Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-11-2012 21:21:09

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Eredan riassunti storia dei trofei

Inizio dal trofeo Il Patteggiatore
mAwEXXlG.png
Al e Balastar discutono del vortice e del Demone che lo controlla
Intanto Galene, Poukos e Fiammata e altri membri dell' equipaggio vanno a cercare S.A.R.A.H. nel Maelstrom
Balastar spiega ad Al che un Demone molto potente ha distrutto Bramamir e create così le Isole Bianche e che esso è ancora qui a controllare il vortice
Al vuole uccidere questo demone per fermare tutta questa follia e impedire che altre anime vengano sacrificate al demone come il precedente governatore ha fatto per anni
Balasta è convinto che sia impossibile fermarlo ma accetta di guidare Al al demone in cambio di dargli un' isola di nome Deadpeat
Nel frattempo Galene usa un calabrone meccanico per cercare la fonte di energia di S.A.R.A.H.
Il calabrone guida Galene Poukos e Fiammata a una porta sorvegliata dal braccio destro di Balastar: un ragazzino di nome Mathurin
Egli non lascia entrar l' equipaggio nella stanza ma Fiammata mette a fuoco i simboli che Mathurin ha sul corpo
Pochi secondi più tardi Mathurin lascia la porta e Poukos distrugge la porta stupide il Messaggiero la sua adorata arma.
Nella stanza trovano  S.A.R.A.H. parzialmente smantellata e attaccata a delle macchine chev funzionano solo grazie all' energia di S.A.R.A.H.
Al è vicina al demone. Esso è felice di vedere Al perchè ha un patto per lei: continuare a dare anime al demone e lasciar vivere Bramamir e controllare il vortice. Al non vorrebbe continuare questa discussione ma il demone la avvertì che se lo uccide il vortice sarà incontrollabile e Bramamir verrà distrutta. Al fu costretta a firmare il patto. La realtà contro i principii.
Dopo di che, tornano al luogo dove Balastar ha vissuto negli ultimi anni.
Durante questo periodo l' equipaggio dell' Arc-Kadia finì di riparare, almeno quello che è necessario per lasciare il posto.
Poukos è il primo ad entrare nella stanza dove S.A.R.A.H. era mantenuta.
Vedendo questa cosa non ci volle molto per pensare di strappare i cavi.
Tutte le cose cominciarono a sovraccaricarsi ed esplodere
Tutti corrono all' Arc-Kadia e Al e Balastar arrivano giusto in tempo e videro la dimora di Balasta esplodere.
Una giovane ragazza è molto fecile di sentire questa cosa e domanda ala madre se è la prima volta che lei incontrò suo padre
Fiammata (la madre) disse che era la prima volta che incontrò Mathurin.
In quel momento entrò Mathurin e disse che era pronto per far parte dell' Arc-Kadia e poi Fiammata gli raccontò delle Porte dell' Infinito e del consiglio delle gilde


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#2 24-11-2012 17:37:10

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Eredan riassunti storia dei trofei

sztKXneP.png
Aerount si stava riprendendo dal suo viaggio quando Amidaxar entra nella cantina. Aerouant è felice di vederlo.
Amidaxar è curioso di sapere come Aerouant ha fatto a  sfuggir ale sue manette anti-magia. Aerouant gli spiega che egli è un maestro nella Cristallomanzia e che le manette erano in cristallo.
Amidaxar gli disse che doveva fare un' altra cosa per entrare a far parte dei Nehantisti. Amidaxar ha un piano per vendicarsi della Draconia e di tutta Guem ma ha bisogno di un altro mago.
Edrianne, l' assessore incarceratore per aver fatto entrar Odio nella sala del Consiglio. Ella non è una pedina come tutto il consiglio crede ma bensì è un vero e proprio mago Nehantista. È in carcere da 10 ani ed è ora di liberarla.
Aerouant e Azaram devono liberarla. Lei è sorvegliata da alcuni Cavalieri Stregoni ed è il motivo per cui non poteva liberarsi prima ed hano bisogno di alcuni incantesimi cristallomantici per sconfiggere i guardiani.
Aerouant è deluso di avere un' altra missione da eseguire per essere accettato. Si unisce pure Azaram che li aspetta nel piano superiore della casa. Edrianne è sorveglòiata in questa città non a caso il portale ha portato Aerouant in questo posto.
Il piano è semplice: Azaram distrae i guardiani e Aerouant li disattiva.
Al tramonto i 2 si avvicinano alla casa dove Edrianne è prigioniera. La casa è come le altre niente di specifico. Quando si avvicinano un guardiano li attacca. Il Cavaliere Stregone sembra instancabile e molto difensivo. Ha bloccatio tutti gli attacchi di Azaram senza sforzarsi. Azaram chiede aiuto ad Aerouant. Questo non si tiene le mani in tasca e crea una lama di cristallo. Quando il Cavaliere Stregone ebbe bloccato l' attacco di Azaram Aerouant lanciò la lama in uno spiraglio del' armatura del Cavaliere e fece crescere il cristallo dentro di esso ricoprendolo completamente.
Aerouant chiede ad Azaram di entrare e combattere stupide l' altyro guardiano in modo da prender tempo e liberare Edrianne.
Azaram entra velocemente in casa e si scontra faccia a faccia stupide il secondo guardiano Cavaliere Stregone, stavolta in modalità aggressiva.
Stavolta Azaram ha la peggio e viene sbattuto stupide violenza contro il muro perdendo conoscenza.
Quando Azaram si sveglia Trova Aerouant stupide Edriane liberata e il guardiano cristallizzato.
Aerouant gli spiega che è arrivato proprio quando lui è svenuto e ha fatto in tempo a cristallizzarlo


