Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#101 24-12-2012 15:56:06

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

mitch87 a écrit :

Questo torneo si sta rivelando un fiasco assurdo a mio parere:
1. nelle posizioni più alte ci sono i soliti shopponi, che non appena possono cambiano il mazzo (perlatro fatti male visto che alcuni sono OP altri fanno pena, un esempio?? il kotoba)
2. in quelle più basse i player novizi che si ritrovano a poter usare un mazzo da top (bellissima iniziativa)... ma che sto odiando stupide tutto me stesso, perché gestita male, cioè mi ritrovo (e penso chiunque) spesso nella situazione di dover perder vs player di basso livello che hanno il deck bello pieno stupide tutte le 100 carte, mentre il mio è agli sgoccioli, ed oltre la beffa della sconfitta c'è anche il danno: si perdono ingiustamente ed in maniera unilaterale punti Elo permanenti (se io vinco ne prendo pochissimi, mentre se perdo, ne perdo minimo 30, visto che io ne ho 2300 e loro 1500) cosa sbagliata ed ingiustificabile.

Ma dico per voi è giusto dover perder minimo 300 Elo permanenti vs noobie (stupide l'impossibilità poi di recuperarli, visto l'attuale meccanismo dei punti elo) quando per farli si è dovuto partecipare a centinaia di amnezy sborsando fior fiori di cristalli/euro, per poter aver un mazzo competitivo, ogni volta che decidete di metter su un torneo/evento simile???!!
Bah.. giuro che sto rimanendo davvero DISGUSTATO e poi mi fate una discussione sui buoni propositi per il nuovo anno per cercare di tenere i nuovi ed i vecchi player, ma a chi la volete far credere?? FERMATE TUTTO, eredan per tablet, clan, eventi, artbook ec ecc ed aggiustate il gioco, rendetelo stabile, non fate uscire carte per 1 o 2 settimane, anche un mese se serve, aggiustate il server che non è possibile che vada down un weekend si ed uno no, un evento si ed uno no, non parliamo dei bug poi, delle partite concesse nel torneo Elo ecc ecc gioco da febbraio 2010 e sincero, non ho mai visto dei miglioramenti fatti a miglioramenti, solo un'APATIA CRONICA, vi siete resi conto della situazione ma non fate niente per cambiarla e per un gioco di questo livello non è proprio accettabile!

Mitch lo sai che ti amo vero???
non avrei saputo esprimermi meglio e non posso far altro che appoggiare ogni tua singola parola sopratutto nell ultima parte 
ti appoggio pienamente


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#102 24-12-2012 15:58:35

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

+1, sono daccordissimo. non capisco perchè spacciare per "gratuito" un torneo nel quale o shoppi ogni giorno 1 2 o anche 3 mazzi diversi per potere essere 1 o non fai nemmeno 1600? E poi i novizi, anche shoppando probabilmente non avrebbero l'esperienza per potersi classificare nelle prime posizioni. E' un torneo insulso, ho giocato giusto quelle partite per arrivare a 20 pezzi di valore, l'unica cosa "positiva" di questo evento è che alla fine se si sà come gestire i pezzi di valore la carta [card]cataclisma[/card] che è fortissima si può prendere stupide 398 feez che si possono fare anche stupide offerte free fez.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#103 24-12-2012 15:58:42

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

mitch87 a écrit :

Questo torneo si sta rivelando un fiasco assurdo a mio parere:
1. nelle posizioni più alte ci sono i soliti shopponi, che non appena possono cambiano il mazzo (perlatro fatti male visto che alcuni sono OP altri fanno pena, un esempio?? il kotoba)
2. in quelle più basse i player novizi che si ritrovano a poter usare un mazzo da top (bellissima iniziativa)... ma che sto odiando stupide tutto me stesso, perché gestita male, cioè mi ritrovo (e penso chiunque) spesso nella situazione di dover perder vs player di basso livello che hanno il deck bello pieno stupide tutte le 100 carte, mentre il mio è agli sgoccioli, ed oltre la beffa della sconfitta c'è anche il danno: si perdono ingiustamente ed in maniera unilaterale punti Elo permanenti (se io vinco ne prendo pochissimi, mentre se perdo, ne perdo minimo 30, visto che io ne ho 2300 e loro 1500) cosa sbagliata ed ingiustificabile.

