Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-01-2013 15:11:26

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Demoni Tirapiedi

CB3dEySc.pngOPPURE3p7KyCCL.png
xlvm43Ey.png
eAwpdDQR.pngOPPURE2WI65a1D.png

3 [card]Nuvola demoniaca[/card]
3 [card]Ascia demoniaca[/card]
3 [card]Chimera nera[/card]
3 [card]Sommergere[/card]
2 [card]Sputa-bile[/card]
2 [card]Profumo di pestilenza[/card]
2 [card]Nerezza[/card]
2 [card]La voce del maestro[/card]
2 [card]Riposo del nehantista[/card]
1 [card]Calice, lama di nehant[/card]
1 [card]Scudo di nehant[/card]
1 [card]Scudo d'ombra e luce[/card]

Tornano i demoni, e stavolta spero che non siano i soliti Splash.Il nuovo personaggio, [card]Astio[/card], oltre ad essere molto alto stupide l'attacco farà in modo che ogni non Demone abbia dei malus fin dall'inizio. Come personaggi ho optato per [card]Azaram[/card] e [card]Ardrakar[/card] perchè sono i pg più sinergici stupide le armi, anche se [card]Azaram[/card] non le incatena può portare volendo 2 [card]Chimera nera[/card](c'era anche [card]Tormento[/card] ma stupide le armi non ha nulla a che vedere e sta meglio nello stile Splash, e anche [card]Strappo[/card] è inseribile però se si vuole usare lei sarebbe più veloce al mazzo metterla al posto di Azaram). [card]Profumo di pestilenza[/card] la trovo una carta molto buona dell'uscita, in quanto darà una protezione magica in più ai nostri personaggi e anche dell'Attacco extra. [card]Nuvola demoniaca[/card] e [card]Nerezza[/card] sono invece le carte principali del mazzo, che serviranno a dare ai noi e ai nostri avversari i Tirapiedi demoniaci, parte essenziale della strategia del mazzo. Oltre ad essi abbiamo le 7 armi che mi paiono più adatte al mazzo, le [card]Chimera nera[/card] che daranno Attacco e Difesa -1 ad ogni nostro avversario e le [card]Ascia demoniaca[/card] che oltre ad avere ambidestria darà ai nostri avversari fino a Attacco e Difesa -6, accadrà raramente ma tutto può essere, e infine [card]Calice, lama di nehant[/card] che darà un malus anch'essa ad ogni avversario stupide l'unica cosa che manca al mazzo, i malus allo Spirito. [card]Riposo del nehantista[/card] è una buona carta difensiva che darà anche ad Azaram la possibilità di giocare una carta+un'arma. Tutti questi malus saranno incrementati sui nostri avversari stupide [card]Nerezza[/card] grazie a [card]La voce del maestro[/card], in pratica non avranno più una Difesa nè un Attacco. [card]Sommergere[/card] è potentissima, potrebbe darci fino ad Attacco +12, per un piccolo sacrificio di 3 punti vita. La carta più potente del mazzo sarà però [card]Rituale oscuro[/card], che ci permetterà di evocare [card]Mortelame[/card] al posto di un nostro pg, il quale avrà tanto attacco da sfondare un'esercito di [card]Scragh[/card]. I due scudi si possono anche non inserire, sanno li per comodità visto che non dobbiamo neanche giocarli

Dernière modification par Francesco_Sorbello (18-01-2013 19:50:43)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 16-01-2013 15:18:13

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Demoni Tirapiedi

Hmm la base del mazzo può esser buona,ma ci vedrei di più tormento su azaram o ardrakar,forse più sull'ultima,e di inserire esecuzione che incatenata a sommergere spacca! tongue
Da valutare anche l'inserimento di maun..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 16-01-2013 15:33:35

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : Demoni Tirapiedi

Un bel mazzo anche se opterei per utkin su Azaram che non puo giocare solo La voce del maestro e esecuzione ci puo stare bene.Una domanda...l'effetto di nuvola dem
oniaca conta come tirapiede?
EDIT:Meglio tormento su adrankar

Dernière modification par Famoso_il_99 (16-01-2013 15:36:13)


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#4 16-01-2013 15:34:25

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : Demoni Tirapiedi

o nerezza o sputabile 2 familiare su un pg nn vanno e cosi ci si ritrova stupide carte che nn servono in mano


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#5 16-01-2013 15:35:40

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Demoni Tirapiedi

Si la nuvola cont come tirapiede, infatti suggerisco a rey di cambiare "servo demoniaco" stupide "tirapiede demoniaco", così da non creare confusione wink e fra ti consiglio di mettere calice come arma, da un buon malus contro i maghi ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 16-01-2013 17:58:22

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Demoni Tirapiedi

Se hai [card]nerezza[/card] toglierei [card]Sputa-Bile[/card], mentre aumenterei a 3 le [card]nuvola demoniaca[/card] se giochi per Rituale e inserirei 1/2 [card]Riposo del nehantista[/card] che non mi pare affatto male, sopratutto perché sia lasciando azaram che cambiandolo hai pg che non incatenano armi.
Inoltre anch'io concordo sul mettere Tormento o Utkin dentro.

Dernière modification par JeanMark (16-01-2013 18:00:38)


Hors ligne

#7 16-01-2013 19:10:58

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Demoni Tirapiedi

Xme va messa Strappo al posto di azaram.


Hors ligne

#8 16-01-2013 20:18:19

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Demoni Tirapiedi

Tormento ho scritto infatti che è inseribile, ma che preferisco Ardrakar soprattutto perchè è sinergica stupide le armi, e Utkin non lo vedo proprio visto che è un mazzo guerriero, invece a Strappo non avevo pensato e potrebbe stare bene, ma dei 3 preferirie in ogni caso levare Azaram che benchè abbia molto attacco è l'unico che non incatena le armi. Sputa-bile l'ho messa perchè mi pareva utile visto che puoi scegliere chiunque per attaccargli il Tirapiedi non solo i pg in combattimento, però pare che non riscuota molto successo, per cui via. Esecuzione invece non la inserirei visto che è utile per 2 carte, 5 se la vuoi incatenare a Nuvola demoniaca
Per leo:Anche stupide Maun verrebbe fuori una buona lista però immagino che potrebbe trovarsi meglio stupide Il decaduto e un futuro pg stupide incatenamento giielli pe rcreare un'altro modo di gioco


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#9 16-01-2013 20:29:07

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Demoni Tirapiedi

Esatto,stupide maun potrebbe uscire un altra lista ma più incentrata sul gioco splash credo


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#10 17-01-2013 11:31:16

Blaike
Ptit nouveau
Inscription : 10-01-2013
Messages : 16

Re : Demoni Tirapiedi

davvero bel mazzo, molto divertente e dal budget limitato (già i prezzi sono calati parecchio e stupide i personaggi e 2 chimere stupide 40 k circa me la sono cavata e volendo chimera basta in 1x e la voce del maestro è sostituibile spesso senza differenza stupide [card]mano della morte[/card])
per quanto riguarda il resto, provandolo mi sono accorto che azaram volendo si può pure mettere, quasi tutte le carte danno incatenamento(praticamente solo le armi no) e a meno di trovarsi stupide 5 armi in mano non si sente molto il fatto che non incatena, anche se ho trovato meglio ardrakar(strappo a parer mio è troppo più forte degli altri personaggi in questo mazzo)
rituale oscuro non è un granchè, molto più utile sommergere in 3x e valuterei l'inserimento di 2 sputa-bile togliendo una nerezza e una pozione, che non mi hanno convinto in pieno in 3x, a meno di settare il mazzo più sullo splash


Hors ligne

Pied de page des forums