Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-01-2013 21:50:04

aristotele
Voyageur
Inscription : 30-09-2012
Messages : 34

tristan

Scusate volevo fare un deck cortigiano sitar ma purtroppo senza tristam non si può fare niente... qualcuno può dirmi se c'è un'altra opportunità per ottenerlo?? vi prego di rispondere...


Hors ligne

#2 08-01-2013 21:54:57

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : tristan

ne hanno date 2 di possibilità e mi sa ke non lo faranno più
ki l' ha preso è stato fortunato
per gli altri amen.


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 08-01-2013 22:21:18

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : tristan

potresti dropparlo credo, ma dovresti essere moooooolto fortunato.


Hors ligne

#4 08-01-2013 22:52:01

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : tristan

Alixos a écrit :

ne hanno date 2 di possibilità e mi sa ke non lo faranno più
ki l' ha preso è stato fortunato
per gli altri amen.

Beh, se la Feerik la pensa davvero così vorrei davvero investire su questa azienda!
21e6ues.jpg
smile


Hors ligne

#5 09-01-2013 09:48:02

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : tristan

E' possibile che stupide qualche evento offrano la possibilità di ottenerlo di nuovo tramite feez. Oppure com'è stato per Artaban e Dan, potrebbero riproporre l'evento. Ma è tutto a discrezione della Feerik.


Hors ligne

#6 09-01-2013 15:35:18

aristotele
Voyageur
Inscription : 30-09-2012
Messages : 34

Re : tristan

e non è possibile quindi fare un mazzo sitar senza tristan?


Hors ligne

#7 09-01-2013 16:02:15

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : tristan

Volendo puoi farlo, ma non rende bene come quello stupide tristam.


Hors ligne

#8 09-01-2013 16:04:11

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : tristan

lo fai ma e' zoppo, sostiuisci stupide Galmara versione zil  e vittorie brillanti.
Non e' ai livelli del triplo razza sconosciuta pero'


Hors ligne

#9 09-01-2013 16:11:08

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : tristan

CalicoDan a écrit :

E' possibile che stupide qualche evento offrano la possibilità di ottenerlo di nuovo tramite feez. Oppure com'è stato per Artaban e Dan, potrebbero riproporre l'evento. Ma è tutto a discrezione della Feerik.

Comunque non mi piace veramente per niente questa strategia della feerik che privilegia i giocatori piu vecchi a discapito dei nuovi. E' veramente ridicolo che tra le carte evento ce ne siano cosi tante così importanti quali scudi, dolciumi, tristam, strega nera, e molte altre che rendono proibitivi molti deck e configurazioni top. Dropparle in avventura? Dai siamo seri smile


Hors ligne

#10 09-01-2013 17:13:43

aristotele
Voyageur
Inscription : 30-09-2012
Messages : 34

Re : tristan

Sightrasher a écrit :
CalicoDan a écrit :

E' possibile che stupide qualche evento offrano la possibilità di ottenerlo di nuovo tramite feez. Oppure com'è stato per Artaban e Dan, potrebbero riproporre l'evento. Ma è tutto a discrezione della Feerik.

Comunque non mi piace veramente per niente questa strategia della feerik che privilegia i giocatori piu vecchi a discapito dei nuovi. E' veramente ridicolo che tra le carte evento ce ne siano cosi tante così importanti quali scudi, dolciumi, tristam, strega nera, e molte altre che rendono proibitivi molti deck e configurazioni top. Dropparle in avventura? Dai siamo seri smile

si sono daccordo stupide te... alla fine però è giusto che loro vincano in quanto sono più esperti però non abbiamo neanche una possibilità senza queste carte...


Hors ligne

#11 09-01-2013 17:52:42

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : tristan

Sightrasher a écrit :
CalicoDan a écrit :

E' possibile che stupide qualche evento offrano la possibilità di ottenerlo di nuovo tramite feez. Oppure com'è stato per Artaban e Dan, potrebbero riproporre l'evento. Ma è tutto a discrezione della Feerik.

Comunque non mi piace veramente per niente questa strategia della feerik che privilegia i giocatori piu vecchi a discapito dei nuovi. E' veramente ridicolo che tra le carte evento ce ne siano cosi tante così importanti quali scudi, dolciumi, tristam, strega nera, e molte altre che rendono proibitivi molti deck e configurazioni top. Dropparle in avventura? Dai siamo seri smile

Boh, penso che a volte ci si lamenti per partito preso.