Ma dico per voi è giusto dover perder minimo 300 Elo permanenti vs noobie (stupide l'impossibilità poi di recuperarli, visto l'attuale meccanismo dei punti elo) quando per farli si è dovuto partecipare a centinaia di amnezy sborsando fior fiori di cristalli/euro, per poter aver un mazzo competitivo, ogni volta che decidete di metter su un torneo/evento simile???!!
Bah.. giuro che sto rimanendo davvero DISGUSTATO e poi mi fate una discussione sui buoni propositi per il nuovo anno per cercare di tenere i nuovi ed i vecchi player, ma a chi la volete far credere?? FERMATE TUTTO, eredan per tablet, clan, eventi, artbook ec ecc ed aggiustate il gioco, rendetelo stabile, non fate uscire carte per 1 o 2 settimane, anche un mese se serve, aggiustate il server che non è possibile che vada down un weekend si ed uno no, un evento si ed uno no, non parliamo dei bug poi, delle partite concesse nel torneo Elo ecc ecc gioco da febbraio 2010 e sincero, non ho mai visto dei miglioramenti fatti a miglioramenti, solo un'APATIA CRONICA, vi siete resi conto della situazione ma non fate niente per cambiarla e per un gioco di questo livello non è proprio accettabile!

Anche io sto stupide te Mitch
P.S. puoi passare in chat che ti devo chiedere una cosa?


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#104 24-12-2012 15:58:57

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Chaos_doom a écrit :
mitch87 a écrit :

Questo torneo si sta rivelando un fiasco assurdo a mio parere:
1. nelle posizioni più alte ci sono i soliti shopponi, che non appena possono cambiano il mazzo (perlatro fatti male visto che alcuni sono OP altri fanno pena, un esempio?? il kotoba)
2. in quelle più basse i player novizi che si ritrovano a poter usare un mazzo da top (bellissima iniziativa)... ma che sto odiando stupide tutto me stesso, perché gestita male, cioè mi ritrovo (e penso chiunque) spesso nella situazione di dover perder vs player di basso livello che hanno il deck bello pieno stupide tutte le 100 carte, mentre il mio è agli sgoccioli, ed oltre la beffa della sconfitta c'è anche il danno: si perdono ingiustamente ed in maniera unilaterale punti Elo permanenti (se io vinco ne prendo pochissimi, mentre se perdo, ne perdo minimo 30, visto che io ne ho 2300 e loro 1500) cosa sbagliata ed ingiustificabile.

Ma dico per voi è giusto dover perder minimo 300 Elo permanenti vs noobie (stupide l'impossibilità poi di recuperarli, visto l'attuale meccanismo dei punti elo) quando per farli si è dovuto partecipare a centinaia di amnezy sborsando fior fiori di cristalli/euro, per poter aver un mazzo competitivo, ogni volta che decidete di metter su un torneo/evento simile???!!
Bah.. giuro che sto rimanendo davvero DISGUSTATO e poi mi fate una discussione sui buoni propositi per il nuovo anno per cercare di tenere i nuovi ed i vecchi player, ma a chi la volete far credere?? FERMATE TUTTO, eredan per tablet, clan, eventi, artbook ec ecc ed aggiustate il gioco, rendetelo stabile, non fate uscire carte per 1 o 2 settimane, anche un mese se serve, aggiustate il server che non è possibile che vada down un weekend si ed uno no, un evento si ed uno no, non parliamo dei bug poi, delle partite concesse nel torneo Elo ecc ecc gioco da febbraio 2010 e sincero, non ho mai visto dei miglioramenti fatti a miglioramenti, solo un'APATIA CRONICA, vi siete resi conto della situazione ma non fate niente per cambiarla e per un gioco di questo livello non è proprio accettabile!

