Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-01-2013 22:52:21

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

BrancoNardo Vagabondo

Come tutti avrete notato poco a poco sta spuntando fuori un nuovo Branco. Che secondo me è più divertente e forte del war.

Ecco a Voi la lista-guida.

I Personaggi:
CXfAFSW3.png
NHSPKPhV.png
uog9ICRa.png

Già i personaggi sono ottimi.

Lista:
3x [card]Lunazione[/card]
3x [card]Coso magico[/card]
3x [card]Ardire[/card]
2x [card]Mischia generale[/card]
3x [card]Maestro Assassinio[/card]
2x [card]Lama nera di Telendar[/card]
2x [card]zampa di lupo[/card]

Tool
1x [card]A me![/card]
1x [card]Alpha del branco[/card]
1x [card]Divergenza di oppinioni[/card]
1x [card]riscuotere il contratto[/card]
1x [card]pietra-cuore annerita[/card]
1x [card]difendere il territorio[/card]

Work in Progress.
Finisco domani.


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 11-01-2013 23:53:05

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : BrancoNardo Vagabondo

Ma povero jeanmark,è lui che inventa i mazzi strani.Passando al mazzo mi sembra ottimo

ScikuHokubo a écrit :

Che secondo me è più divertente e forte del war

Questo devi dimostrarlo(forse è vero).
Mi dispiace che tu abbia sprecato i feez prima dell'evento.Magari ci si potrebbe mettere qualche sortilegio ombra ma non so se c'è nè qualcuno utile.E adesso mi è venuto in mente che di solito nel branco si usa segreto del corvo.


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#3 12-01-2013 00:23:42

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : BrancoNardo Vagabondo

Dite che va bene  1 sospetto di tradimento,2 vissione notturna e 1 favore della notte al posto dei 3 ardire


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#4 12-01-2013 06:38:20

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : BrancoNardo Vagabondo

Io come armi terrei solo le [card]Zampa di lupo[/card] anche se [card]Maestro assassino[/card] non le incatena, di sortilegi non ne metterei, e aggiungerei 2 o 3 [card]Nervosismo[/card] che non fanno male a noi ^^


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 12-01-2013 11:37:04

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : BrancoNardo Vagabondo

Direi che mancano Incatenamenti, di chain generiche ne hai solo 5 il che è una gran brutta cosa =/


Hors ligne

#6 12-01-2013 11:52:36

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : BrancoNardo Vagabondo

[card]Zampa di lupo[/card] ovviamente ci sta troppo bene: +4 att e +2 dif permanenti, e si attiva subito, non si può chiedere di meglio. Se analizziamo un attimo gli incatenamenti:
5 incatenamenti universali ([card]coso magico[/card], [card]divergenze di opinioni[/card] e [card]difendere il territorio[/card])
2 incatenamenti universali, ma solo per nardo e selvaggia, e solo dopo i primi 1-2 giri ([card]mischia generale[/card])
1 chain solo su oggetti ([card]riscuotere il contratto[/card])
In totale non sono tantissime, quindi tutto sommato le lame di telendar ci possono stare, almeno [card]maestro assassino[/card] può chainare qualcosa. E poi staccare carte dall'avversario non fa certo male, certe volte mi hanno veramente incaxxare. Però è anche vero che nardo ci piazza in mano una carta che incatena ad ogni suo combattimento, e c'è anche [card]alpha del branco[/card] che ci aiuta un po' ad aumentare le chain (non tantissimo in realtà, praticamente solo [card]lunazione[/card] e [card]a me[/card], o sbaglio?). Andrebbe provata per vedere se nella pratica si intoppa oppure no, nel qual caso servono più chain. Nervosismo ci starebbe molto bene.
Magari ci si può mettere [card]stivali alati[/card], così che il terrore possa rovinare qualsiasi mazzo basato sui sortilegi (ricordiamo che l'effetto non è quello scritto sull'immagine qui sopra: impedisce anche l'attivazione dei sortilegi, e non solo la giocata).
Magari ridurrei gli ardire, che tutto sommato non mi sembrano eccezionali.

