Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-12-2012 15:12:19

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

news_moira.jpg

e2yECtf7.png

8XVDWaVY.png 2qlAby3c.png

Una carta esclusiva offerta nei boosters!

Eccezionalmente, quest'uscita si accompagna di una carta esclusiva disponibile in ogni booster Nuovi arrivi acquistato tra adesso e sabato 15 dicembre 2012 a mezzanotte (ora francese).

[card]Grande Stregaspada Moira[/card]. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Personaggio. Inviati di Noz'Dingard. Stregaspada. Vagabondo, Mago, Guerriero. Umano. Spirito 2. Attacco 7/10. Difesa 2. Punti di vita 15. Attacco +2 contro i Nehantisti. +2 ai danni magici dei Sortilegi Luce. Giro 2, 3, 5 e 6 : le tue Stregaspada hanno Difesa +1 e Spirito +1 fino a fine partita.

[card]Alone di luce[/card]. Rara. Sortilegio di Luce. Gli Inviati di Noz'Dingard, Mago. Durata : 5 giri. Si attacca al tuo avversario. All'inizio del giro, se un altro Sortilegio Luce è attaccato al portatore, questo non può giocare carte fino alla fine del giro. Stregaspada : Incatenamento. Scegli il personaggio sul quale attaccare questa carta.

[card]Corona di Naya[/card]. Poco comune. Oggetto Gioiello. Inviati di Noz'Dingard, Stregaspada. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. Difesa +2 fino alla fine del giro. +1 ai danni magici inflitti per ognuna delle tue Classi. Incatenamento.

[card]Verità di Dragone[/card]. Poco comune. Azione. Gli Inviati di Noz'Dingard. I tuoi malus di caratteristiche sono annullati e 2 carte avversarie che porti sono scartate. Incatenamento.

[card]Crepitamagia[/card]. Poco comune. Familiare Magico. Permanente. I tuoi personaggi hanno +1 ai danni magici dei Sortilegi (non zona) che infliggono. All'inizio dei giri pari un Sortilegio della tua mano è ritirato dalla partita, altrimenti "Crepitamagia" è ritirata dalla partita. Mago : Incatenamento.

[card]Lux Draconis[/card]. Comune. Sortilegio Luce. Gli Inviati di Noz'Dingard, Mago. Durata : 3 giri. Si attacca al tuo avversario, all'attivazione subisce tra 5 e 8 punti di danno magico. Se è Nehantista ha Difesa -2.

[card]Saga d'Eredan, Tomo 1[/card]. Comune. Oggetto Grimorio. Permanente. All'attivazione e all'inizio del combattimento, Attacco +1 o Difesa +1 o Spirito +1. Alla fine del combattimento, se ognuna delle tue caratteristiche (Attacco, Difesa e Spirito) è uguale a 12, Cura 12 Punti di vita.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 12-12-2012 15:31:46

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Rey mi confermi che per evolvere il pg al livello 3 erve per forza Lux Draconis Promo??


Xaver_The_Best


Hors ligne

#3 12-12-2012 15:33:36

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

non credo,questo è stato postato da dimizar sul forum francese:

Dimizar a écrit :

Lux Draconis est nécessaire en x2 pour évoluer Moira. Sauf que Lux Draconis est aussi la carte collector que l'on peut obtenir dans les boosters.

Du coup il faut faire les combinaisons existantes :

Lux D normale + Lux D normale
Lux D normale + Lux D collector
Lux D collector + Lux D collector

Voilà vous savez tout


Hors ligne

#4 12-12-2012 15:39:51

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

desert_babeen a écrit :

non credo,questo è stato postato da dimizar sul forum francese:

Dimizar a écrit :

Lux Draconis est nécessaire en x2 pour évoluer Moira. Sauf que Lux Draconis est aussi la carte collector que l'on peut obtenir dans les boosters.

Du coup il faut faire les combinaisons existantes :

Lux D normale + Lux D normale
Lux D normale + Lux D collector
Lux D collector + Lux D collector

Voilà vous savez tout

Perfetto. Per un attimo mi ero preoccupato XD
Stupendo il nuovo pg, la apettavo da almeno un anno e mezzo! ..e bellisima anche la corona, finalmente un'uscita Stregaspada degna di questo nome!!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#5 12-12-2012 15:40:59

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Vitathebest a écrit :

Rey mi confermi che per evolvere il pg al livello 3 erve per forza Lux Draconis Promo??

Non hai bisogno di quello promo.
Dal lv 1 al 2 ti servono 2 Lux Draconis.
Dal lv 2 al 3 ti serve Corona di Naya.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 12-12-2012 15:41:45

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

[card]lux draconis[/card]


aerouant ha fatto finta di allearsi coi nehantisti?