Mitch lo sai che ti amo vero???
non avrei saputo esprimermi meglio e non posso far altro che appoggiare ogni tua singola parola sopratutto nell ultima parte 
ti appoggio pienamente

Mi accodo alla sensata protesta e aggiungo : VERGOGNA neanche a natale un evento completamente free ANZI addirittura entrambe le carte necessitano dello shop !


Hors ligne

#105 24-12-2012 16:00:42

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

mitch hai assolutamente ragione, è davvero un peccato che non si soffermino a migliorare il server, pensano solo ai soldi, ma non hanno capito che alla fine ci perdono giocatori così, mi dispiace che non fanno niente anche perchè il gioco mi piace, e non vorrei che mi stancasse, come sta per succedere...


Hors ligne

#106 24-12-2012 16:04:25

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Io sono sceso, grazie a questo torneo, da 2250 a 2013... Sarà un segnale per l'anno che viene?

Dernière modification par Ale_F (24-12-2012 16:37:17)


Hors ligne

#107 24-12-2012 16:05:17

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Bleach s5 a écrit :

mitch hai assolutamente ragione, è davvero un peccato che non si soffermino a migliorare il server, pensano solo ai soldi, ma non hanno capito che alla fine ci perdono giocatori così, mi dispiace che non fanno niente anche perchè il gioco mi piace, e non vorrei che mi stancasse, come sta per succedere...

tanto giocatore non paganti che se ne va 10 noob shopponi che vengono ormai pensano solo in questa direzione io e mitch come altri giochiamo da anni e siamo sempre piu sconcertati ogni mese che passa dalle cose assurde che fa la ferik e ci dispiace visto che a noi il gioco piace ma loo nn fanno nulla di realmente utile per migliorarlo

Dernière modification par Chaos_doom (24-12-2012 16:06:50)


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#108 24-12-2012 16:41:29

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

io non sono uno shoppone, però un paio di volte 3 euro stupide il cellulare li ho spesi se per esempio mi serviva aprire il mercato o durante lo sconto ai trofei.

avessero fatto l'evento per tutti, una ricarica di 3 euro se bastava l'avrei fatta (e chissà quanti altri come me), ma loro a quanto pare non si accontentano, e facendo così, i player che spendono poco o i free player si stancano prima o poi...spero che capiscano in fretta e aggiustino le cose

Dernière modification par Bleach s5 (24-12-2012 16:42:42)


Hors ligne

#109 24-12-2012 16:57:20

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Bleach s5 a écrit :

io non sono uno shoppone, però un paio di volte 3 euro stupide il cellulare li ho spesi se per esempio mi serviva aprire il mercato o durante lo sconto ai trofei.

avessero fatto l'evento per tutti, una ricarica di 3 euro se bastava l'avrei fatta (e chissà quanti altri come me), ma loro a quanto pare non si accontentano, e facendo così, i player che spendono poco o i free player si stancano prima o poi...spero che capiscano in fretta e aggiustino le cose

A natale siamo tutti più buoni.......tranne la feerik


Hors ligne

#110 24-12-2012 18:02:23

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Bleach s5 a écrit :

io non sono uno shoppone, però un paio di volte 3 euro stupide il cellulare li ho spesi se per esempio mi serviva aprire il mercato o durante lo sconto ai trofei.

avessero fatto l'evento per tutti, una ricarica di 3 euro se bastava l'avrei fatta (e chissà quanti altri come me), ma loro a quanto pare non si accontentano, e facendo così, i player che spendono poco o i free player si stancano prima o poi...spero che capiscano in fretta e aggiustino le cose

sono 2 anni che gioco da free player e ti posso assicurare che nn solo la situazione nn è migliorata è addirittura peggiorata xD ormai o shoppi o è davvero dura


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#111 25-12-2012 13:54:21

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Dovete capire 1 cosa... anche loro devo vivere, e visto che nessuno lavora gratis qualcosa per guadagnare devono inventarselo pure loro.