EDIT: piccola proposta: ma inserire [card]rabbioso[/card] al posto del [card]terrore[/card]? alla fine, 2 personaggi vagabondo bastano per giustificare l'uso di poche carte per quella classe (e qui non ce ne sono molte: le lame nere e maestro assassino), e si potrebbe inserire magari un altra zampa di lupo (che ora dà +3 att e dif), rendendo più facile l'uso di nervosismo, e mischia generale, e ,se c'è, qualche altra carta guerriero utile che ora non mi sovviene. Questo potrebbe aiutare un po' sotto l'aspetto chain, e inoltre il bonus di rabbioso è davvero molto, molto buono...

Dernière modification par Skjae (12-01-2013 12:04:09)


Hors ligne

#7 12-01-2013 14:03:21

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : BrancoNardo Vagabondo

Famoso_il_99 a écrit :

Dite che va bene  1 sospetto di tradimento,2 vissione notturna e 1 favore della notte al posto dei 3 ardire

-.- ha ragione chaos ne spari di ... se metto tutti questi addio incatenamenti.... sospetto fa tirato come prima carte stupide iniziativa...ma non incatenando è inutile

EDIT: piccola proposta: ma inserire rabbioso al posto del terrore? alla fine, 2 personaggi vagabondo bastano per giustificare l'uso di poche carte per quella classe (e qui non ce ne sono molte: le lame nere e maestro assassino), e si potrebbe inserire magari un altra zampa di lupo (che ora dà +3 att e dif), rendendo più facile l'uso di nervosismo, e mischia generale, e ,se c'è, qualche altra carta guerriero utile che ora non mi sovviene. Questo potrebbe aiutare un po' sotto l'aspetto chain, e inoltre il bonus di rabbioso è davvero molto, molto buono...

3005-jackie-chan-meme-why.jpg?w=300&h=240

Gesù aiutami tu....Terrore resta li dov'è... vallo a dire a pilkim stupide 7 di spirito primo turno....

Direi che mancano Incatenamenti, di chain generiche ne hai solo 5 il che è una gran brutta cosa =/

dopo che ho finito di fare il mazzo lo rivisto ed ovviamente l'ho notato pure io quindi consigli!

Comunque contro il War le prende di santa ragione, essendo pieno di non guerrieri.
Contro maghi dovrebbe cavarsela un pelo meglio ma non è garantito.

Massimo_D'Alema_meme.jpeg

le prende di santa ragione?!? solo terrore è vulnerabile a mischia generale...è stupide le difese che ci aumentiamo e coso magico che aumentiamo l'att noi gli diamo di santa ragione...poi stupide gli ardire etc. sisi meglio questo.

Ps. Contro i maghi un pelo meglio?

Scott-meme-rage-face.png

Vallo a dire a marchese che di primo turno contro terrore non può tirare i suoi fulmini...
o a pilkim che di primo non può shottare..
ed il bello che se di primo turno ci capita pietra cuore...
facciamo carta + pietra stupide terrore...e siamo invulnerabili

Dernière modification par ScikuHokubo (12-01-2013 14:06:14)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 12-01-2013 14:55:22

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : BrancoNardo Vagabondo

Sightrasher a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
Famoso_il_99 a écrit :

Dite che va bene  1 sospetto di tradimento,2 vissione notturna e 1 favore della notte al posto dei 3 ardire

-.- ha ragione chaos ne spari di ... se metto tutti questi addio incatenamenti.... sospetto fa tirato come prima carte stupide iniziativa...ma non incatenando è inutile

EDIT: piccola proposta: ma inserire rabbioso al posto del terrore? alla fine, 2 personaggi vagabondo bastano per giustificare l'uso di poche carte per quella classe (e qui non ce ne sono molte: le lame nere e maestro assassino), e si potrebbe inserire magari un altra zampa di lupo (che ora dà +3 att e dif), rendendo più facile l'uso di nervosismo, e mischia generale, e ,se c'è, qualche altra carta guerriero utile che ora non mi sovviene. Questo potrebbe aiutare un po' sotto l'aspetto chain, e inoltre il bonus di rabbioso è davvero molto, molto buono...

http://thoughtsofalunatic.files.wordpre … =300&h=240

Gesù aiutami tu....Terrore resta li dov'è... vallo a dire a pilkim stupide 7 di spirito primo turno....

Direi che mancano Incatenamenti, di chain generiche ne hai solo 5 il che è una gran brutta cosa =/

dopo che ho finito di fare il mazzo lo rivisto ed ovviamente l'ho notato pure io quindi consigli!

Comunque contro il War le prende di santa ragione, essendo pieno di non guerrieri.
Contro maghi dovrebbe cavarsela un pelo meglio ma non è garantito.

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/b/ba/Massimo_D'Alema_meme.jpeg

le prende di santa ragione?!? solo terrore è vulnerabile a mischia generale...è stupide le difese che ci aumentiamo e coso magico che aumentiamo l'att noi gli diamo di santa ragione...poi stupide gli ardire etc. sisi meglio questo.

Ps. Contro i maghi un pelo meglio?

http://image.spreadshirt.com/image-serv … e-face.png

Vallo a dire a marchese che di primo turno contro terrore non può tirare i suoi fulmini...
o a pilkim che di primo non può shottare..
ed il bello che se di primo turno ci capita pietra cuore...
facciamo carta + pietra stupide terrore...e siamo invulnerabili

Se vuoi ricompro tutto il deck solo per dartele eh, per te questo ed altro. Guarda che ne ho gia combattuti almeno una decina di branco vagabondo e non hai idea di come gliele ho suonate. Se ne vuoi un po anche tu fa solo un fischio.
Per i maghi non ti so dire onestamente avendo sempre trovato il branco vagabondo contro il mio war.

chissà che vagabondi nabbi e fatti male hai incontrato.
Cmq se lo avessi montato l'avrei fatta una sfida.


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#9 12-01-2013 15:16:52

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : BrancoNardo Vagabondo

sciku, è inutile che rispondi mettendo vignettine per atteggiarti a pro, se pensi che uno abbia sparato una minchiata spiega esattamente quale e perché, anche solo per non dare l'impressione di essere un rompizebedei, che tratta gli altri come se fossero idioti (peraltro, a farlo quando gli altri non hanno scritto particolari castronerie non ci fai neppure bella figura).
stupide me ribadisci come il terrore annulli i maghi... pensi non me ne sia reso conto, considerando che l'ho detto pure io in quello stesso post, e anzi ho suggerito di inserire stivali alati, visto che il suo bonus si attiva solo nei giri 1 e 5, il che vale a dire che in una partita normale se non hai iniziativa l'avversario può anche non fartelo avere mai...
D'altro canto, al momento attuale i mazzi magici non se la passano proprio benissimo, ed è molto più facile doverserla vedere contro avversari che non giocano affatto sortilegi, ergo la mia proposta di prendere in considerazione rabbioso. So benissimo che l'effetto del terrore è forte, se sfruttato bene, ma se ci sono pochi maghi possiamo accontentarci di mischia generale e pietra-cuore per contrastarli, in cambio di una maggiore prestanza fisica, di cui al momento potremo avere più spesso bisogno.


Hors ligne

#10 12-01-2013 15:29:33

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : BrancoNardo Vagabondo

Skjae a écrit :

sciku, è inutile che rispondi mettendo vignettine per atteggiarti a pro, se pensi che uno abbia sparato una minchiata spiega esattamente quale e perché, anche solo per non dare l'impressione di essere un rompizebedei, che tratta gli altri come se fossero idioti (peraltro, a farlo quando gli altri non hanno scritto particolari castronerie non ci fai neppure bella figura).
stupide me ribadisci come il terrore annulli i maghi... pensi non me ne sia reso conto, considerando che l'ho detto pure io in quello stesso post, e anzi ho suggerito di inserire stivali alati, visto che il suo bonus si attiva solo nei giri 1 e 5, il che vale a dire che in una partita normale se non hai iniziativa l'avversario può anche non fartelo avere mai...
D'altro canto, al momento attuale i mazzi magici non se la passano proprio benissimo, ed è molto più facile doverserla vedere contro avversari che non giocano affatto sortilegi, ergo la mia proposta di prendere in considerazione rabbioso. So benissimo che l'effetto del terrore è forte, se sfruttato bene, ma se ci sono pochi maghi possiamo accontentarci di mischia generale e pietra-cuore per contrastarli, in cambio di una maggiore prestanza fisica, di cui al momento potremo avere più spesso bisogno.

mm primo non mi faccio il pro stupide i memes diciamo che li metto per raffigurare l'espressione che ho in quel momento.

