Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-12-2012 12:40:44

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

news_obj2013.jpg

Eredan iTCG non ha cessato di evolversi dalla sua creazione, cioè due anni e mezzo fa. Abbiamo apportato numerosi miglioramenti e abbiamo inserito un enorme numero di carte a vostra disposizione, alimentando così un universo di gioco oggi molto vasto, ricco e pieno di sfaccettature.

Paradossalmente, e come molti di voi hanno fatto notare, dobbiamo fare degli accorgimenti per fare in modo che questa ricchezza resti una forza. Vi annunciamo che questi miglioramenti sono in corso di realizzazione e vi spieghiamo qui sotto la loro natura e il loro interesse :

La multitudine di carte esistente oggi rende il gioco di difficile accesso ai nuovi giocatori. E sono numerosi ad arrivare ogni giorno su Eredan iTCG, ritrovandosi davanti più di 2000 carte diverse!

Vi lasciamo immaginare la difficoltà e la volontà necessaria per apprendere un tale ambiente. Questi nuovi giocatori sono rapidamente portati a affrontare giocatori più agguerriti e stupide mazzi molto più potenti, rendendo spesso amare le loro prime esperienze di gioco...

Desideriamo rendere il gioco più intuitivo lasciandolo interessante per i primi livelli. Abbiamo quindi creato quello che noi chiamiamo il "Set Base". Queste serie particolare conterrà 350 carte che abbiamo selezionato tra le carte esistenti e sarà solo accessibile ai principianti durante le loro prime ore di gioco.

Un booster “Set Base” permetterà di ottenere carte di questa serie. Desideriamo che le carte che contiene siano abbordabili e una buona base per iniziare qualsiasi gilda d'Eredan iTCG.

Un torneo permanente sarà aperto in un formato che permetterà di giocare solo le carte del "Set Base" e della serie "Avventura" per fare in modo che i principianti si affrontino tra di loro e facciano le loro prime esperienze in competizione. Non vi preoccupate, una seconda versione di questo torneo sarà aperta ai giocatori di alto livello in modo che tutti possano provare questo formato semplificato.

Migliorare l'esperienza di gioco dei nuovi giocatori non è il nostro solo obiettivo. Lavoriamo anche a rendere il gioco più attraente ad alti livelli. Siamo coscienti che la taglia dell'ambiente competitivo nel quale i giocatori si trovano attualmente è troppo grande, e questo nuoce alla qualità del gioco.

Da una parte, questa taglia rende il lavoro di creazione di nuove carte troppo sensibile : è oggi complesso calcolare e prendere in considerazione tutte le interazioni possibili per una nuova carta. Così, l'equilibrio di questo ambiente diventa instabile.

D'altra parte, riguardo il tempo e le uscite, i boosters sono diventati sempre meno interessanti per i giocatori. Quest'ultimi si trovano oggi in una quantità di carte troppo importante (e molte di queste sono superate) e le probabilità di ottenere una buona carta si sono ridotte. Questo ha contribuito anche ad aumentare il prezzo delle carte.

Per sistemare ciò, abbiamo previsto di creare un nuovo torneo permanente che si troverà in un ambiente di gioco più sano, incentrato sulle carte più recenti del gioco : il formato Standard.

In questo formato, saranno autorizzate solo le carte del "Set base", della serie "Avventura" e quelle dell'Atto in corso e dei due Atti precedenti.

L'accesso alle carte di questo formato sarà facilitato dalla creazione di un booster "Standard" che contiene solo carte degli ultimi tre atti. Ancora una volta, questo permetterà d rendere le carte più accessibili.

La creazione di questo formato è una soluzione che ci assicura che l'ambiente competitivo sia sempre controllato e contenga sempre un numero limitato di carte, evitando così che i problemi di cui parlate scompaiano. Il Torneo Amnezy continuerà ad esistere e i giocatori più agguerriti potranno continuare ad affrontarsi in questo formato che conoscono già, contenente tutte le carte del gioco.

Pensiamo che queste modifiche siano una buona cosa per il gioco e i giocatori. Raggiungere gli alti livelli sarà sicuramente più abbordabile e la competizione sarà aperta a più persone.

Infine, per coronare il tutto, prevediamo di rivedere il sistema dei livelli dei giocatori. Sappiamo che la progressione nei livelli alti è lenta e monotona e abbiamo previsto di rivedere questa curva di progressione in modo che anche in questo stadio del gioco i giocatori continuino a salire di livello. Per farvi un'idea, un livello 20 attuale sarà un livello 28 nel nuovo sistema, e sarà possibile progredire e sbloccare ricompense fino al livello 50 (nessun giocatore perderà la sua progressione, il vostro livello sarà semplicemente aggiornato in funzione all'esperienza che avete acquisito).

Come avete capito, la nostra volontà è di far durare Eredan iTCG per molto tempo rendendolo più accessibile e abbordabile, in modo che possa diventare nel tempo un riferimento in materia di giochi di carte da collezionare online!

Buona fine dell'anno a tutti.

Il team Eredan iTCG


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 24-12-2012 12:47:53

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Bella cosa, anche se si potrebbero prima incentrare su altre cose, come i bug e cambiare i server. Auguro buon natale a tutti gli Eredaniani!


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 24-12-2012 12:53:37

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Ci sono alcune proposte che portano sempre all'uso di soldi, però almeno si aumentano le modalità di gioco.

Avanti così.

Dernière modification par Dogma- (24-12-2012 12:54:19)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 24-12-2012 12:54:32

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Reycom a écrit :

Come avete capito, la nostra volontà è di far durare Eredan iTCG per molto tempo rendendolo più accessibile e abbordabile, in modo che possa diventare nel tempo una riferimento in materoa di giochi di carte da collezionare online!

Rey, credo ci siano un paio di errori di battitura.

Gran bel programma, in effetti ormai si vedono sempre le stesse facce, è ora di cambiare big_smile


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#5 24-12-2012 13:34:24

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

beh il problema di eredan non è stato proprio centrato, non sono troppe carte ad essere in gioco ma troppo poche ad essere competitive ed è un pò diverso, che tolgano la possibilità di usare le precedenti non è un granchè visto che le precedenti vedono sopratutto in top scarso utilizzo, vedo bene il pack degli ultimi 3 atti, ma per quanto riguarda i 2 tornei il rischio di veder girare nelle prime posizioni le stesse tipologie di mazzo....è molto ma molto alto, quindi è giusto un agevolazione per chi si avvicina ad eredan ed è alle sue prime partite, ma sarebbe bello anche per noi "veterani" poterci applicare in qualcosa di diverso dal solito come regole o come limitazioni, qualcosa che non consenta a chi ha acquistato l'ultima leggendaria di vincere o di presentarsi tra i top e dove veda la presenza di mazzi diversi "solo come un eccezione".
Magari un elo senza leggendarie e stupide limitazione di rare e poco comuni stupide ban settimanali a seconda dei top .....
Cmq felice che eredan faccia qualcosa che non implichi l'utilizzo dei feez ^^

Dernière modification par memo (24-12-2012 13:35:44)


Hors ligne

#6 24-12-2012 13:43:25

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Questa cosa per i novizi secondo me è una buona idea, così non si fermeranno a livello 11!

spero solo che ogni settimana non facciano uscire carte più forti di quella precedente...

a mio parere per migliorare il gioco per i "veterani" bisogna anche aumentare varietà di combinazioni in un mazzo e non mettere carte che sostituiscano le precedenti, in questo modo non ci saranno sempre i soliti mazzi, ma varie alternative, e si rende il gioco [card]100 000 volts[/card] più interessante!

Dernière modification par Bleach s5 (24-12-2012 13:43:57)


Hors ligne

#7 24-12-2012 16:34:53

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Ottime iniziative.

L'idea del formato "standard" è un'ottima proposta, che potrebbe premiare l'iniziativa e le idee avventate di chi gioca. Apprezzo molto queste note.