Come in tutti giochi (F2P-P2P) se vuoi restare competitivo devi pagare... altrimenti il gioco chiuderebbe dopo 6 mesi perche nessuno shoppa (e se questo ancora non l'avete capito... beh è un problema vostro, non mi sembrate stupidi... e non avete sicuramente 15 anni).

Io come mazzo, come ho gia scritto un pò piu in alto, ho beccato CdL che nn faceva 1 fava manco se il player era offline. Quindi ho fatto le mie partite per arrivare ai 20 punti e poi ho comprato Cataclisma grazie ai 400 Freez guadagnati (400, si!!!) che sono risucito a fare grazie alle offerte che c'erano in questi giorni... quindi nn ho speso 1€, kk nel torneo non sono arrivato da nessuno parte, ma questo l'ho capito dalla prima partita.


Il problema è che qua tutti vogliono tutto e gratis... nessuno si lamenta però che la feerik metta in game anche la possibilità di avere i Feez gratis... (cosa che molti giochi non fanno).

Mi sembra che qui volete solo arrivare primi e beccarvi il premio gratis. Beh scordatevelo se non siete dei shopponi...

Io gioco da circa 1 anno e non mi sembra che i tornei sia diversi dal solito... che siano a pagamento o siano dati mazzi "gratis", alla fine se nn spendi non fai niente.

E poi ci sono i "nuovi obbiettivi" per il prossimo anno... aspettate di vedere quelli per giudicare il tutto... (ovvio, magari gioco da poco rispetto ad altri... e quindi non sò sicuramente l'andamento "generale"... però 1 idea me la sono fatta).

Se è vero che faranno tornei in base ai livelli/serie di carte/altro allora la storia cambierà.  Se è vero che da adesso si potrà fare tornei stupide solo le 360 carta "base" (tornei sia per noob che per pro)... io starò la... perche avrò qualcuno contro cui competere (e li si che si vedrà l'abilita/fortuna del player... e nn solo chi shoppa).

Mentre non mi vedrete mai nel torneo fatto stupide le sole carte dei 2-3 atti precedenti... questo perche io non shoppo come 1 cavallo (anzi shoppo proprio 5-10€ ogni 3-4 mesi se proprio "devo") e quindi non avrò MAI le carte necessarie.

Dernière modification par OminoFetish (25-12-2012 13:59:48)


Hors ligne

#112 25-12-2012 19:15:14

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

OminoFetish a écrit :

Dovete capire 1 cosa... anche loro devo vivere, e visto che nessuno lavora gratis qualcosa per guadagnare devono inventarselo pure loro.

Come in tutti giochi (F2P-P2P) se vuoi restare competitivo devi pagare... altrimenti il gioco chiuderebbe dopo 6 mesi perche nessuno shoppa (e se questo ancora non l'avete capito... beh è un problema vostro, non mi sembrate stupidi... e non avete sicuramente 15 anni).

Io come mazzo, come ho gia scritto un pò piu in alto, ho beccato CdL che nn faceva 1 fava manco se il player era offline. Quindi ho fatto le mie partite per arrivare ai 20 punti e poi ho comprato Cataclisma grazie ai 400 Freez guadagnati (400, si!!!) che sono risucito a fare grazie alle offerte che c'erano in questi giorni... quindi nn ho speso 1€, kk nel torneo non sono arrivato da nessuno parte, ma questo l'ho capito dalla prima partita.


Il problema è che qua tutti vogliono tutto e gratis... nessuno si lamenta però che la feerik metta in game anche la possibilità di avere i Feez gratis... (cosa che molti giochi non fanno).

Mi sembra che qui volete solo arrivare primi e beccarvi il premio gratis. Beh scordatevelo se non siete dei shopponi...

Io gioco da circa 1 anno e non mi sembra che i tornei sia diversi dal solito... che siano a pagamento o siano dati mazzi "gratis", alla fine se nn spendi non fai niente.

E poi ci sono i "nuovi obbiettivi" per il prossimo anno... aspettate di vedere quelli per giudicare il tutto... (ovvio, magari gioco da poco rispetto ad altri... e quindi non sò sicuramente l'andamento "generale"... però 1 idea me la sono fatta).

Se è vero che faranno tornei in base ai livelli/serie di carte/altro allora la storia cambierà.  Se è vero che da adesso si potrà fare tornei stupide solo le 360 carta "base" (tornei sia per noob che per pro)... io starò la... perche avrò qualcuno contro cui competere (e li si che si vedrà l'abilita/fortuna del player... e nn solo chi shoppa).

Mentre non mi vedrete mai nel torneo fatto stupide le sole carte dei 2-3 atti precedenti... questo perche io non shoppo come 1 cavallo (anzi shoppo proprio 5-10€ ogni 3-4 mesi se proprio "devo") e quindi non avrò MAI le carte necessarie.

mio carissimo omino ho giocato a qualsiasi gioco online esistente e ti posso dire
1) vero che devono campare ma qui esagerano in maniera infinita
2)non hanno server osceni come quello della ferik che si blocca per ogni cazzata
3)quest infinita serie di bug che persiste anche da anni e addirittura ne escono di nuovi su carte che nn ne hanno mai avuti come l attuale bug di sospetto
4)invece di mettere nei propositi del nuovo anno cose che andarnno a creare altri problemi risolvessero quelli precedenti
devono campare è vero ma dei soldi ricevuti dai giocatori rendessero almeno la giocabilità accettabile io nn spendo e mai spenderò ma per tutti i problemi che da il gioco un giocatore che paga vorrebbe almeno avere un gioco stabile senza server che crashano disconnettono o stupide infiniti bug
anche tu stesso che ci butti quei 5-10€ ogni 3-4 mesi vorresti almeno un gioco stabile visto che i soldi nn crescono sugli alberi


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#113 25-12-2012 22:24:08

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

omino, chaos doom ti ha risposto bene, è vero che devono guadagnare, in tutti i giochi è così, e lo sappiamo quasi tutti, ma di tutti i giochi che ho provato, posso dire che questo è davvero ingiocabile, cioè è il gioco in cui "o sei shoppone o non fai niente".

in altri giochi mi è capitato invece senza spendere un centesimo, di arrivare al livello di player che spendevano soldi, cosa che qui è impossibile.

Dernière modification par Bleach s5 (25-12-2012 22:24:53)


Hors ligne

#114 26-12-2012 01:44:41

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Chaos_doom a écrit :

...

mio carissimo omino ho giocato a qualsiasi gioco online esistente e ti posso dire
1) vero che devono campare ma qui esagerano in maniera infinita
2)non hanno server osceni come quello della ferik che si blocca per ogni cazzata
3)quest infinita serie di bug che persiste anche da anni e addirittura ne escono di nuovi su carte che nn ne hanno mai avuti come l attuale bug di sospetto
4)invece di mettere nei propositi del nuovo anno cose che andarnno a creare altri problemi risolvessero quelli precedenti
devono campare è vero ma dei soldi ricevuti dai giocatori rendessero almeno la giocabilità accettabile io nn spendo e mai spenderò ma per tutti i problemi che da il gioco un giocatore che paga vorrebbe almeno avere un gioco stabile senza server che crashano disconnettono o stupide infiniti bug
anche tu stesso che ci butti quei 5-10€ ogni 3-4 mesi vorresti almeno un gioco stabile visto che i soldi nn crescono sugli alberi


