Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-12-2012 22:42:48

SoulBlast
Ptit nouveau
Inscription : 03-12-2012
Messages : 11

problema monetario per i mazzi!

Ragazzi io non capisco come si fa a fare un deck competitivo per chi magari non spende lo stipendio o comunque non spende tanto! ho comprato oltre 10 bustine basiche e nn ci ho fatto tantissimo vendendo le carte! Avete qualche mazzo stupide cui magari arrivare anche 39° in elo stupide un costo relativamente ridotto? cosi magari da raccimolare settimana per settimana qualche cristallo per fare un mazzo come si deve! A me piace eredamn e mi dispiace lasciarlo perchè non posso spendere l'ira di dio perchè solo cosi facendo posso competere stupide gli altri! Please


Hors ligne

#2 17-12-2012 23:00:58

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : problema monetario per i mazzi!

Allora, soul, l'elo ultimamente è per chi se lo può permettere, ormai la bravura e l'ingegno sono messi alle strette. Il mio consiglio è quello di scegliere un mazzo stupide ottime potenzialità al momento in stallo, e aspettare stupide moooolta pazienza un suo boost che lo rilanci. Io sto facendo così stupide 3 mazzi:Dh, immo ed eclisse. Li ho pagati tutti e 3 relativamente poco, e sulla carta sono ottimi mazzi ma hanno bisogno di qualche "spinta" per tornare alla ribalta.

Dogma-


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 19-12-2012 12:41:58

SoulBlast
Ptit nouveau
Inscription : 03-12-2012
Messages : 11

Re : problema monetario per i mazzi!

Io leggendo sul forum varie discussioni mi sono fatto un cotoba al costo di 40k cristalli! si ha delle potenzialità ma al momento niente di niente! Ma quando nei booster escono queste carte che tu dici comprando quel booster avrò sicuramente quelle carte? perchè è come aspettare un colpo di fortuna che magari non arriverà mai XD


Hors ligne

#4 19-12-2012 13:27:43

latell
Voyageur
Inscription : 15-04-2011
Messages : 42

Re : problema monetario per i mazzi!

Una volta a settimana (mercoledì) escono sette carte nuove affiliate ad una gilda.
Quando uscirà Kotoba se vorrai ottenere le carte nuove o le compri al mercato o altrimenti devi acquistare la busta "nuovi arrivi".
Lì dentro ci trovi tutte le carte uscite di recente comprese quelle che interessano a te.


Hors ligne

#5 19-12-2012 15:35:09

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : problema monetario per i mazzi!

Specifichiamo:

Nei booster nuovi arrivi c'è la possibilità di trovare le carte delle nuove uscite, ma non solo dell'ultima, ma si pesca in un certo numero di uscite (ora non ricordo stupide precisione, forse 14).

Quindi, se vuoi le carte appena uscite, la probabilità di trovarle in un booster nuovi arrivi è maggiore degli altri booster, ma la sicurezza naturalmente non te la dà nessuno.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 19-12-2012 16:43:17

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : problema monetario per i mazzi!

Vincenzo_Daniele a écrit :

Nei booster nuovi arrivi c'è la possibilità di trovare le carte delle nuove uscite, ma non solo dell'ultima, ma si pesca in un certo numero di uscite (ora non ricordo stupide precisione, forse 14).

Tra le carte uscite nelle ultime 9 settimane.


Hors ligne

Pied de page des forums