Hors ligne

#8 26-12-2012 02:03:18

Dawvid
Voyageur
Lieu : Torino
Inscription : 09-11-2012
Messages : 29

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Un Lifting in tutti i sensi non guasta mai tongue
Si spera che il team Eredan sia più generoso verso noi tutti giocatori, e che non diventi un lucro eccessivo.
L' anno nuovo promette bene devo dire, e non fatemi pentire nel dirvi: Complimenti smile


Hors ligne

#9 31-12-2012 16:19:05

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Cambiamenti profondamenti inutili a parte il formato per aiutare i novizi che poi si areneranno nei soliti scogli che limitano i giocatori navigati:
il vero problema sono le carte epiche e costosissime che impediscono ai giocatori medi-occasionali di competere. (oltre ad eventi heavy cash o impossibili da realizzare che non possono essere completati senza accendere mutui e che ti fanno sentire escluso dalla comunità)
Proibendo l'utilizzo di carte vecchie e obbligando a sbustare per poter accedere al nuovo formato non si risolve nulla, visto che chi casha continuerò a dominare i tornei vecchi e anche quelli nuovi potendo comprare booster stupide più frequenza.


Hors ligne

#10 31-12-2012 18:17:59

Dawvid
Voyageur
Lieu : Torino
Inscription : 09-11-2012
Messages : 29

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

superste2000 a écrit :

Cambiamenti profondamenti inutili a parte il formato per aiutare i novizi che poi si areneranno nei soliti scogli che limitano i giocatori navigati:
il vero problema sono le carte epiche e costosissime che impediscono ai giocatori medi-occasionali di competere. (oltre ad eventi heavy cash o impossibili da realizzare che non possono essere completati senza accendere mutui e che ti fanno sentire escluso dalla comunità)
Proibendo l'utilizzo di carte vecchie e obbligando a sbustare per poter accedere al nuovo formato non si risolve nulla, visto che chi casha continuerò a dominare i tornei vecchi e anche quelli nuovi potendo comprare booster stupide più frequenza.

Mah...forse non hai compreso bene il messaggio da parte dello staff, non dice che eliminano certe carte costose, ma una modifica del sistema di gioco sia per i novizi che per i livelli alti, quindi una miglioria di qualità e anche opportunità di salire di livello abbastanza frequente stupide certi obiettivi da raggiungere che per adesso sembrano irrangiungibili.


Hors ligne

#11 08-01-2013 23:21:44

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Nel 2013 vedere certi bug è una cosa assurda, la feerik non pensasse solo a intascare quei benedettissimi soldi che guadagna. Aggiustate quel cavolo di server che fa pena, è una cosa straziante stare stupide una partita buggata per ore e ore per VOSTRE incompetenze, su altri giochi online certe cose non le ho mai viste, queste porcherie accadono solo qui!

Si fanno sentire pure coi buoni propositi...

bugdr.png

insultorf.png

Poi devo sentirmi dire anche queste cose???

Dernière modification par Dogma- (08-01-2013 23:52:19)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#12 09-01-2013 00:46:50

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Bannate sto animale razzista di ***** pls!

Dernière modification par Dark Schneider (09-01-2013 00:47:02)


Hors ligne

#13 09-01-2013 09:58:50

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Dark Schneider a écrit :

Bannate sto animale razzista di ***** pls!

Invidioso più che altro! Su Eredan sta cominciando a dilagare l'odio contro gli IOS... e automaticamente odiano anche gli Italiani....


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#14 09-01-2013 14:11:53

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Anke se odiassero gli IOS...gli IOS nn sn gli italiani, nn vedo xkè prendersela cn tutti gli italiani in ogni caso.


Hors ligne

#15 09-01-2013 14:48:20

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Dogma- a écrit :

Nel 2013 vedere certi bug è una cosa assurda, la feerik non pensasse solo a intascare quei benedettissimi soldi che guadagna. Aggiustate quel cavolo di server che fa pena, è una cosa straziante stare stupide una partita buggata per ore e ore per VOSTRE incompetenze, su altri giochi online certe cose non le ho mai viste, queste porcherie accadono solo qui!

Si fanno sentire pure coi buoni propositi...

http://img600.imageshack.us/img600/8603/bugdr.png

http://img442.imageshack.us/img442/9010/insultorf.png

Poi devo sentirmi dire anche queste cose???