Io sinceramente non ho quasi mai avuto tutti questi problemi stupide il gioco... certe volte va un pò più piano, verissimo. Alcune (assai rare per quanto mi riguarda) si blocca durante il caricamento dopo il login (la pietra non si carica completamente) e devo refreshare la pagina per andare avanti... ma il resto va bene.
Idem per le carte Foil, tutti si lamentano dei rallentamenti o crash durante le animazioni... e qui io non ho MAI avuto problemi... le ho sempre attive e mi piacciono 1 casino (anche se preferivo quelle "sbrilluccicanti" di una volta)... (secondo me bisogna forse vedere i pc/connessioni dei player).
Io non mi "ammazzo" su questo gioco, quindi è anche vero che nn passo ore e ore qui a giocare e rigiocare (quindi sicuramente vedo molti meno "errori" durante le mie sessioni di gioco).

Anche giochi come WoW hanno bug o altro... (fanno piu soldi, hanno piu staff e quindi risolvono prima i problemi)

Perche se alla fine i problemi sono più dei vantaggi nel gioco... beh allora si puo anche smettere di giocare.


Bleach s5 a écrit :

omino, chaos doom ti ha risposto bene, è vero che devono guadagnare, in tutti i giochi è così, e lo sappiamo quasi tutti, ma di tutti i giochi che ho provato, posso dire che questo è davvero ingiocabile, cioè è il gioco in cui "o sei shoppone o non fai niente".

in altri giochi mi è capitato invece senza spendere un centesimo, di arrivare al livello di player che spendevano soldi, cosa che qui è impossibile.

Purtroppo il mercato lo fanno loro.. e fintano che ci saranno gli shopponi, la feerik non smetterà sicuramente di fare questo tipo di evento/tornei... tanto alla fine sanno che si beccano X€.

Io non sono mai stato tra i "player" in alto.. proprio perche spendo assai poco (se non addirittura niente)... ma purtroppo se vuoi stare almeno in top10... DEVI spendere.



Non stò difendendo la feerik... però non è che si può sparare a zero su tutto, e credo che sappiano benissimo quali problemi ci sono... 

Io cmq confido nel 2013, gia la mossa dei tornei a "scaglioni" mi piace... e credo che mi butterò sul torneo carte base (almeno li si vede chi è veramente forte... o fortunato tongue).


Hors ligne

#115 26-12-2012 12:33:52

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

OminoFetish a écrit :
Chaos_doom a écrit :

...

mio carissimo omino ho giocato a qualsiasi gioco online esistente e ti posso dire
1) vero che devono campare ma qui esagerano in maniera infinita
2)non hanno server osceni come quello della ferik che si blocca per ogni cazzata
3)quest infinita serie di bug che persiste anche da anni e addirittura ne escono di nuovi su carte che nn ne hanno mai avuti come l attuale bug di sospetto
4)invece di mettere nei propositi del nuovo anno cose che andarnno a creare altri problemi risolvessero quelli precedenti
devono campare è vero ma dei soldi ricevuti dai giocatori rendessero almeno la giocabilità accettabile io nn spendo e mai spenderò ma per tutti i problemi che da il gioco un giocatore che paga vorrebbe almeno avere un gioco stabile senza server che crashano disconnettono o stupide infiniti bug
anche tu stesso che ci butti quei 5-10€ ogni 3-4 mesi vorresti almeno un gioco stabile visto che i soldi nn crescono sugli alberi


Io sinceramente non ho quasi mai avuto tutti questi problemi stupide il gioco... certe volte va un pò più piano, verissimo. Alcune (assai rare per quanto mi riguarda) si blocca durante il caricamento dopo il login (la pietra non si carica completamente) e devo refreshare la pagina per andare avanti... ma il resto va bene.
Idem per le carte Foil, tutti si lamentano dei rallentamenti o crash durante le animazioni... e qui io non ho MAI avuto problemi... le ho sempre attive e mi piacciono 1 casino (anche se preferivo quelle "sbrilluccicanti" di una volta)... (secondo me bisogna forse vedere i pc/connessioni dei player).
Io non mi "ammazzo" su questo gioco, quindi è anche vero che nn passo ore e ore qui a giocare e rigiocare (quindi sicuramente vedo molti meno "errori" durante le mie sessioni di gioco).