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 24-12-2012 11:07:03

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Eredan riassunti storia dei trofei

Scusatemi se non ho + tradotto i trofei
Le porte del deserto
HpLZ0jil.png
In 10 anni Mineptra non era più la stessa. Metchaf non era più il re: ha passato il testimone alla prossima generazione. Gli antichi Dei son stati riscoperti e le leggi che vietavano il loro culto son state tolte. Nuovi templi son stati costruiti e alcune tribù che non potevano entrare nella città ora lo possono fare. A poco a poco Mineptra sta ritrovando l' antico splendore di un tempo.
"Scusa. Spiacente" disse una bambina che teneva un rotolo di papiro in braccio.
A quest' ora il caldo era insopportabile per gli stranieri che visitano sempre il Deserto di Smeraldo. Ma per gli abitanti di Mineptra il calore non era altro che un dettaglio: erano abituati. La bambina camminò sul pavimento sul pavimento senza sentire alcun calore. Il suo obbiettivo era fuori dalle mura delle città che la proteggono dalle tempeste di sabbia. Scivolò sul percorso attuale della strada principale in direzione di un' apertura tra 2 grandi rocce in un' apertura. D' altra parte, il tempio di Ptol'a è stato isolato e nascosto ed è stato recentemente completato. Una statua della Dea della vita dopo la morte è stata posta in mezzo ad un giardino. Davanti c' erano uomini e donne che pregavano la Dea di avere cura dei propri cari defunti. L a ragazza smise di correre per non disturbare la preghiera e si diresse verso l' ingresso del tempio, metà edificio era costruito nella roccia e la cui parte visibile è costituita da 4 pareti lisce ampie. Solo la parete frontale ha un' apertura. Intimidita la ragazza entrò: non c'era il minimo rumore, anche il sacerdote che era lì a pregare non emetteva nessun rumore. Quando la ragazza arrivò il sacerdote  si voltò. Alzarsi per lui sembrava essere una vera punizione, erano passate  delle ore dall' inizio delle sue preghiere e lui non se ne era nemmeno accorto. L' uomo afferrò il suo bastone stupide la testa di Sciacallo e guardò la bimba.
"Vieni qui. Non hai niente da temere. Che ci fai qui? Il tuo nome è Ptana vero?" Piacere io sono Nethjim sacerdote di Ptol'a. Lei gli tese il papiro. Lui gli domandò:" Chi ti ha mandato?" lei gli rispose:" Hakim"
Beh ti ringrazio per avermi portato il papiro, va a mangiare qualcosa e appena hai finito va a dire ad Hakim che ho ricevuto il suo messaggio.
"Perchè me lo chiedi?" disse Nethjim come se stesse parando stupide se stesso.
Perchè mi serve una persona che conosce bene le leggende del deserto.
Una persona come me...
L' Equinozio è iniziato, presto sarà al suo apice, i mortali sono molto agitati e i morti sempre di più. disse Ptol'a.
Gli Dei si preparano a competere di nuovo?
No questa è una cosa che persino noi Dei non ne conosciamo l' origine.
Mi sto preparando a viaggiare i morti attendono il mio ritorno
Al vostro ritorno ci occuperemo di un altro problema altrettanto grave.
Chi?
Ne discuteremo più tardi, un problema alla volta sacerdote.
Va bene mia Dea
Nethjim partì stupide una capra che resisteva all' assenza di acqua per una settimana.
Arrivò davanti ad una tendà entrò e si presentò ai servi di Hakim. Essi lo condussero davanti ad una porta. Trovarono uno scheletro e la notte Nethjim chiese alla Dea Ptol'a se poteva contattare il defunto. Ella gli concesse questo favore. Il morto disse che quella porta che avevano trovato era una delle Porte dell' infinito, inoltre gli disse che c'erano altre persone come lui nelle terre di Guem.
Sembra che mi dovrò trattenere un po' di più del previsto disse Nethjim.