Secondo non dico che sono idioti dico solo...che prima di arrivare a conclusioni affrettate o di sparare certi cambi di carte inutili sarebbe meglio pensare prima di scrivere.
alla fine gli unici che hanno suggerito qualcosa riflettendo siete stati tu e jean.

terzo non saprei io il mazzo lo creato perche ognuno ha la classe vagabondo e questo mi permetterebbe di giocare maestro ass e altre carte vaga.

Ps. Come vedreste voi tutti l'inserimento di pugnale d'artrezil? in 3x sono 3 incatenamenti e artrezil + maestro= 2 danni diretti +5 att

pps.

Ma infatti a parte un paio, questo deck lo vedo sempre stupide rabbioso al posto di terrore in modo tale da sfruttare il suo potere. Mischia e pietra cuore sono sufficienticon un po' di fortuna.
Straconcordo sulle vignette e il sarcasmo -.-

tu sei leggermente troppo presuntuoso.
giochi branco war da una vita? (è solo una domanda così)

Dernière modification par ScikuHokubo (12-01-2013 15:31:58)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#11 12-01-2013 15:53:04

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : BrancoNardo Vagabondo

Io almeno il deck l'ho giocato, e provato diversi MU, tu invece da quel che mi pare di capire i MU te li fai mentalmente, e non solo quello mi sa... Al massimo ti aiuti stupide una mano, non so se rendo l'idea...
Rileggi la discussione, e dimmi chi ti sembra piu presuntuoso tra te e me, che quando solo t'ho detto che in versione vagabondo il branco (almeno quelli incontrati da me) ha perso conto la versione war ti sei messo ad atteggiarti stupide le meme. Per non parlare di come hai risposto agli altri, specie Famoso!
Cambia atteggiamento ed impara a rispondere. Io da sto thread sono fuori

Ah, ma tu non sei quello che prende in giro chi propone di togliere toran e le meditazioni dallo tsoutai e poi diffonde questa idea come il vangelo? xD

Dernière modification par Sightrasher (12-01-2013 16:02:07)


Hors ligne

#12 12-01-2013 16:31:20

IronMask
Habitant de Guem
Inscription : 06-09-2011
Messages : 169

Re : BrancoNardo Vagabondo

e ritorno a noz dingard non ce lo metti?

Vs top noz: ti fai ammazzare nardo e selvaggia, appiccichi ritorno a terrore e vinci la partita


IGN: Prince of Webster

(Italian chatroom) http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#13 12-01-2013 16:31:21

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : BrancoNardo Vagabondo

Vi chiedo di abbassare un po' i toni, non vorrei chiudere.

Detto questo, riguardo il mazzo: se giochi stupide Terrore conviene che metti un paio di [card]è tempo[/card] (che tra l'altro possono fare comodo anche stupide gli altri 2 personaggi) o stivali alati, se no l'idea di skjae di mettere rabbioso al suo posto non è per niente cattiva.

@Iron
Ritorno è solo per maghi e guerrieri. Il Terrore è vagabondo.