Anche giochi come WoW hanno bug o altro... (fanno piu soldi, hanno piu staff e quindi risolvono prima i problemi)

Perche se alla fine i problemi sono più dei vantaggi nel gioco... beh allora si puo anche smettere di giocare.


Bleach s5 a écrit :

omino, chaos doom ti ha risposto bene, è vero che devono guadagnare, in tutti i giochi è così, e lo sappiamo quasi tutti, ma di tutti i giochi che ho provato, posso dire che questo è davvero ingiocabile, cioè è il gioco in cui "o sei shoppone o non fai niente".

in altri giochi mi è capitato invece senza spendere un centesimo, di arrivare al livello di player che spendevano soldi, cosa che qui è impossibile.

Purtroppo il mercato lo fanno loro.. e fintano che ci saranno gli shopponi, la feerik non smetterà sicuramente di fare questo tipo di evento/tornei... tanto alla fine sanno che si beccano X€.

Io non sono mai stato tra i "player" in alto.. proprio perche spendo assai poco (se non addirittura niente)... ma purtroppo se vuoi stare almeno in top10... DEVI spendere.



Non stò difendendo la feerik... però non è che si può sparare a zero su tutto, e credo che sappiano benissimo quali problemi ci sono... 

Io cmq confido nel 2013, gia la mossa dei tornei a "scaglioni" mi piace... e credo che mi butterò sul torneo carte base (almeno li si vede chi è veramente forte... o fortunato tongue).

Mi fa piacere per la feerik che ci sia almeno 1 voce fuori dal coro, ma caro omino ti sbagli e non di poco, quanti altri eventi ricordi dove per prendere la prima carta era necessario lo shop ? è vero il personaggio è sempre o quasi stato accessibile
Solo stupide lo shop tranne theya dell equinozio e pochi altri, ma tutti gli altri eventi ti davano la possibilità di prendere la prima carta gratuitamente, almeno la dove le carte in palio erano 2, quindi non dirmi che non stiamo andando a peggiorare , aggiungici che man mano che si va avanti le carte precedentemente uscite diventano inutili, cosa che non accade in tutti i giochi, anzi, ti potrei nominare giochi in cui la competitività della carte uscite un anno prima resta invariata, e sono giochi a pagamento, ora non chiedermi allora perchè giochi ancora ad eredan, la risposta è scontata il gioco resta bello e unico sotto molti punti di vista ma l'andamento preso dalla feerik e come stia calcando la mano negli ultimi periodi sta indirizzando il gioco alla monotonia, stupide il rischio alto di rovinare un gioco stupendo, e purtroppo questa è l'idea della maggior parte dei player, la paura è che indirizzando troppo il gioco verso gli shopponi la maggior parte dei player che non hanno la volontà o la possibilita di spendere 50 euro al mese lasciarenno definitivamente il gioco, lasciando qui i chettoni e gli shopponi, e allora il gioco sarà rovinato per sempre !


Hors ligne

#116 27-12-2012 15:03:59

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Ripeto, non difendo la feerik... ma nemmeno la insulto per 1 scelta che si è verificata poche volte... (infatti concordo stupide quello che dici).

