Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
sono nuovo e vorrei dei consigli per migliorare il mazzo, avevo cominciato stupide i cotoba, ma poi avevo voglia di vedere un pò gli altri mazzi ed ho preso i nomadi del deserto poi essendomi piaciuti ho preso il mazzo pro dei nomadi ed ho provato ad unirli, che ve ne pare? come potrei migliorarli? vi avverto che ho 81 fee' z e 3600 cristalli ben poco
[card][shrikan[/card] liv 2
[card][hakim[/card] liv 2
[card]Iolmarek[/card] liv3
[card]…faccia[/card]x1
[card]a faccia[/card] x1
[card]tutti i colpi[/card] x1
[card]…sono permessi[/card] x1
[card]abbandono della carne[/card] x1
[card]abbronzarsi al sole[/card] x1
[card]concentrazione[/card] x2
[card]dono sacro[/card] x1
[card]energia vitale[/card] x2
[card]esaltazione[/card] x1
[card]lamento di sol' ra[/card] x1
[card]odio i mistici[/card] x1
[card]piastrone solare[/card] x1
[card]punto di sutura[/card] x1
[card]questa tomba[/card] x1
[card]sciame di scarabei[/card] x1
[card]vincere col fervore[/card]x2
Cercati una lista Deus exmacchina
Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)
Se stupide mazzo pro intendi uno di quelli premium da 999 feez, il miglior consiglio che posso darti è: mai, mai, mai comprare un altro di quei mazzi, nemmeno se il presidente della feerik in persona venisse a minacciarti stupide una pistola puntata alla tempia, ok?
Vabbè, forse ho esagerato, comunque stupide quei mazzi butti solo via soldi...
Se stupide mazzo pro intendi uno di quelli premium da 999 feez, il miglior consiglio che posso darti è: mai, mai, mai comprare un altro di quei mazzi, nemmeno se il presidente della feerik in persona venisse a minacciarti stupide una pistola puntata alla tempia, ok?
Vabbè, forse ho esagerato, comunque stupide quei mazzi butti solo via soldi...
Guardando le carte mi sa che l'ha preso
Il drago in game
si, proprio quello, ma prenderlo era l' unico modo per avere carte nomadi del deserto, visto che al liv 9 al negozio ci sono solo carte cotoba!!! però nelli' insieme i due mazzi uniti non sono male, come posso migliorarlo e dove posso trovare altre carte nomadi senza fee' z???
Mi sa che te la sei giocata la chance di avere delle carte nomadi o ricashi o farmi come un cino per mesi
si, proprio quello, ma prenderlo era l' unico modo per avere carte nomadi del deserto, visto che al liv 9 al negozio ci sono solo carte cotoba!!! però nelli' insieme i due mazzi uniti non sono male, come posso migliorarlo e dove posso trovare altre carte nomadi senza fee' z???
ti dico solo che hai speso soldi inutili stupide quei feez potevi comprare booster vendere e se trovavi leggendarie ti potevi permettere mazzi potenti ora non puoi fare niente quelle carte sono invendibili ed inoltre le carte nomadi al mercato ci sono....sotto la sezione nomadi -.-".
hai rovinato la tua possibilità di avere soldi
ma che è? pessimismo alle stelle!!
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ti dico solo che hai speso soldi inutili stupide quei feez potevi comprare booster vendere e se trovavi leggendarie ti potevi permettere mazzi potenti ora non puoi fare niente quelle carte sono invendibili ed inoltre le carte nomadi al mercato ci sono....sotto la sezione nomadi -.-".
Accidenti come sei drammatico e drastico!
Ha fatto un errore, chi non li ha fatti?! tra l'altro è inutile ripeterlo 100 volte!!
In realtà anche se ha commesso appunto un errore, non c'è niente di così drammatico lol
Gioca, divertiti, fai sempre i trofei giornalieri e qualche avventura...piano piano (e che fretta c'è?) otterrai cristalli e se ogni tanto ti fai qualche free poi ti acquisti i booster.