Hors ligne

#7 12-12-2012 15:42:27

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

ma chissa perchè la nella scorsa uscita kotoba sono state "potenziate" quasi tutte le caste e oggi si pensa solo alle WB

[card]Alone di luce[/card]. Rara. Sortilegio di Luce. Gli Inviati di Noz'Dingard, Mago. Durata : 5 giri. Si attacca al tuo avversario. All'inizio del giro, se un altro Sortilegio Luce è attaccato al portatore, questo non può giocare carte fino alla fine del giro. Stregaspada : Incatenamento. Scegli il personaggio sul quale attaccare questa carta

ma che razza di carta è??? non è possibile che non si facciano giocare carte dai su all'inizio ci si lamentava di mischia generale ma questa è molto più stronza

Dernière modification par BELLOLI96 (12-12-2012 15:47:54)


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#8 12-12-2012 15:48:32

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Ma è u bug grafico o esistono 3 versioni diverse della nuova Moira:

17126622.png

Non ci ho capito molto... anche perché sorge il dubbio del perché permettere ad una carta edizione collector di essere usata x evolvere un pg (ma verrà applicato anche a tutte le altre vecchie?), sarà la moria dei player collector??


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#9 12-12-2012 15:49:45

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

credo sia per ogni tipo di combinazione,come ho scritto poco più sopra io (come pioggia incandescente)


Hors ligne

#10 12-12-2012 15:59:30

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

BELLOLI96 a écrit :

ma chissa perchè la nella scorsa uscita kotoba sono state "potenziate" quasi tutte le caste e oggi si pensa solo alle WB

[card]Alone di luce[/card]. Rara. Sortilegio di Luce. Gli Inviati di Noz'Dingard, Mago. Durata : 5 giri. Si attacca al tuo avversario. All'inizio del giro, se un altro Sortilegio Luce è attaccato al portatore, questo non può giocare carte fino alla fine del giro. Stregaspada : Incatenamento. Scegli il personaggio sul quale attaccare questa carta

ma che razza di carta è??? non è possibile che non si facciano giocare carte dai su all'inizio ci si lamentava di mischia generale ma questa è molto più stronza

Ne dubito! Mischia è rompiballs fin dal primo giro (che è fondamentale!!) Questa ha bisogno di diversi giri per poter essere fastidiosa! Nel caso migliore, dal secondo giro, e comunque vuol dire che nel turno prima una carta su due l'hai dedicata ad un pg fuori turno, che va a tuo svantaggio. E' forte ma equilibrata


Xaver_The_Best


Hors ligne

#11 12-12-2012 16:01:37

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

credo che nel prossimo milione-arena,alone romperà le balotas big_smile


Hors ligne

#12 12-12-2012 16:05:17

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

desert_babeen a écrit :

credo che nel prossimo milione-arena,alone romperà le balotas big_smile

sarà bannatissimo big_smile


Xaver_The_Best


Hors ligne

#13 12-12-2012 16:12:06

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

BELLOLI96 a écrit :

ma chissa perchè la nella scorsa uscita kotoba sono state "potenziate" quasi tutte le caste e oggi si pensa solo alle WB

[card]Alone di luce[/card]. Rara. Sortilegio di Luce. Gli Inviati di Noz'Dingard, Mago. Durata : 5 giri. Si attacca al tuo avversario. All'inizio del giro, se un altro Sortilegio Luce è attaccato al portatore, questo non può giocare carte fino alla fine del giro. Stregaspada : Incatenamento. Scegli il personaggio sul quale attaccare questa carta

ma che razza di carta è??? non è possibile che non si facciano giocare carte dai su all'inizio ci si lamentava di mischia generale ma questa è molto più stronza

ma non diciamo caxxate non c'è paragone stupide mischia... mischia da anche bonus permanenti e annulla carte da subito.

Questa non da bonus, e per essere attivata è necessario attaccare un altro sortilegio luce al suo portatore...

insomma come già detto sarà anche buona (deve essere provata, forse nella versione WB control, perchè nella aggro non ce la vedo molto bene), ma assolutamente non OP come mischia


Hors ligne

#14 12-12-2012 16:26:30

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

ok ok scusatemi ho sbagliato a paragonarla a mischia ma era la prima carta counter che mi è venuta in mente sorry
vorrei chiede in saggezza di eredan tomo 1 per attacco si intende att min o max?


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#15 12-12-2012 16:34:40

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

La sorella che fine ha fatto?

Ottimo pg e mi piace la corona.
Non vedo bene la carta che annulla i malus: povere mie elfette nel caso che se la vedano giocare contro sad


Hors ligne

#16 12-12-2012 16:34:59

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

BELLOLI96 a écrit :

ok ok scusatemi ho sbagliato a paragonarla a mischia ma era la prima carta counter che mi è venuta in mente sorry
vorrei chiede in saggezza di eredan tomo 1 per attacco si intende att min o max?