Ma c'e da dire che non puoi pretendere di avere tutto gratis...
Gli eventi che che attualmente mi ricordo (oramai sto diventando vecchio tongue, perciò mi aiuto stupide il topic degli eventi) sono:
-Kaen (o come si scrive) Bianco/Nero...  che ovviamente sono ENTRAMBI forti... ovviamente il nero è "meno" utile + scudo ombra (non sono riuscito a prendere niente... nn ho pagato tongue).
-Il Campione dell'Olimpo + medaglia. Anche qui entrambe le carte molto utili (anche qua, non ho pagato e quindi ho preso solo la medaglia).
-Theya + custode (carte OTTIME) e se nn ricordo male erano free.
-Strega Bianca/Nera (anche qua, come Kaes sono entrambe carte ottime... dipende se ti piace piu l'avventura che il pvp). Cmq sono riuscito a prendere la Strega Nera (io preferisco l'avventura... visto che nn ho carte di "valore", o cmq non le riesco a prendere in tempo per far qualcosa). E qui ho speso 200 feez per la missione delle kill dei 7 boss, però erano Free Feez... percio 0€ spesi.
E poi gli ultimi 2 eventi: Guardiano e Superstite, non avendo tantissime carte (e quindi mazzi) non sono ovviamente riuscito a fare niente, percio mi sono limitato a prendere la carta Cataclisma usando ben 400 Feez... anche questi li ho avuti grazie ai Free... (si, tutti e 400... e ti dirò di più, gia il giorno dopo sono arrivato a 88 feez, se nn mi credi ti faccio screen dei "pagamenti" per farti vedere che sono tutti free).

L'unica volta che ho speso soldi erano mi pare 5€ per prendermi Lo Straniero (che mi sembrava forte...) e poi nn l'ho usato mai big_smile. Però tutti i pezzi dell'armatura presi facendo normalmente le misisoni.

(io gioco si e no da 1 anno... percio questi sono quelli che mi ricordo perche cercavo di PARTECIPARE per vincere le carte.)

Secondo me è giusto (per la Feerik) anche guadagnare, quindi non ci vedo niente di strano a fare le carte "secondarie" gratis e i personaggi a pagamento (a meno che di non avere praticamente TUTTE le carte e quindi facendoli gratis).

Quest'ultimo evento è stato un pò strano... in quanto qui se nn spendevi "qualche" (per non dire PARECCHI)  non prendevi niente.
Quindi non direi che stiamo ANDANDO a peggiorare... è successo 1 volta dopo tante carte/eventi (anche gratis come Theya)... diciamo che è stato 1 mossa "furba" in quanto la carta [card]Cataclisma[/card] è abbastanza forte come "mossa finale".
Perciò è giusto anche per loro guadagnarci un pò...  (almeno per chi nn usa i Free Feez, altrimenti 0 guadagno.. forse solo di pubblicità tongue).

Come in tutti i giochi più si avanza stupide il gioco le carte precedenti non le usi.... a parte Assassinio tu usi qualche carta che avevi nel mazzo starter!?! non credo...
Nei giochi tipo Diablo/WoW o altri simili, al livello 99 usi le armi di lvl 1!?! non credo....
Non conosco altri giochi di carte (o almeno che mi piacciono... quindi non potrei fare paragoni)... potrei paragonarlo solamente al gicoo "reale" di Magic... dove (se partecipi a tornei veri) è la stessa identica cosa, le carte di ultima generazione surclassano (e allla grande) le carte delle edizioni precedenti... questo perche altrimenti non venderebberò più niente.


Come te, nemmeno io lascio il game proprio perchè è bello... ma anche se è vero che l'andamento del gioco sta prendendo 1 brutta piega... io continuo a giocare, prorpio perche NON spendo capitali (come ho detto sono 5-10€ ogni 3-4 mesi... perche tanto tutto il resto lo becco free) e quindi non mi cambia molto la cosa.


Ovvio che mi dà fastidio vedere certe carte "scivolarmi" via cosi... perche non ho speso quei 2-3€ per averla... però non è che posso comprare ogni carta che mi mettono sotto il naso...


Io confido nella Feerik per il 2013. stupide la storia dei tornei diversificati gia mi si aprirà un "mondo" nuovo, in quanto avrò qualche possibilità di battermi contro gente che non è shoppona o cmq che ha le mie stesso probabilità di vincere...
Ovviamente non parteciperò al torneo dove dovrò avere mazzi composti da carte delle 2 ultime serie... perche sono sicuro al 100% che NON avrò mai un mazzo completo, visto che vado avanti ancora stupide carte de "mmmerda" big_smile)


Hors ligne

Pied de page des forums