Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-12-2012 12:21:28

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

far scadere il tempo

salve a tutti, e' da un po' che gioco su eredan prendendomela calma, da quei pochi combattimenti in pvp ( non in torneo) che ho fatto ho notato una cosa che non capisco,  in molti quando stanno perdendo fanno scadere il tempo o se ne vanno direttamente ( mi e' capitato anche quando il mio avversario resta stupide 1 solo pg che sarebbe morto in 20 secondi il turno successivo ).  Non mi spiego,
a parte impedirmi il perfect ( quando ho ancora 3 pg in vita) che vantaggio hanno nel lasciare cosi' il gioco?


Hors ligne

#2 14-12-2012 12:26:10

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : far scadere il tempo

semplicemente si sentono in dovere di sabotare ogni partita, credendo di essere + forti perchè nn ti lasciano perfectare..

esiste una sanzione per la mancanza di fairplay, ma è come se nn ci fosse data la scarsità della pena..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#3 14-12-2012 12:43:41

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : far scadere il tempo

Purtroppo è un atteggiamento che è sempre stato presente in questo gioco. Una motivazione vera e propria non esiste. E' semplicemente gente che gode nel dar fastidio agli altri.


Hors ligne

#4 14-12-2012 12:52:55

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : far scadere il tempo

capisco, quindi e' semplicemente un modo come un altro per rompere le pelotas. smile
grazie per la delucidazione.


Hors ligne

#5 14-12-2012 13:54:22

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : far scadere il tempo

Tanto per dire la mia...
Considera che mi sono preso un "rimprovero" da parte della Feerik in quanto un avversario mi ha abbandonato la partita e sempre lo stesso avversario l'ha lasciata scadere di tempo (a distanza di 10 minuti).
Ho prontamente inviato un messaggio al player stupide scritto un semplice e caustico "noob".
Lui mi ha (giustamente?) segnalato e Fererik mi ha inviato il messaggino dove c'era scritto "anche se il tuo avversario è un coglione, ti ha segnalato per offese. stai attento che ti si banna" (in realtà no, ovviamente c'era scritto ben diverso ma voglio credere che il senso era quello).

Avevo pure gli screenshot e i messaggi scambiati stupide il player dove, dopo il primo messaggio mio un pò minimalista, cercavo di spiegare che non è corretto etc etc. però non c'è modo di rispondere al messaggio della Feerik quindi screenshot, messaggi etc etc sono stati inutili.

Insomma calza a pennello il buon vecchio detto "becco e bastonato".

Scusate la lunghezza.


Hors ligne

#6 14-12-2012 15:17:42

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : far scadere il tempo

In pieno tema quitters, questa la risposta ricevuta da un tipo tedesco che mi ha quittato in faccia dopo un one-shot al primo turno:

"If you've got any problems with people quitting after this, maybe you should change the game and let us other "unfair player" alone. Think about..."

Capito? Stupidi giocatori corretti, smettetela di rompere le balle ai quitters e andate via da Eredan!!! ..senza parole


Xaver_The_Best


Hors ligne

#7 14-12-2012 15:17:59

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : far scadere il tempo

Capslol a écrit :

...cut....

-_-'
che tristezza, ma capisco la frustrazione!
A me ci sono voluti non so quali santi per impedirmi di scrivere le peggio nefandeze ad un tizio che faceva passare quasi tutto il tempo sia per scartare che per decidere le carte( sospetto che lo facesse apposta visto che un paio di volte puo' capitare ma tutta la partita cosi no), una partita durata quasi venti minuti, mi ero incaponito a non volerla abbandonare per non dargliela vinta,  alla fina l' ho spuntata e gli ho scritto un semplice " not fun at all playing againt you! " dopo aver cancellato la prima bozza, piena d'improperi, temendo appunto un richiamo o un ban XD


Hors ligne

#8 14-12-2012 15:21:29

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : far scadere il tempo

Vitathebest a écrit :

In pieno tema quitters, questa la risposta ricevuta da un tipo tedesco che mi ha quittato in faccia dopo un one-shot al primo turno:

"If you've got any problems with people quitting after this, maybe you should change the game and let us other "unfair player" alone. Think about..."

Capito? Stupidi giocatori corretti, smettetela di rompere le balle ai quitters e andate via da Eredan!!! ..senza parole

Ma ricevere anche l'eserienza e i cristalli che avrebbe il quitter  o avere un perfect a tavolino non potrebbe risolvere il problema?


Hors ligne

#9 14-12-2012 15:28:38

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : far scadere il tempo

la feerik pensa che sia troppo... preferiscono che rimanga così


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#10 14-12-2012 19:13:09

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : far scadere il tempo

Tanto per dire la mia...
Considera che mi sono preso un "rimprovero" da parte della Feerik in quanto un avversario mi ha abbandonato la partita e sempre lo stesso avversario l'ha lasciata scadere di tempo (a distanza di 10 minuti).
Ho prontamente inviato un messaggio al player stupide scritto un semplice e caustico "noob".
Lui mi ha (giustamente?) segnalato e Fererik mi ha inviato il messaggino dove c'era scritto "anche se il tuo avversario è un coglione, ti ha segnalato per offese. stai attento che ti si banna" (in realtà no, ovviamente c'era scritto ben diverso ma voglio credere che il senso era quello).
Avevo pure gli screenshot e i messaggi scambiati stupide il player dove, dopo il primo messaggio mio un pò minimalista, cercavo di spiegare che non è corretto etc etc. però non c'è modo di rispondere al messaggio della Feerik quindi screenshot, messaggi etc etc sono stati inutili.
Insomma calza a pennello il buon vecchio detto "becco e bastonato".
Scusate la lunghezza.