Sono a lavoro per risolvere, non so cosa altro rispondermi.
Per quanto riguarda i messaggi di insulti, semplicemente segnalateli al supporto. Gli insulti non sono tollerati per nessuna ragione.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 09-01-2013 15:57:40

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Dark Schneider a écrit :

Anke se odiassero gli IOS...gli IOS nn sn gli italiani, nn vedo xkè prendersela cn tutti gli italiani in ogni caso.

Certo che lo siamo, negli IOS siamo tutti player ita


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#17 09-01-2013 16:00:29

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Intendeva dire che gli IOS non rappresentano la totalità degli italiani su Eredan.


Hors ligne

#18 09-01-2013 16:07:54

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Beh questo lo davo per scontato, chi ha mai detto che tutti gli ita sono negli ios? Comunque quel tizio ha offeso tutti gli iitaliani, mica solo gli IOS.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#19 09-01-2013 16:22:22

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

e infatti il concetto di darkschenider era quello: se questo tizio odia gli IOS, perchP offende tutti gli italiani, e non solo gli IOS?


Hors ligne

#20 09-01-2013 16:26:45

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

perchè mi sà che non cel'ha stupide gli IOS, ma stupide gli ita in generalia, siamo troppo pr0 noi ita, c'è poco da fà u.u


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#21 09-01-2013 18:22:43

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Reycom a écrit :
Dogma- a écrit :

Nel 2013 vedere certi bug è una cosa assurda, la feerik non pensasse solo a intascare quei benedettissimi soldi che guadagna. Aggiustate quel cavolo di server che fa pena, è una cosa straziante stare stupide una partita buggata per ore e ore per VOSTRE incompetenze, su altri giochi online certe cose non le ho mai viste, queste porcherie accadono solo qui!

Si fanno sentire pure coi buoni propositi...

http://img600.imageshack.us/img600/8603/bugdr.png

http://img442.imageshack.us/img442/9010/insultorf.png

Poi devo sentirmi dire anche queste cose???

Sono a lavoro per risolvere, non so cosa altro rispondermi.
Per quanto riguarda i messaggi di insulti, semplicemente segnalateli al supporto. Gli insulti non sono tollerati per nessuna ragione.

Rey, non metto in dubbio il tuo lavoro e la tua professionalità, ma il tuo compito sta nel segnalare queste cose allo staff. Mi sembra assurdo(invece) che su un gioco come questo (dove girano anche molti soldi) si verificano ancora queste cose, è una cosa sconcertante che dopo 3 anni d'esistenza la feerik abbia ancora errori così grossolani col server... tutto qui.

Per l'insulto che io reputo molto grave, questo personaggio insulta non solo me e la ios ma tutti gli italiani e non credo che stupide la segnalazione si risolva molto.

Dogma-

Dernière modification par Dogma- (09-01-2013 18:27:51)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#22 09-01-2013 23:58:26

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

Dogma- a écrit :

Per l'insulto che io reputo molto grave, questo personaggio insulta non solo me e la ios ma tutti gli italiani e non credo che stupide la segnalazione si risolva molto.

Dogma-

Gli insulti possono essere sanzionati a seconda dell'entità, dal blocco della messaggeria (per un tempo determinato o permanente) o addirittura dal blocco del giocatore in casi assurdi wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#23 10-01-2013 01:00:50

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : News 24 dicembre - iTCG : I nostri obiettivi per l'inizio anno 2013

e infatti il concetto di darkschenider era quello: se questo tizio odia gli IOS, perchP offende tutti gli italiani, e non solo gli IOS?

Esattamente questo intendevo. Uno può anke odiare qualcuno x qualke motivo, nn x questo xò se la prende col padre, la madre o la figlia del soggetto odiato,no? La gravità di ciò ke ha fatto/detto sto tizio nn è in questione...solo nn capisco xkè se la prende cn TUTTI gli italiani?! Sarà davvero xkè rosica ke gli siamo superiori (secondo lui)?


Hors ligne

Pied de page des forums