudi rimpiazzali stupide un'altra detrazione fatale, oppure un'altra paranoia, obesità, ci sono tantissime buone tool, lo puoi configurare come meglio credi wink
Contro magicbox, che lo sapeva usare davvero bene sono rimasto senza carte per 6 turni di fila, poi quando pensavo che fosse tutto finito mi ha tirato fuori ans, e via di nuovo >.<
La cosa importante di questo mazzo è avere poche carte, (massimo 20) in maniera da farti arrivare prima quelle necessarie in mano.
Spero d'essere stato d'aiuto! ^^


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#12 20-01-2013 15:04:21

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : richiesta lista nohand

Read a écrit :

Io lo trovo molto più fastidioso nella versione full guemelite, che può lasciarti a secco per molti giri!
Avevo preso una lista da Magicbox ...
Ombosa dama di nehant - Utkin rampollo di nehant - Il decaduto

3 Rompere il legame
1 Rompere la seconda catena
3 Illuminazione
1 Nehant divora tutto
1 Un nuovo inizio (facoltativo)
1 Dissidenza
1 Giudizio
3 Furia oscura
1 Paranoia
2 Esitazione
2 Detrazione fatale
1 Scudo Ombra & Luce
1 Scudo di nehant

Se non hai gli scudi rimpiazzali stupide un'altra detrazione fatale, oppure un'altra paranoia, obesità, ci sono tantissime buone tool, lo puoi configurare come meglio credi wink
Contro magicbox, che lo sapeva usare davvero bene sono rimasto senza carte per 6 turni di fila, poi quando pensavo che fosse tutto finito mi ha tirato fuori ans, e via di nuovo >.<
La cosa importante di questo mazzo è avere poche carte, (massimo 20) in maniera da farti arrivare prima quelle necessarie in mano.
Spero d'essere stato d'aiuto! ^^

Credo che lo proverò anche in questa versione, grazie read wink. di scudi ho solo quello d'ombra e luce che mi ero completamente dimenticato di inserire lol.
@Kimbo_666: disturbato?!? ma che, scherzi? anzi, grazie per i consigli molto utili smile


Hors ligne

#13 20-01-2013 22:37:33

fonta9221
Ptit nouveau
Inscription : 17-01-2013
Messages : 3

Re : richiesta lista nohand

ormai il no hand lo gioco da quando mi sono iscritto ma nn sono mai riuscito a renderlo davvero competitivo... proverò a modificarlo in questo modo.. grazie mille dell'aiuto smile i MU?

Kimbo_666 a écrit :
fonta9221 a écrit :

le spiegheresti a me?
grazie in anticipo

Kimbo_666 a écrit :

Ciao, ti riporto la mia lista stupide cui la scorsa settimana ho passato i 1700 elo:

[card]odio[/card] [card]ombrosa, dama di nehant[/card] [card]utkin, rampollo di nehant[/card]

2x [card]gioco di villani[/card]
2x [card]agilità demoniaca[/card]
3x [card]detrazione fatale[/card]
3x [card]esitazione[/card]
3x [card]furia oscura[/card]
3x [card]nerezza[/card]
1x [card]obesità[/card]
2x [card]paranoia[/card]
3x [card]rompere il legame[/card]

Tot: 22 carte.

Se vuoi posso spiegarti un po' le scelte che ho fatto e i MU in generale del deck.

I personaggi non hanno bisogno di presentazione secondo me.

I 2 gioco di villani sono molto buoni perché spesso fanno 4/5 danni diretti che shottano il pg avversario e a volte riattivano l'effetto di una nerezza sugli altri personaggi.
Agilità demoniaca serve per utilizzare ombrosa 2 volte nei primi 3 turni, buona combo ma non essenziale.
Detrazione fatale ed esitazione sono assieme a rompere il legame le nostre tattiche per non far pescare all'avversario, rompere è solo per utkin e ombrosa, mentre le altre due carte per tutti i pg (specialmente odio perché appunto non usa rompere il legame).
Furia oscura serve per uccidere i personaggi avversari mentre nerezza velocizza il tutto.
Obesità è il classico tool che può essere molto utile quando l'avversario ha 1/2 carte in mano mentre le paranoia oltre ad aumentare la pescata tolgono carte che spesso sono basilari per la tattica dell'avversario (lunazione, germogli selvatici, tempesta di cristallo e altro)

EDIT: @ReAsbruzza: spero non abbia disturbato il mio "post di spiegazione", ma visto che lo aveva chiesto qua ho pensato fosse opportuno rispondere qui senza aprire un altro topic wink

Dernière modification par fonta9221 (20-01-2013 22:40:49)


Hors ligne

Pied de page des forums