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#4 24-12-2012 11:30:17

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Eredan riassunti storia dei trofei

Alleanza
oQho93on.png
Kuraying va a casa dei genitori di Yu Ling. Lei è molto felice di vederlo. Kuraying incontra Yu ling e i suoi genitori. Lui chiede di unirsi alla sua famiglia prendendo Yu Ling in matrimonio. Essi sono daccordo
Più tardi Gakiusha fece un grande annuncio al popolo Kotoba dicendo che il matrimonio tra Kuraying e Yu ling aiuterà a cementare un rapporto sereno tra Zil e Kotoba e che alcune persone sono invitate
Al matrimonio ci sono un sacco di Kotoba, Zil e alcuni Noz lì per festeggiare
Ma tra loro c'è una persona che non è contenta di questo matrimonio e l' idea di un' alleanza tra Kotoba e Zil e che prova dei sentimenti per Yu ling. Questà è Asajiro. Egli si intrufola nella stanza di Kuraying e mette del veleno nella tazza di Kuraying.
Più tardi Yu Ling e Kuraying bevverò dalle loro tazze. Asajiro stupefatto che il veleno non aveva funzionato cercò di scappare ma venne preso da 2 Stregaspada e Erevent gli spiegò 5 minuti prima del matrimonio le tazze eran state controllate per evitare eventuali avvelenamenti.
Asajiro quindi è stato ammanettato e accusato di attentato omicidio.
Scommetto ke InGa è molto felice tongue


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#5 24-12-2012 12:53:10

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Eredan riassunti storia dei trofei

Saccheggio
eJxTIpim.png
Per settimane i Nehantisti si erano nascosti un una cittadina di Yses. Si erano travestiti stupide una magia da Draconiani: il loro compito era di ttrasportare un' orda di piccoli demoni nella Draconia e conquistarla. 1 giorno prima della partenza Aerouant ormai diventato un Nehantista e Azaram vanno a festeggiare in una Taverna.
Fin' ora questo è il momento migliore della mia vita disse Aerouant
Azaram rispose: "Migliore sarà il momento quando Nehant sarà libero"
"Ah.. quel maledetto che ha ucciso mio padre....." disse Aerouant
Azaram notò qualcosa di strano e all' improvviso tutto cominciò a diventare blu e apparte Maestro Mago Pilkim.
Azaram sfoderò la sua lama ma fu cristallizzato da Aerouant.
Brutto traditore me la pagherai! disse il demone
Pilkim si congratulò stupide Aerouant per l' ottimo lavoro.
I Draconiani che Aerouant aveva apparentemente ucciso in realtà erano solo stati storditi e i guardiani dopo che Aerouant Azaram e Edrianne se ne fossero andati furono liberi dal cristallo. Aerouant inoltre è stato addestrato da Amidaxar nella magia Nehantista ed ora era in grado di far fare ai demoni quello che voleva. Così lui ordinò ad Azaram di evocare un portale demoniaco e che faccia venir Incubo Pena e Sofferenza. Azaram eseguì l' ordine. Il primo ad arrivare fu Incubo che venne stordito da una magia di Aerouant poi arrivò Pena e Sofferenza che vedendo Incubo capirono che erano finite in una trappola così si Unirono e diventarono Tormento stupide una Pietra Cuore Annerita. Tormento fece una risata malefica: Ora che ho la pietra cuore non potete farmi niente. Ma all' impèrovviso: BOOOOM! Pilkim potenziato dalla pietra cuore di Mangiapietra distrusse la pietra cuore annerita di tormento. Fu una dura lotta ma alla fine Pilkim riuscì a immobilizzare Tormento e Aerouant gli diede il colpo di grazia cristallizzandolo.
È stata dura disse Pilkim ma ce l' abbiamo fatta. Ora manca solo Fornace da eliminare....


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums