Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 21-12-2012 01:09:56

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : Non è tempo per noi...

Basterebbe bannare le bianche in elo e le carte ottenibili solo stupide eventi che non sono accessibili alla maggiorparte dei giocatori.


Hors ligne

#27 21-12-2012 03:24:07

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : Non è tempo per noi...

Casual gamer.
Questi curiosi omini che bighellonano tra un sito e l altro che giochicchiano stupide questo e quello per occupare il tempo.
Sapete che esistono, si?
Che magari, 5 euro in un giochino online li buttano pure, ma che sia giocabile...

Io mi reputo anche un casual gamer, dico questo perchè mi capita di giocare a più giochi anche nello stesso periodo,  poi alcuni  li abbandono, altri continuo a giocarci, magari mi prendo ogni tanto una pausa ma alla fine torno ( o comunque controllo di tanto in tanto per tenermi aggiornato sul anndazzo). Per me eredan era un gioco come tanti dove però mi sono fermato a giocare, anche se non faccio parte certo di quell'altra categoria che citi ( spendo qualche euro ma non di certo mi shoppo un evento per intero) al max una 5 o 10 euro al mese, e neanche sempre.

Su molte altre cose che hai scritto di quoto (e per provare cio' sarei curiosissimo di vedere in questa settimana senza ban quali sono i mazzi che stanno facendo top in elo, immagino che skragh ed ourenos stiano macellando alla grande insieme a campione dell olimpo shulong, idra, derf geis e compagnia, ma potrei sbagliarmi.

(ditemi se Passato, Presente e Futuro sono battibili stupide qualcosa che non sia scarta)

su questo devo darti torto io li farmo stupide bracco guem (ritoccato)  i  guardiani invece sia stupide il bracco che stupide gdt war XD (ma abyssien per montarmi lo scarta lo comprerò, se non altro per rendermi le cose più facili.

saluti

Dernière modification par Kilan Droy (21-12-2012 03:29:40)


Hors ligne

Pied de page des forums