Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-01-2013 15:35:21

Blaike
Ptit nouveau
Inscription : 10-01-2013
Messages : 16

Vagabonde di Zil (FF) -cercasi consigli

un mazzo casuale che ho fatto stupide carte stupide alcune carte stupide cui non sapevo che fare
Ykew91TJ.png
uog9ICRa.png
CXfAFSW3.png
carte branco
-----------------------------------
2x[card]coso magico[/card]
2x[card]lunazione[/card]
1x[card]zampa di lupo[/card]
-----------------------------------
3x[card]sparizione[/card]
3x[card]lama d'Artrezil[/card]
2x[card]maestro assassinio[/card]
3x[card]mela caramellata[/card]
1x[card]maelstrom[/card]
1x[card]smembramento[/card] / [card]tempesta[/card]
1x[card]pietra cuore[/card] / [card]pietra cuore annerita[/card]
-----------------------------------
1x[card]attizzare l'odio[/card]
1x[card]arte drammatica[/card]
1x[card]divergenze di opinioni[/card]

ne è una sottospecie strana del solito "pugnalaio" zil che però non mi piace e non ho i quattrini per costruirmi in versione top, è uscita abbastanza casualmente come strategia, se c'è una strategia migliore non esito a cambiarla(possibilmente stupide gli stessi personaggi e assolutamente non voglio fare un mazzo branco o uno zil pugnale stupide saphyra telendar e ombrosa)

dove c'è "/" sono in dubbio per quale mettere

le ultime tre carte non mi convincono per niente, uguale per zampa di lupo

consigli su cambi carte / strategia?


Hors ligne

#2 13-01-2013 15:58:01

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Vagabonde di Zil (FF) -cercasi consigli

Premessa: se vuoi qualcosa di competitivo ti conviene passare o allo zil dagger o al branco vagabondo

Detto ciò vediamo il mazzo...
[card]Lunazione[/card] non è il massimo visto che non da bonus a Saphyra e questo è un doppio problema visto che permette di evitare completamente il bonus maggiore che da nei giri dispari.
[card]Sparizione[/card] è abbastanza orrenda.
Tre le 2 pietre va assolutamente lasciata quella annerita, senza il ben che minimo dubbio.
Tra i 3 AoE terrei smembramento e Tempesta, togliendo maelstrom

Poi inserirei 3x[card]Assassinio[/card] e 3x [card]Lama Nera di Telendar[/card] per renderlo più efficacie.

Dernière modification par JeanMark (13-01-2013 15:58:22)


Hors ligne

#3 13-01-2013 20:40:32

Blaike
Ptit nouveau
Inscription : 10-01-2013
Messages : 16

Re : Vagabonde di Zil (FF) -cercasi consigli

in effetti lunazione è inutile e la scarto sempre, l'ho inserita per il bonus d'ordine di selvaggia, alla fine è un bonus di +2/+1 in difesa che non è male, poi per quel che riguarda i giri dispari ti correggo, giocandolo mi sono accordo che si ottiene quasi sempre, dato che l'avversario tende sempre a non far andare saphyra ai giri 1 e 3

sparizione sarebbe piuttosto utile(salva il c... parecchie volte), se avesse incatenamento così è orrenda è vero, ma non so che metterci al posto, assassinio e lama nera di telendar non mi ispirano tanto: c'è già il maestro per il boost di attacco e incatena solo pugnali(comunque ora faccio qualche prova), mentre il maestro ha il pregio del danno diretto, lama nera di telendar in 3x non incatenando mi blocca un pò il posizionamento delle mele(come assassinio), dato che l'importante è mettere le mele, però ci starebbe, provo in 2x intanto(non ho la 3^ di mio) e vedo

Premessa: se vuoi qualcosa di competitivo ti conviene passare o allo zil dagger o al branco vagabondo

zil dagger non mi sembra sinceramente così più forte da giustificare il fatto di convertirlo dato che non mi piace tanto nemmeno nella versione top


Hors ligne

#4 13-01-2013 23:45:49

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Vagabonde di Zil (FF) -cercasi consigli

Beh le combo stupide assassionio sono assa + lama o stupide Saph Maestro + Assa e in entrambi i casi ottieni attacchi molto altri.
Lunazione se proprio lasciane 1 copia per il giro di selvaggia, non di più.


Hors ligne

Pied de page des forums