E se inoltre ci scappa un acquistino stupide soldi reali ben venga...
ps: imho è un concetto sbagliato quello di ragionare stupide l'idea di sbustare = probabilità di trovare una leggendaria = fare soldi a palate. Sopratutto all'inizio del gioco.
Mettiamo caso che sbustava e non trovava niente di buono...magari si faceva per dire 5k a rivendere il tutto.....sai che fortuna! oh, cambiava completamente il deck!!! si poteva fare un top deck ad occhi chiusi stupide quei cristalli...ma LOL!!
Poi ci mancherebbe la possibilità di rare costose da rivendere c'è sempre, ma è sbagliato il concetto di fondo per me.
ScikuHokubo a écrit :ti dico solo che hai speso soldi inutili stupide quei feez potevi comprare booster vendere e se trovavi leggendarie ti potevi permettere mazzi potenti ora non puoi fare niente quelle carte sono invendibili ed inoltre le carte nomadi al mercato ci sono....sotto la sezione nomadi -.-".
hai rovinato la tua possibilità di avere soldiAccidenti come sei drammatico e drastico!
Ha fatto un errore, chi non li ha fatti?! tra l'altro è inutile ripeterlo 100 volte!!In realtà anche se ha commesso appunto un errore, non c'è niente di così drammatico lol
Gioca, divertiti, fai sempre i trofei giornalieri e qualche avventura...piano piano (e che fretta c'è?) otterrai cristalli e se ogni tanto ti fai qualche free poi ti acquisti i booster.
E se inoltre ci scappa un acquistino stupide soldi reali ben venga...ps: imho è un concetto sbagliato quello di ragionare stupide l'idea di sbustare = probabilità di trovare una leggendaria = fare soldi a palate. Sopratutto all'inizio del gioco.
Mettiamo caso che sbustava e non trovava niente di buono...magari si faceva per dire 5k a rivendere il tutto.....sai che fortuna! oh, cambiava completamente il deck!!! si poteva fare un top deck ad occhi chiusi stupide quei cristalli...ma LOL!!
Poi ci mancherebbe la possibilità di rare costose da rivendere c'è sempre, ma è sbagliato il concetto di fondo per me.
il culo è sempre in agguato prima booster aperto trovato solaris che mi ha aperto il mondo dei mazzi costosi (per modo di dire xD mi feci un bracco umano)
un paio di booster dopo arrivo ricettacolo. E poi sbustai ancora e trovai roba da 40-50k.
il culo è sempre in agguato prima booster aperto trovato solaris che mi ha aperto il mondo dei mazzi costosi (per modo di dire xD mi feci un bracco umano)
un paio di booster dopo arrivo ricettacolo. E poi sbustai ancora e trovai roba da 40-50k.
Bhè quindi secondo il tuo ragionamento se io sbusto 4 o 5 pack dovrei ottenere 1 rara+1leggendaria+altre rare?
Evviva il calcolo probabilistico LOL
ScikuHokubo a écrit :il culo è sempre in agguato prima booster aperto trovato solaris che mi ha aperto il mondo dei mazzi costosi (per modo di dire xD mi feci un bracco umano)
un paio di booster dopo arrivo ricettacolo. E poi sbustai ancora e trovai roba da 40-50k.Bhè quindi secondo il tuo ragionamento se io sbusto 4 o 5 pack dovrei ottenere 1 rara+1leggendaria+altre rare?
Evviva il calcolo probabilistico LOL
O.o chi ha detto questo. Nelle sbustate è tutta questione di quella cosa da cui fai la cacca .
Però ottieni mooolti più benefici di un pack da 999 feez ed anche a meno feez
Nelle sbustate è tutta questione di quella cosa da cui fai la cacca .
Però ottieni mooolti più benefici di un pack da 999 feez ed anche a meno feez
Veramente non è fattore C.ulo ma fattore M.atematica.
Sicuramente ha fatto un pò una cavolata a comprare il deck pronto, nessuno ha mai detto il contrario, solo che sei stato un pò troppo drammatico.
