Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-01-2013 17:11:23

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Per rispondere ad un email dello staff, in game:

Non ho trovato il modo di ripondere ad un'email dello staff in game, ne ho trovato una  sezione o in indirizzo  appositi sul forum quindi la metto qui:

oggi ho ricevuto questa mail :
Suite au signalement d'un ou plusieurs joueurs, nous vous invitons à désormais faire attention au contenu de vos messages. Ces derniers ne doivent pas contenir d'insulte, atteinte à la pudeur, publicité ou tout autre contenu susceptible de porter préjudice à Eredan et ses utilisateurs.

Ceci est un simple avertissement, cependant en cas de récidive il nous sera possible selon la gravité des faits de vous empêcher de communiquer en jeu ou de bannir votre compte pour une durée indéterminée.


Io ho prestato attenzione al contenuto del mio messaggio, ma voi non potete dire lo stesso del vostro!.
Io non ho offeso nessuno, ma le leggete le email quando vi vengono segnalate????????
Ho semplicemente consigliato a un altro palyer,  che aveva  lasciato  scadere apposta il tempo  ( stupide l'ultimo pg a 3hp e i miei tutti full) per evitare di farmi perfectare, che dovrebbe cambiare gioco.
Non conteneva insulti, ne offesa al pudore, o qualsiasi altro materiale che potesse danneggiare eradan o i suoi players, d'altro canto e' l'attegiamento del tizio a cui ho mandato la mail e gli altri che agiscono come lui mi impediscono di ottenere piu' cristalli e il trofeo per i perfect, A DANNEGGIARE ME.
A questo punto gradirei delle scuse da parte vostra e visto che  sono io che mi sento offeso dalla vostra email.
Un'altra email come questa ( ingiustificata) e non sarete  voi che mi bannate ma sono io che me ne vado e allora potrò farvi un esempio di email offensiva.


Hors ligne

#2 09-01-2013 17:14:09

latell
Voyageur
Inscription : 15-04-2011
Messages : 42

Re : Per rispondere ad un email dello staff, in game:

Ma quelli sono messaggi che partono in automatico appena ariiva la segnalazione,mica vanno a controllare!
Segnalare insulti é assolutamente inutile!


Hors ligne

#3 09-01-2013 17:22:08

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : Per rispondere ad un email dello staff, in game:

latell a écrit :

Ma quelli sono messaggi che partono in automatico appena ariiva la segnalazione,mica vanno a controllare!
Segnalare insulti é assolutamente inutile!

bene, cosi' mi sento preso in giro 2 volte -_-'


Hors ligne

#4 09-01-2013 18:06:34

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Per rispondere ad un email dello staff, in game:

anche a me una volta è arrivato un messaggio del genere, e non mandavo 1 mp da 3 mesi lol


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

Pied de page des forums