Entrambi.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#17 12-12-2012 16:36:40

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Reycom a écrit :
BELLOLI96 a écrit :

ok ok scusatemi ho sbagliato a paragonarla a mischia ma era la prima carta counter che mi è venuta in mente sorry
vorrei chiede in saggezza di eredan tomo 1 per attacco si intende att min o max?

Entrambi.

quindi quello minimo.


per ale: la sorella è morta,uccisa da mortelame

Dernière modification par desert_babeen (12-12-2012 16:37:02)


Hors ligne

#18 12-12-2012 16:52:24

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

desert_babeen a écrit :

per ale: la sorella è morta,uccisa da mortelame

sad


Hors ligne

#19 12-12-2012 17:10:20

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

desert_babeen a écrit :

per ale: la sorella è morta,uccisa da mortelame

Che tra l'altro è Mortelame è Moira tongue

Detto ciò uscita discreta che da alle wb quello di cui avevano bisogno, ovvero un paio di buoni sortilegi luce.

la nuova moira mi sembra buona, anche se non saprei che scalza dal trio visto che le wb non devono essere solo forti ma anche sinergiche hmm

per le altre carte direi che la corona è discreta ma non eccezionale, dubito troverà posto in un wb non full magic ma è meglio di nulla, mentre il resto è nulla di che big_smile


Hors ligne

#20 12-12-2012 18:25:29

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

JeanMark a écrit :
desert_babeen a écrit :

per ale: la sorella è morta,uccisa da mortelame

Che tra l'altro è Mortelame è Moira tongue

Che? E da quando? Se almeno le traduzioni della storia già fatte le si potesse trovare da qualche parte...
Finalmente qualche sortilegio luce XD Anazra finalmente acquista completo potenziale. E non credo che il nuovo pg si possa vedere da qualche parte, se non al posto della stregaspada che non da bonus alle altre (che non ricordo come si chiama tongue) che però mi sembra parecchio più forte. La corona mi piace parecchio.
Un'uscita decente, sebbene non me ne freghi nulla delle stregaspada XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#21 12-12-2012 20:03:08

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

IYNHE a écrit :

Che? E da quando? Se almeno le traduzioni della storia già fatte le si potesse trovare da qualche parte...

Iynhe stiamo riprendendo le traduzioni, dateci un po di tempo e le recupereremo big_smile


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#22 12-12-2012 20:14:21

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

mitch87 a écrit :
IYNHE a écrit :

Che? E da quando? Se almeno le traduzioni della storia già fatte le si potesse trovare da qualche parte...

Iynhe stiamo riprendendo le traduzioni, dateci un po di tempo e le recupereremo big_smile

Ci tengo. Ho visto ke gli altri sn molto + avanti e sarebbe bello mettersi in pari cn l'originale x seguire la storia.


Hors ligne

#23 12-12-2012 20:33:43

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Uscita molto deludente secondo me, peccato.


Hors ligne

#24 12-12-2012 22:33:04

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Ottima uscita, sono più per l'aggro ce per il control, ho iniziato a giocare wb già da lunedì, la mia versione è basata interamente sui sortilegi, quindi non mi faccio problemi a mettere 3 [card]Corona di nayà[/card] al posto delle 3 armature, per quanto riguarda la nuova decisamente un ottimo personaggio anche se [card]Nadarya[/card] resta insuperabile, mi sà che la metterò al posto di [card]Ylliana[/card] che si fà facilmente couterare da [card]il segreto del corvo[/card], in quanto ai lux non so se inserirli, dato che chainarli grazie a [card]Anazra[/card] renderebbe le wb praticamente dei maghi, ma ho già 3 sortilegi luce che incateno, mi sà che poi rischierebbe di bloccarsi stupide i lux.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#25 13-12-2012 00:17:55

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Sorren a écrit :

Ottima uscita, sono più per l'aggro ce per il control, ho iniziato a giocare wb già da lunedì, la mia versione è basata interamente sui sortilegi, quindi non mi faccio problemi a mettere 3 [card]Corona di nayà[/card] al posto delle 3 armature, per quanto riguarda la nuova decisamente un ottimo personaggio anche se [card]Nadarya[/card] resta insuperabile, mi sà che la metterò al posto di [card]Ylliana[/card] che si fà facilmente couterare da [card]il segreto del corvo[/card], in quanto ai lux non so se inserirli, dato che chainarli grazie a [card]Anazra[/card] renderebbe le wb praticamente dei maghi, ma ho già 3 sortilegi luce che incateno, mi sà che poi rischierebbe di bloccarsi stupide i lux.

Per me dovresti levarne 1 di Segreto Noz e mettere 2 Lux draconica,sono sempre 5/8 danni che aumentano a seconda di chi o che giochi,non sono una RoD ma sono sempre tanti danni


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums