Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-01-2013 18:41:01

marikagio
Voyageur
Inscription : 17-05-2012
Messages : 45

Memoria degli insegnamenti

Salve, volevo dei chiarimenti su [CARD]memoria degli insegnamenti[/CARD]

1: se io nel mio turno gioco questa e poi un sortilegio avrò spirito+1?
2: che vuol dire "per ogni sortilegio giocato da uno dei personaggi in combattimento"?
i miei? i suoi? ripensandoci sembra che tenga conto di tutti i personaggi, ma avere chiarimenti non fa male

Dernière modification par marikagio (16-01-2013 18:49:39)


Hors ligne

#2 16-01-2013 19:50:05

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Memoria degli insegnamenti

Allora appena la carta si attiva, il personaggio scelto perde uno di atk e guadagna uno di def, ma non si attiva l'effetto che aumenta lo spirito in quanto c'è scritto "all'inizio del combattimento", quindi pur attivando di seguito un sortilegio non aumenterà lo spirito del personaggio (questo vale anche se scegli il pg che sta combattendo, ormai il combattimento è iniziato e non ottiene il bonus di spirito). All'inizio del combattimento invece lo spirito del personaggio aumenta di uno per ogni carta sortilegio che tu e il tuo avversario avete giocato:questo prende in considerazione solo le carte giocate di turno, e non quelle giocate successivamente, ti faccio un esempio:
-gioco [card]palla di fuoco[/card] + [card]stendardo del consiglio[/card], mentre il mio avversario gioca due azioni, e stupide stendardo gioco un'altra palla di fuoco: il mio spirito aumenta di uno, non di due, perhè ad inizio combattimento c'è un solo sortilegio che si sta per attivare, ossia la mia prima palla di fuoco
Tutto chiaro? wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#3 16-01-2013 21:53:15

marikagio
Voyageur
Inscription : 17-05-2012
Messages : 45

Re : Memoria degli insegnamenti

sì grazie, ora resta da capire se potrebbe essere utile big_smile perchè [card]il pellegrino[/card] costa troppo per ora, per me


Hors ligne

Pied de page des forums