Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-12-2012 16:57:48

lordpantera
Voyageur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 39

bug necromanti

Raga è un bel pò di tempo ma sopratutto questa settimana che in elo ho un grande problema stupide questo deck.

Purtroppo non ho tempo di fare screen per 2 motivi:
- perchè il tempo scorre troppo in fretta
- perchè mi impallo a fare gli screen, non sono tanto bravo.

Spero che possiate risolvere anche senza screen, almeno chi gioca stupide i necromanti in elo mi faccia sapere se condivide quanto sto per dire:

-bug 1: ho dissidenza attaccata quindi non faccio parte della mia gilda che sarebbe nehantista, usando rompere la seconda catena dovrei diventare nehantista giusto?
ho dissidenza attaccata, uso rompere la seconda catena ma non mi fa pescare nessun sortilegio nehant dallo scarto. Questo sempre quando mi attaccano dissidenza. Di regola dovrebbe farmi pescare un sortilegio nehant ma niente. Già 2 volte mi succede.

-bug 2: e questo è stranissimo, mi scompaiono le necrosi. Per scompaiono intendo proprio che vengono ritirate dalla partita. Premetto che non mi usano niente del tipo come prestigio o roba simile. Niente di niente. Mi scompaiono 2 a volte 3 tipi diversi di necrosi. Uso necrologio ma non vedo più le necrosi nello scarto. Alchè mi calcolo le carte che ho in tutto il deck e risulta che ne ho di meno.

Sperando che mi rispondiate in fretta e risolviate il problema perchè è un vero grande bug per un deck che dovrebbe arrivare sopra i 1800 e c'ho speso 1 anno di tempo per farlo, vi porgo i miei coridali saluti e auguri a tutti wink


Hors ligne

#2 14-12-2012 17:11:02

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : bug necromanti

Il primo bug si può verificare, per il secondo ci sono molte carte che ritirano carte dallo scarto, tipo Alyce che ce l'ha come bonus di giro e magari non te ne sei accorto...

Per fare 1 screen basta che premi stamp sulla tastiera e poi giochi normalmente, a fine partita apri un programma di grafica qualsiasi e incolli, non c'è bisogno di fare tutto mentre giochi.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 14-12-2012 17:22:12

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : bug necromanti

Per il 2° bug non è che magari giochi 2 o più [card]Necroliogio[/card] in combo? perchè rimette 2 necrosi nel mazzo, magari non hai fatto caso a quest'altro effetto che possiamo definire "secondario".


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#4 14-12-2012 18:31:43

lordpantera
Voyageur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 39

Re : bug necromanti

la funzione di necrologio la conosco ed è giusta la tua risposta ma non tornano i conti della somma di tutte le carte nel deck capisci? avevo 2 carte nel mazzo, 5 carte in mano e tutto il resto nello scarto, non avevo tutte le necrosi.....spero che mi sono spiegato meglio ora sad


Hors ligne

#5 14-12-2012 18:35:13

lordpantera
Voyageur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 39

Re : bug necromanti

rispondendo al moderatore:
non ho giocato contro alyce purtroppo quando ho notato questa cosa.
Comunque cercherò di fare lo screen la prossima volta seguendo le tue istruzioni....grz mille


Hors ligne

Pied de page des forums