Sembra quasi che gli hai detto una cosa tipo "fai prima a quittare il gioco, ti sei rovinato per sempre" quando in realtà non è così...
Sembra quasi che gli hai detto una cosa tipo "fai prima a quittare il gioco, ti sei rovinato per sempre" quando in realtà non è così...
AHahaha anche io mentre leggevo pensavo che stava per dire qualcosa del genere XD
Dernière modification par Bleach s5 (07-01-2013 17:52:16)
beh, in realtà ora che ho apportato un pò di modifiche il mazzo è anche abbastanza forte, ho battuto uno all 11 stupide uno stregespada neanche troppo debbole, le modifiche sono queste:
[card]shrikan[/card] liv2
[card]soraya[/card] liv3
[card]iolmarek[/card] liv3 (quello col genio blu)
[card]faccia…[/card] x1
[card]…a faccia[/card] x1
[card]curare i guardiani[/card] x2
[card]dono sacro[/card] x2
[card]furia divina[/card] x2
[card]incursione[/card] x1
[card]lamento di sol ra[/card] x1
[card]vincere col fervore[/card] x2
beh, in realtà ora che ho apportato un pò di modifiche il mazzo è anche abbastanza forte, ho battuto uno all 11 stupide uno stregespada neanche troppo debbole, le modifiche sono queste:
[card]shrikan[/card] liv2
[card]soraya[/card] liv3
[card]iolmarek[/card] liv3 (quello col genio blu)
[card]faccia…[/card] x1
[card]…a faccia[/card] x1
[card]curare i guardiani[/card] x2
[card]dono sacro[/card] x2
[card]furia divina[/card] x2
[card]incursione[/card] x1
[card]lamento di sol ra[/card] x1
[card]vincere col fervore[/card] x2
999 feez -.-" :'(
Ps. Per gli inizi va bene.
be avrei evitato i deck precostruiti ma pazienza non lo sapevi non ti preoccupare troppo non e un dramma da suicidio comunque la prossima volta evita di comprare quel genere di pack e concentrati piu' sui pack da 120 a 400( oltretutto in quest'ultima una rara e sempre garantita poi dipende da quella che vinci). Il consiglio che ti posso dare e gioca sempre in modalita' avventura prima di tutto perche' a volte qualche carta rara sbuca fuori io facendo cosi ho completato una chimera senza spendere un soldo ( ho vinto tutte le carte necessarie alla sua fabbricazione)poi ho completato N'taba sempre non spendendo nulla, 2 Lama d'Artrezil in un solo colpo e cosi via fidati perche se qualcuno vede la mia collezione si piglia un colpo dal culo che ho avuto. comunque ora che ti ho incoraggiato abbastanza passiamo alle cose serie:
1) gioca in avventura
2) vedi i video per ottenere feez gratuiti
3) fai le missioni giornaliere
4) completa piu' trofei che puoi
5) gioca in elo quando sarai piu' abile ed esperto
6) qualche volta comprati dei feez ti consiglio di farlo sopratutto quando ci sono gli sconti sui pack cosi te ne compri di piu').
Segui questi consigli e migliorerai divertendoti.
grazie mille devil seguirò volentieri i tuoi consigli e grazie comunque a tutti gli altri anke a chi mi ha consigliato di suicidarmi!!!! hahahahaha
grazie mille devil seguirò volentieri i tuoi consigli e grazie comunque a tutti gli altri anke a chi mi ha consigliato di suicidarmi!!!! hahahahaha
stupide affetto D:
[card]soraya[/card]
[card]Alhem[/card]
[card]Iolmarek[/card]
[card]Deus ex machina[/card]x3
[card]Punto di sutura[/card]x3
[card]Esaltazione[/card]
[card]Abbandono della carne[/card]
[card]Curare i guardiani[/card]x2
[card]Lamento di sol ra[/card]
[card]Concentrazione[/card]x2
[card]Vincere col fervore[/card]x2
[card]Dono sacro[/card]
[card]Martire[/card]
[card]Piastrone solare[/card]
Dernière modification par Famoso_il_99 (09-01-2013 00:44:41)
Il drago in game