Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-05-2012 00:10:43

gufosky
Voyageur
Inscription : 08-05-2012
Messages : 48

comprare carte dalla modalita avventura...

ho notato ke si parla molto delle carte vinte in moldalita avventura....bhe io avevo pensato di fare una specie di negozio in cui comprare carte dalla modalita avventura...ad esempio ogni boss ke si sconfigge ricevere 10 punti o monete...e mettere un prezzo alla carte come...
-comune = 10 monete
-poco comune = 100 o 500 monte
-rara = 1000 monete
e mettere ad ogni gilda le loro carte come ad esempio i valori dei kotoba dovrebbero esserci solo carte kotoba e senza gilda ...e cosi via...in modo tale da prendere la carta desiderata e nn la solita e noiosa carte comune...come [card]xin il portaferro[/card] nn so ke farmene di cinque esemplari ke nn posso neanke vendere....
e poi ho notato ke mancano i valori della gilda dei pirati,dei nehatisti o dei runici...

cosa ne pensate ???


Hors ligne

#2 09-05-2012 08:52:19

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : comprare carte dalla modalita avventura...

Non è male come idea, ma sarebbe controproducente per il mercato: Se posso acquistare una carta "gratuitamente" non andrò certo a spendere cristalli per questa!

Nonostante siano carte regalate, è effettivamente frustrante trovarsi molteplici copie INvendibili (a differenza dei pack, dove esiste la stessa aleatorietà) della stessa carta.

Si potrebbe quindi mettere alcune carte acquistabili stupide punti, magari cicliche e temporanee, in modo che se vuoi quella carta nerdi da matti o magari spendi fee'z per acquistare energia (e finalmente per loro, qualcuno lo farebbe) per riuscire a terminare l'acquisto punti della carta.


Hors ligne

#3 09-05-2012 12:54:21

gufosky
Voyageur
Inscription : 08-05-2012
Messages : 48

Re : comprare carte dalla modalita avventura...

si infatti come dei trofei in pratica...cambiarli ogni settimana...


Hors ligne

#4 19-01-2013 03:12:31

gufosky
Voyageur
Inscription : 08-05-2012
Messages : 48

Re : comprare carte dalla modalita avventura...

sembra ke questa idea sia piaciuta solo a noi


Hors ligne

Pied de page des forums