Non è che uno solo perché era presente quella carta ce l'ha per forza, alcune erano complicate da prendere e non tutti le hanno prese (Per esempio Scragh).

Delle carte che hai nominato, in elo si usano solo gli scudi (ma più che altro perché essendo auto-attivanti aiutano a sfoltire il mazzo); [card]Dolciumi[/card] è una carta utile in qualche mazzo ma non fondamentale...  [card]strega nera[/card] è utilizzabile solo in sala livelli e quindi non ci sono problemi per l'ELo.

La Feerik in passato ha riproposto eventi, quello di [card]Tristam[/card], quello della [card]mekarmatura[/card], quello di [card]Artaban[/card], quello di [card]Dan[/card] e quello di [card]aura di malvagità[/card]. Credo sia normale non far uscire gli eventi tutti i mesi, aspettate e prima o poi saranno riproposti tutti gli eventi.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#12 10-01-2013 00:58:43

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : tristan

Vincenzo_Daniele a écrit :
Sightrasher a écrit :
CalicoDan a écrit :

E' possibile che stupide qualche evento offrano la possibilità di ottenerlo di nuovo tramite feez. Oppure com'è stato per Artaban e Dan, potrebbero riproporre l'evento. Ma è tutto a discrezione della Feerik.

Comunque non mi piace veramente per niente questa strategia della feerik che privilegia i giocatori piu vecchi a discapito dei nuovi. E' veramente ridicolo che tra le carte evento ce ne siano cosi tante così importanti quali scudi, dolciumi, tristam, strega nera, e molte altre che rendono proibitivi molti deck e configurazioni top. Dropparle in avventura? Dai siamo seri smile

Boh, penso che a volte ci si lamenti per partito preso.

Non è che uno solo perché era presente quella carta ce l'ha per forza, alcune erano complicate da prendere e non tutti le hanno prese (Per esempio Scragh).

Delle carte che hai nominato, in elo si usano solo gli scudi (ma più che altro perché essendo auto-attivanti aiutano a sfoltire il mazzo); [card]Dolciumi[/card] è una carta utile in qualche mazzo ma non fondamentale...  [card]strega nera[/card] è utilizzabile solo in sala livelli e quindi non ci sono problemi per l'ELo.

La Feerik in passato ha riproposto eventi, quello di [card]Tristam[/card], quello della [card]mekarmatura[/card], quello di [card]Artaban[/card], quello di [card]Dan[/card] e quello di [card]aura di malvagità[/card]. Credo sia normale non far uscire gli eventi tutti i mesi, aspettate e prima o poi saranno riproposti tutti gli eventi.

Saluti.

Beh, facile o difficile che fosse la missione, ci sono molti, tra cui me, che non ne hanno neanche avuto l'opportunità.
Precludere tantissime carte ai nuovi giocatori la trovo una scelta veramente sbagliata, almeno secondo il mio punto di vista.
E per la Strega Nera... Ne girano fin troppe in sala livelli, e davvero fin troppi deck sono inutili contro di lei. E' davvero frustrante incrociarla stupide tantissimi deck, ancor di più per un nuovo iscritto. Stessa cosa vale per Tristam e amichetti.


Hors ligne

#13 10-01-2013 08:23:31

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : tristan

che lamentale sciocche
vi state lamentando di cose che non stanno ne in cielo ne in terra
quasi tutti i giochi online hanno eventi temporanei che possono essere svolti solo in un breve lasso di tempo ed eradan segue questo filone
gli eventi inoltre vengono riproposti ciclicamente in modo da farli ottenere anche da chi non era iscritto o non ha potuto parteciparvi
e come ha detto vincenzo essere iscritti ai tempi dell'evento non significa riuscire  a prendere il trofeo:scragh era impossibile senza shoppare come forsennati e molti altri avevano un quoziente di difficoltà molto alto visto il premio da ottenere


Hors ligne

#14 11-01-2013 00:19:06

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : tristan

sono d accordo stupide weirdfish queste lamentele nn hanno ne capo ne coda
io ci sn stato durante tutti e 2 gli ultimi eventi di halloween ma nn ho cmq aura di malvagità e cmq come nell anno appenna passato hanno riproposto un sacco di eventi perciò prima o poi li riproporranno inutile fare lamentele inutili


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

Pied de page des forums