Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-12-2012 22:07:32

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

Vorrei sapere se fosse possibile mettere il nome del proprietario davanti a una carta venduta al mercato in modo da sapere di chi è la carta nel caso in cui una persona ha un tot cristalli e vuole prendere una carta magari si mette d' accordo col proprietario che la mette a meno in modo da accontentare entrambi


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#2 27-12-2012 22:35:48

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

credo che sia volontà della feerik di mantenere il mercato chiuso. Non capisco di cosa hanno paura però...bhò sad


Hors ligne

#3 27-12-2012 22:50:06

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

l'esempio che hai fatto non ha senso: se due persone si mettono d'accordo perché uno compri dall'altro una carta ad un prezzo un po' più basso di quello di mercato, l'acquirente la potrà riconoscere facilmente proprio perché si troverà ad un prezzo più basso.


Hors ligne

#4 27-12-2012 23:10:55

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

Capslol a écrit :

Non capisco di cosa hanno paura però...bhò sad

Vogliono evitare favori/combine/push e cose del genere, tenendo il mercato libero e equo.
è lo stesso motivo per cui le carte finiscono sul mercato dopo un tot di tempo abbastanza random


Hors ligne

#5 27-12-2012 23:17:08

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

Come han già risposto altri, la feerik non vuole per il momento dare informazioni maggiori sulle carte in vendita proprio per evitare il mettersi d'accordo.

Proposte in tal senso per il momento non verranno prese in considerazione.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 28-12-2012 08:21:43

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

JeanMark a écrit :

...tenendo il mercato libero e equo.

io lo definirei chiuso.
Libero assolutamente no, equo nemmeno anzi, si tratta di un mercato controllato (a differenza del libero mercato).

Non voglio far polemica, si fa per parlare, però io mi ritengo fortunato ad avere un gruzzoletto (niente di che eh!) stupide cui giocare ed azzardare accquisti/vendite.
Chiaramente però la gestione in questa maniera la trovo riduttiva e davvero pessima nei confronti di tutti i player.

al solito il tutto imho


Hors ligne

#7 28-12-2012 14:45:52

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

Alixos a écrit :

Vorrei sapere se fosse possibile mettere il nome del proprietario davanti a una carta venduta al mercato

Qualche anno fà era così, poi quelli della feerik hanno iniziato a stravolgere la schermata del mercato, imporre il limite delle 10 copie per carte e scegliere loro i prezzi minimi e massimi delle carte.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#8 28-12-2012 17:36:20

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

Il che non è una brutta cosa, fidati caps, se le cose fossero diversi nel giro di qualche giorno qualcuno si compra tutte le copie di una carta fondamentale e si mette a rivenderle al doppio o al triplo.


Hors ligne

#9 28-12-2012 18:04:40

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Nome del proprietario di una carta venduta al mercato

JeanMark a écrit :

Il che non è una brutta cosa, fidati caps, se le cose fossero diversi nel giro di qualche giorno qualcuno si compra tutte le copie di una carta fondamentale e si mette a rivenderle al doppio o al triplo.

Bè jean il mercato è anche questo.. se le carte fossero messe in vendita immediatamente invece che dopo un'oretta anche dopo una "retata" una carta tornerebbe a dei prezzi ragionevoli nel giro di un paio d'ore.. Chi ha i soldi dovrebbe aver il diritto di controllare un po' il mercato, e questo non andrebbeperò a discapito da chi non li ha, ed è per questo che tutti questi provvedimenti  sono secondo me insensati ma amen i miei mazzi ce li ho e va bene così


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums