Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 10-12-2012 13:50:51

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Scusate se non ho risposto fino ad adesso alla discussione XD ma volevo prima evare shengdi e testarlo.

Ecco la mia lista. Ovviamente i pg sono Shui Khan, Satsume, Shengdi.

Azioni
3 [card]assassinio[/card]
2 [card]combattimento acrobatico[/card]
2 [card]obesità[/card]
2 [card]paranoia[/card]
1 [card]dissidenza[/card]
1 [card]il segrerto del corvo[/card]
1 [card]maelstrom[/card]
1 [card]28 zombie dopo[/card]
1 [card]eredità d'artrezil[/card]
1 [card]dolciumi[/card]

Oggetti
3 [card]kaiken[/card]
2 [card]lancia-spillo[/card]
1 [card]forza del kotoba[/card]
1 [card]mazza di picche[/card]
1 [card]kunai[/card]

Allora: Il potere di shengdi è sia fortissimo che scomodissimo. é fortissimo cisto che possiamo riusare oggetti che sono finiti nello scarto contro la nostra volontà tongue
Ed è scomodissimo perchè se necessitiamo di una certa carta per vincere (maelstrom, dolciumi, 28 zombie dopo) grazie al suo potere la probabilità di pescarle sarà ridotta. (ho perso due partite così, contro uno zil aggro. (telendar ombrosa abominio) Non sapete quanto mi ha irritato sta cosa.)
Mah, visto che ho evato shengdi solo oggi non so dire bene i matchup, quindi non mi esprimerò in tal senso.
edit mentre scrivo: ho provato la versione stupide una dente del karukai (avendone solo uno) visto che ho pochi incatenamenti: non mi ha convinto troppo quindi lo sto provando senza. Uno è troppo poco, bisognerebbe metterne due o tre, però si aumentano di tanto le carte del mazzo,e sono molto più utili solo se giocati in modo che rimangano ancora in campo. Insomma, non mi convincono troppo. Riferirò altre impressioni più avanti.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

Pied de page des forums