Tutto ciò io lo trovo corretto...se nn fosse ke proprio tu hai fatto la stessa cosa cn me dopo ke ti avevo one-shottato solamente il primo pg. X cui, ripeto, sn d'accordo sul disagio ke si crea quando uno lefta, xò cerchiamo di avere un atteggiamento meno ipocrita, xkè sicuramente sarà capitato + di una volta ad ognuno di voi di leftare x qualsivoglia motivo. Di conseguenza un pò si fa il left e un pò lo si subisce, inutile atteggiarsi tutti a santi ke nn siamo (mi ci metto tranquillamente in mezzo anke io).


Hors ligne

#11 14-12-2012 19:37:23

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : far scadere il tempo

Sono stato autore di svariati left, agli inizi, più che altro per incazzatura per le sculate dell'altro XD Ormai però non lo faccio più, perché so come mi sento io quando gli altri lo fanno. Diciamo che odio quasi di più quelli che fanno scadere il tempo, visto che fanno sprecare molto più tempo (appunto XD)
E ho mandato parecchi messaggi incazzati contro quitter e affini, anche se non ho mai ricevuto risposta (per fortuna loro).


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#12 14-12-2012 19:39:33

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : far scadere il tempo

Dark Schneider a écrit :

Tanto per dire la mia...
Considera che mi sono preso un "rimprovero" da parte della Feerik in quanto un avversario mi ha abbandonato la partita e sempre lo stesso avversario l'ha lasciata scadere di tempo (a distanza di 10 minuti).
Ho prontamente inviato un messaggio al player stupide scritto un semplice e caustico "noob".
Lui mi ha (giustamente?) segnalato e Fererik mi ha inviato il messaggino dove c'era scritto "anche se il tuo avversario è un coglione, ti ha segnalato per offese. stai attento che ti si banna" (in realtà no, ovviamente c'era scritto ben diverso ma voglio credere che il senso era quello).
Avevo pure gli screenshot e i messaggi scambiati stupide il player dove, dopo il primo messaggio mio un pò minimalista, cercavo di spiegare che non è corretto etc etc. però non c'è modo di rispondere al messaggio della Feerik quindi screenshot, messaggi etc etc sono stati inutili.
Insomma calza a pennello il buon vecchio detto "becco e bastonato".
Scusate la lunghezza.

Tutto ciò io lo trovo corretto...se nn fosse ke proprio tu hai fatto la stessa cosa cn me dopo ke ti avevo one-shottato solamente il primo pg. X cui, ripeto, sn d'accordo sul disagio ke si crea quando uno lefta, xò cerchiamo di avere un atteggiamento meno ipocrita, xkè sicuramente sarà capitato + di una volta ad ognuno di voi di leftare x qualsivoglia motivo. Di conseguenza un pò si fa il left e un pò lo si subisce, inutile atteggiarsi tutti a santi ke nn siamo (mi ci metto tranquillamente in mezzo anke io).

Vedi, tu hai ragione solamente non conosci i fatti e ti permetti di giudicarmi.
interessante...

vediamo di chiarirti un paio punti visto che fai tanto il saputello:

1) non ho lasciato scadere il tempo volontariamente (chiaramente tu non lo potevi sapere).Il fatto è che facevo una partita durante l'orario di lavoro e non è proprio il massimo. Mi è quindi scaduto il tempo perchè ho fatto una cazzata.

2) Indipendentemente da tutto (credici o meno, non è che mi cambia qualcosa a me eh) come mai non mi hai scritto un messaggio in game prima di accusare?

Non sono quì per giustificarmi davanti a te sia ben chiaro, è che accusare pubblicamente senza sapere il VERO motivo lo trovo molto infantile e pretestuoso.

senza rancore eh!

edit: ho controllato adesso lo storico combattimenti e sì confermo che il tuo atteggiamento è davvero molto pretestuoso in quanto sei andato a ricercare nello storico una partita di ieri (non oggi)...io non ho davvero parole lol

Dernière modification par Capslol (14-12-2012 19:48:47)


Hors ligne

#13 14-12-2012 20:00:45

Bernkastel
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2012
Messages : 103

Re : far scadere il tempo

esiste una razza peggiore di quella dei giocatori che leftano ed e la razza dei giocatori che a ogni turno ti giocano le carte a 5 secondi dalla fine del tempo facendo durare la partita da 5 min a 20 o 25


Hors ligne

#14 14-12-2012 20:45:51

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : far scadere il tempo

Oppure attendono,ormai a partita persa,che ti salti la connessione per puro caso..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#15 14-12-2012 23:30:44

lorotto
Voyageur
Inscription : 10-11-2012
Messages : 42

Re : far scadere il tempo

Bernkastel a écrit :

esiste una razza peggiore di quella dei giocatori che leftano ed e la razza dei giocatori che a ogni turno ti giocano le carte a 5 secondi dalla fine del tempo facendo durare la partita da 5 min a 20 o 25

Appunto quello che e' capitato a me, quindi come temevo non era un caso.
Che fauna variopinta si puo' osservare su questo server ^_^


Hors ligne

Pied de page des forums