Hors ligne

#14 12-01-2013 16:40:24

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : BrancoNardo Vagabondo

Sightrasher a écrit :

Io almeno il deck l'ho giocato, e provato diversi MU, tu invece da quel che mi pare di capire i MU te li fai mentalmente, e non solo quello mi sa... Al massimo ti aiuti stupide una mano, non so se rendo l'idea...
Rileggi la discussione, e dimmi chi ti sembra piu presuntuoso tra te e me, che quando solo t'ho detto che in versione vagabondo il branco (almeno quelli incontrati da me) ha perso conto la versione war ti sei messo ad atteggiarti stupide le meme. Per non parlare di come hai risposto agli altri, specie Famoso!
Cambia atteggiamento ed impara a rispondere. Io da sto thread sono fuori

Ah, ma tu non sei quello che prende in giro chi propone di togliere toran e le meditazioni dallo tsoutai e poi diffonde questa idea come il vangelo? xD

Ehm primo! ci stiamo calmi che non sono tua mamma!
secondo tu hai iniziato a dire il branco war distrugge questo mazzo subito...
ed io ti ho risposto stupide il contrario.
Quello detto a famoso non è assolutamente un insulto (famoso se ti sei offeso scusa smile) ma è sarcasmo perche lui risponde sempre cosi alle discussione smile
Terzo la mano la usi tu e caso mai ci aggiungi l'altra cosi smetti di attaccare gli altri.
Quarto sono stato il primo è unico a provare a creare questo mazzo e ad essere utile alla community.
ho tenuto il Branco War per mesi e mesi e mi è piaciuto in elo (poi è diventato noioso e l'ho venduto).
Poi io non mi atteggio stupide i meme li metto per scherzare un pò perchè noi non viviamo in questo gioco come te se ti arrabbi su tutto...
Ultimo perche mi stai imbrattando il Post. il cambia atteggiamento e impara a rispondere te lo dici da solo!

Ah, ma tu non sei quello che prende in giro chi propone di togliere toran e le meditazioni dallo tsoutai e poi diffonde questa idea come il vangelo? xD

Gesù aiutami tu...si vede che sei nuovo...
Vai a vedere in tutte le discussioni sui Tsoutai e vedrai che io approvavo e "pubblicizzavo" l'idea di Jams. A vedi che non è per dire che non l'ho detto si l'ho detto ma prima di provare la versione di jams poi l'ho provata per moooltissimo tempo e posso dire che è più forte (parer mio)

@CalicoDan questo è l'ultimo treahd-flame ma era per chiarire tutto perchè certa gente che è nuova deve capire un po di cose invece di aggredire cosi la gente.

ps. uff xD la feerik lo fa a posta ritorno a noz'dingard sarebbe stata na favola


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#15 12-01-2013 16:43:19

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : BrancoNardo Vagabondo

CalicoDan a écrit :

Vi chiedo di abbassare un po' i toni, non vorrei chiudere.

Detto questo, riguardo il mazzo: se giochi stupide Terrore conviene che metti un paio di [card]è tempo[/card] (che tra l'altro possono fare comodo anche stupide gli altri 2 personaggi) o stivali alati, se no l'idea di skjae di mettere rabbioso al suo posto non è per niente cattiva.

@Iron
Ritorno è solo per maghi e guerrieri. Il Terrore è vagabondo.

Se funge E' tempo anche su Terrore, allora Festivita e grandiosa in questo deck, giocata su nardo in quanto attiverebbe sia Selvaggia che Terrore.


x il giocatore "anziano":
Beh faccio finta di non aver letto, tanto se tu giochi da tanto e io "vivo" nel gioco ci incontreremo sicuramente prima o poi wink

Dernière modification par Sightrasher (12-01-2013 17:02:35)


Hors ligne

#16 12-01-2013 16:49:32

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : BrancoNardo Vagabondo

Sightrasher a écrit :
CalicoDan a écrit :

Vi chiedo di abbassare un po' i toni, non vorrei chiudere.

Detto questo, riguardo il mazzo: se giochi stupide Terrore conviene che metti un paio di [card]è tempo[/card] (che tra l'altro possono fare comodo anche stupide gli altri 2 personaggi) o stivali alati, se no l'idea di skjae di mettere rabbioso al suo posto non è per niente cattiva.

@Iron
Ritorno è solo per maghi e guerrieri. Il Terrore è vagabondo.

Se funge E' tempo anche su Terrore, allora Festivita e grandiosa in questo deck, giocata su nardo in quanto attiverebbe sia Selvaggia che Terrore.

Però c'è un problema di cui ne stavo parlando stupide Francesco Sorbello se Attivando l'effetto di terrore stupide è tempo funzioni come una counter...cioè annulli le carte! se fosse così! Wow Maestria + Attirare + attirare + attirare + attirare + fuoco ai fulmini + fuoco ai fulmini ......noi giochiamo è tempo....xD e il Corti-Shock ha perso....sai che goduria *_*


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#17 12-01-2013 17:00:31

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : BrancoNardo Vagabondo

ScikuHokubo a écrit :
Sightrasher a écrit :
CalicoDan a écrit :

Vi chiedo di abbassare un po' i toni, non vorrei chiudere.

Detto questo, riguardo il mazzo: se giochi stupide Terrore conviene che metti un paio di [card]è tempo[/card] (che tra l'altro possono fare comodo anche stupide gli altri 2 personaggi) o stivali alati, se no l'idea di skjae di mettere rabbioso al suo posto non è per niente cattiva.

@Iron
Ritorno è solo per maghi e guerrieri. Il Terrore è vagabondo.

Se funge E' tempo anche su Terrore, allora Festivita e grandiosa in questo deck, giocata su nardo in quanto attiverebbe sia Selvaggia che Terrore.

Però c'è un problema di cui ne stavo parlando stupide Francesco Sorbello se Attivando l'effetto di terrore stupide è tempo funzioni come una counter...cioè annulli le carte! se fosse così! Wow Maestria + Attirare + attirare + attirare + attirare + fuoco ai fulmini + fuoco ai fulmini ......noi giochiamo è tempo....xD e il Corti-Shock ha perso....sai che goduria *_*

Sinceramente ne dubito, Terrore parla di "giocare" sortilegi e non di "attivare" ergo l'effetto di terrore, attivandosi dopo la selezione delle carte, non dovrebbe funzionare. Ma qui dovresti illuminarmi tu visto che io sono nuovo e tu un giocatore anziano smile


Hors ligne

#18 12-01-2013 17:03:10

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : BrancoNardo Vagabondo

Sightrasher a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
Sightrasher a écrit :

Se funge E' tempo anche su Terrore, allora Festivita e grandiosa in questo deck, giocata su nardo in quanto attiverebbe sia Selvaggia che Terrore.

Però c'è un problema di cui ne stavo parlando stupide Francesco Sorbello se Attivando l'effetto di terrore stupide è tempo funzioni come una counter...cioè annulli le carte! se fosse così! Wow Maestria + Attirare + attirare + attirare + attirare + fuoco ai fulmini + fuoco ai fulmini ......noi giochiamo è tempo....xD e il Corti-Shock ha perso....sai che goduria *_*

Sinceramente ne dubito, Terrore parla di "giocare" sortilegi e non di "attivare" ergo l'effetto di terrore, attivandosi dopo la selezione delle carte, non dovrebbe funzionare. Ma qui dovresti illuminarmi tu visto che io sono nuovo e tu un giocatore anziano smile

Bho si dovrebbe provare e cmq ovviamente ho pensato come visto che parla di giocare quindi stivali o ritorno sarebbero utili ma il secondo non lo può giocare quindi...
(non iniziare -.-)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#19 12-01-2013 17:11:23

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : BrancoNardo Vagabondo

L'effetto di terrore annulla anche i successivi sortilegi giocati nel caso in cui l'effetto giro si attivi stupide è tempo, festività, stivali alati e compagnia bella.


Hors ligne

#20 12-01-2013 17:23:08

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : BrancoNardo Vagabondo

CalicoDan a écrit :

L'effetto di terrore annulla anche i successivi sortilegi giocati, nel caso in cui l'effetto giro si attivi stupide è tempo, festibità, stivali alati e compagnia bella.

Gia, ha senso, alla fine sarebbe come dissidenza: se un noz cerca di giocare, per dire, lampi liv.3, su iniziativa avversaria ma viene contrastato da dissidenza, effettivamente non potrebbe piu "giocare" lampi (anche se ormai l'ha giocata) e quindi la carta viene semplicemente scartata


Hors ligne

#21 12-01-2013 17:43:03

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : BrancoNardo Vagabondo

CalicoDan a écrit :

L'effetto di terrore annulla anche i successivi sortilegi giocati nel caso in cui l'effetto giro si attivi stupide è tempo, festività, stivali alati e compagnia bella.

Amo sentire le tue parole *_* Terrore!! si ci va Stivali alati!

Cmq da sottolineare sto mazzo costa più di uno war.
Quindi ora per Costo/Resa è meglio il war!


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#22 12-01-2013 17:54:08

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : BrancoNardo Vagabondo

Sightrasher a écrit :
CalicoDan a écrit :

L'effetto di terrore annulla anche i successivi sortilegi giocati, nel caso in cui l'effetto giro si attivi stupide è tempo, festibità, stivali alati e compagnia bella.

Gia, ha senso, alla fine sarebbe come dissidenza: se un noz cerca di giocare, per dire, lampi liv.3, su iniziativa avversaria ma viene contrastato da dissidenza, effettivamente non potrebbe piu "giocare" lampi (anche se ormai l'ha giocata) e quindi la carta viene semplicemente scartata

Devo precisare, trash: giocare una carta significa selezionarla dopo la fase di selezione del personaggio. Alla fase successiva invece le carte si attivano. Per questo motivo, se il terrore impedisse soltanto di giocare i sortilegi, allora gli stivali e carte affine sarebbero inutili. Tuttavia, ciò che ti inganna è che il testo del terrore è stato modificato, e quello che vedi nell'immagine di questa discussione è errato. Adesso dice che l'avversario non può giocare ne' attivare sortilegi, proprio per fare sì che si possano utlizzare carte come è tempo e stivali alati.


Hors ligne

#23 12-01-2013 18:11:09

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : BrancoNardo Vagabondo

Skjae a écrit :
Sightrasher a écrit :
CalicoDan a écrit :

L'effetto di terrore annulla anche i successivi sortilegi giocati, nel caso in cui l'effetto giro si attivi stupide è tempo, festibità, stivali alati e compagnia bella.

Gia, ha senso, alla fine sarebbe come dissidenza: se un noz cerca di giocare, per dire, lampi liv.3, su iniziativa avversaria ma viene contrastato da dissidenza, effettivamente non potrebbe piu "giocare" lampi (anche se ormai l'ha giocata) e quindi la carta viene semplicemente scartata

Devo precisare, trash: giocare una carta significa selezionarla dopo la fase di selezione del personaggio. Alla fase successiva invece le carte si attivano. Per questo motivo, se il terrore impedisse soltanto di giocare i sortilegi, allora gli stivali e carte affine sarebbero inutili. Tuttavia, ciò che ti inganna è che il testo del terrore è stato modificato, e quello che vedi nell'immagine di questa discussione è errato. Adesso dice che l'avversario non può giocare ne' attivare sortilegi, proprio per fare sì che si possano utlizzare carte come è tempo e stivali alati.

Ah! In game la descrizione e cambiata? Ecco perche all'inizio credevo che E' tempo e simili non funzionassero. Beh una buona notizia almeno per il branco, seppur in versione vagabondo

Quindi per Dissidenza il discorso e diverso poiche non solo stupide essa non e piu possibile giocare carte di gila ma anche attivarle, giusto?

Dernière modification par Sightrasher (12-01-2013 18:19:00)


Hors ligne

#24 12-01-2013 21:58:16

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : BrancoNardo Vagabondo

ma... solo a me [card]nardo[/card] fa pena come pg?


Hors ligne

#25 13-01-2013 01:11:23

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : BrancoNardo Vagabondo

[card]Nardo[/card] è scarso come giro d'ordine e come valori però ha tratti e classi che dovrebbero avere gli altri branco (guemite per castare e guerriero-vagabondo per giocare tutte le carte che vogliamo) e poi "tutorizza" i [card]coso magico[/card]
dandoci ulteriori bonus passivi che si sommano alle [card]lunazione[/card] di [card]selvaggia[/card], senza contare il fatto che può diprenderle dagli scarti fornendoci un minimo di riciclo che non guasta mai.


Hors ligne

Pied de page des forums