Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao Raga sonop nuovo in forum ma non in game ^^
Volevo chiedere a voi esperti cosa nè pensate. Vendendo delle carte sono arrivato a 1kk di budget, morale voglio fare un mazzo come si deve da top elo.
Cosa mi consigliate:
in questo momento penso i migliori sono
- Nebsen gdt
- Centorium Top Umano
- Ammiraglia
Consigli su qule dei 3 mazzi fare?
Nebsen penso sia il più forte, ma lento stupide cure, contro attacchi alti da subito ...
Centorium penso sia il migliore ma la vedo dura contro un Noz Top avendo poco spirito.
Ammiraglia non so mai usata
Ditemi voi
Grazie ^^
Per me potresti farti Centorium visto anche i ban di questa week... Poi è anche questione di gusti...
Ma lasciando stare i ban settimanali, volevo un mazzo che possa essere da top quasi sempre e mi trovo indeciso su questi 3 mazzi
Ma lasciando stare i ban settimanali, volevo un mazzo che possa essere da top quasi sempre e mi trovo indeciso su questi 3 mazzi
Allora ti consiglio Centorium umano stupide gli Allenamenti, che, in caso siano bannati stupide qualche spicciolo puoi convertire alla versione AoE. Servono un paio di trofei però.
Per il Top Noz, bah guarda non ne sarei troppo sicuro: per adesso contro di loro ne ho vinte piu di quante ne ho perse: le counter non mancano, Myrina rompe togliendo l'incatenamento, Cerimoniale da quel +1 Spirito che puo far la differenza, Hares riduce i danni magici di 1 e le Resistenza salvano spesso le chiappe. Proprio contro un Maestro Mago Pilkim sono andato ai punti stupide Myrina e ho vinto stupide uno scarto di circa 6 punti, utilizzando 2 Resistenza (eravamo entrambi decisamente sotto i -15 pv ciascuno, lol). Certo, ci sono quelle partite dove veramente non c'è nulla da fare ma ogni deck ha i suoi MU positivi e negativi.
mm il mio unico dubbio infatti era contro i maghi, avendo loro l'iniziativa stupide doppia burrasca o pioggia la vedevo dura che si salvavano avendo spiriti cosi bassi.
Mentre fare un Top DK stupide chimere,dragone di cristallo ecc che nè dite?
mm il mio unico dubbio infatti era contro i maghi, avendo loro l'iniziativa stupide doppia burrasca o pioggia la vedevo dura che si salvavano avendo spiriti cosi bassi.
Mentre fare un Top DK stupide chimere,dragone di cristallo ecc che nè dite?
E tra i primissi deck che volevo costruirmi ed è tra i primissimi che mi hanno sconsigliato. Poi bisognerebbe vedere, piu che altro mi pare si parlava di un rapporto spesa/resa eccessivamente basso.
Dernière modification par Sightrasher (15-01-2013 10:53:16)
I DK non li vedo molto bene, sono belli ma non così forti.. Il runico umano è sicuramente la scelta migliore, solido e aggressivo allo stesso tempo, e pensa che di maghi ne girano proprio pochi in elo, il che è buono per i runici
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
sarei curioso di vedere una sfida nebsen gdt contro Centorium war umano chi la spunta ^^
centorium stupide gli allenamenti strabatte nebsen... centorium aoe strabatte nebsen avatar djamena.. nebsen soffre i guerrieri che si pompano
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
centorium stupide gli allenamenti strabatte nebsen... centorium aoe strabatte nebsen avatar djamena.. nebsen soffre i guerrieri che si pompano
centorium odia i risplendore quasi quanto i t-rex odiano le flessioni...
tornando seri.....direi 50/50 a seconda di come ti gira...
Effettivamente io ho sia Nebsen che Centorium...in linea di massima ho più MU positivi in generale stupide i runici, ma contro Nebsen+Djamena+Avatar quasi non c'è storia. Se non capitano carte perfette dall'inizio vince Nebsen. Diciamo un 70-30 per Nebsen ecco.
forse sarà xchè di carte x counterare risplendore ce ne sono a milionei nel mio cent, ma contro nebsen avrò perso al massimo 2 volte..
cmq se vuoi un mazzo buono che anche senza ban faccia la sua figura ti consiglio o centorium, o non morti.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ok penso di fare centorium, peccato per i i noz (top noz mazzo sempre voluto) che rendano poco, stupide quello che costa^^
cosa nè pensate dei Top Noz riusciranno a essere ancora da top?
Però per centorium mi sa che ti servono obbligatoriamente [card]Cataclisma[/card] e [card]dolciumi[/card] per fare top
Pages : 1