Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 18-01-2013 21:59:02

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Deck Forte,Semplice da elo Consigli? (250-300k)

Preferisco la regina di cuori.


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#52 18-01-2013 22:01:18

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Deck Forte,Semplice da elo Consigli? (250-300k)

Phawk a écrit :
Read a écrit :

Non lo so ... così superiamo i 2k! Io avevo chiesto meno di 5k!
Hai me, questo giocho è diventato injocabile, però che balde queste witchbaldes.
Comunque mi hai aperto la mente, phawk, che ne dici se inserissi un paio di carte del pokeredan?

*pocheredan

boh si puoi provare, anche un quattro di bastoni ci starebbe, se fai poker di rod durante il secondo giro fai triplo perfect, d'altronde persino il re dello zimbabwe potrebbe unirsi stupide re di fiori.

Occhio a deflessione... Ci ho perso un piatto da 94€ stupide poker di RoD...


Hors ligne

#53 18-01-2013 22:04:01

giaks87
Voyageur
Inscription : 10-10-2011
Messages : 43

Re : Deck Forte,Semplice da elo Consigli? (250-300k)

ScikuHokubo a écrit :

pps. Ovviamente Read è solo un esempio, ma vale per tutti quelli prima di lui che hanno commentato in modo sarcastico. Ma il forum italiani è un aggregato di gente immatura? o di bambini senza cervello? Boh chi lo sa.

Hai me, penso di esserne in parte responsabile, chiedo venia.


Hors ligne

#54 18-01-2013 22:04:10

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Deck Forte,Semplice da elo Consigli? (250-300k)

Infatti, che poi non sai mai se bleffano, uno m'ha tirato fuori scala reale all'hai me!


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#55 18-01-2013 22:19:09

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Deck Forte,Semplice da elo Consigli? (250-300k)

Read,mettici anche un 3x di [card]seduzione della whitblade[/card].danno difesa =0 all'avversario fino a fine partita,spaccano!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#56 19-01-2013 00:56:49

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : Deck Forte,Semplice da elo Consigli? (250-300k)

Sightrasher a écrit :
Phawk a écrit :
Read a écrit :

Non lo so ... così superiamo i 2k! Io avevo chiesto meno di 5k!
Hai me, questo giocho è diventato injocabile, però che balde queste witchbaldes.
Comunque mi hai aperto la mente, phawk, che ne dici se inserissi un paio di carte del pokeredan?

*pocheredan

boh si puoi provare, anche un quattro di bastoni ci starebbe, se fai poker di rod durante il secondo giro fai triplo perfect, d'altronde persino il re dello zimbabwe potrebbe unirsi stupide re di fiori.

Occhio a deflessione... Ci ho perso un piatto da 94€ stupide poker di RoD...

Posto che non mi pare abbiano corretto il BUG di deflessione che, hai me, rinvia solo "il primo danno magico ricevuto" e non "ogni danno magico ricevuto" credo che comunque ti fosse rimasto un tris di rod, no? Hai perso da un full di estasi/tempesta? wink


Hors ligne

#57 19-01-2013 01:11:16

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Deck Forte,Semplice da elo Consigli? (250-300k)

Vegeth86 a écrit :
Sightrasher a écrit :
Phawk a écrit :

*pocheredan

boh si puoi provare, anche un quattro di bastoni ci starebbe, se fai poker di rod durante il secondo giro fai triplo perfect, d'altronde persino il re dello zimbabwe potrebbe unirsi stupide re di fiori.

Occhio a deflessione... Ci ho perso un piatto da 94€ stupide poker di RoD...

Posto che non mi pare abbiano corretto il BUG di deflessione che, hai me, rinvia solo "il primo danno magico ricevuto" e non "ogni danno magico ricevuto" credo che comunque ti fosse rimasto un tris di rod, no? Hai perso da un full di estasi/tempesta? wink

Magari...  Hai me aveva addirittura scala AoE Cataclisma, Guerra Civile, Tempesta, Smembramento, Ziloween... Fortuna che non ho rilanciato come invece mi sentivo di fare, hai me, avrei perso ben più di 94€ visto che giocavamo ad un tavolo di NL 250 6-max

Dernière modification par Sightrasher (19-01-2013 01:22:55)


Hors ligne

Pied de page des forums