Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 09-12-2012 16:15:53

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Info per un novizio

il livello minimo richiesto per fare la missione è specificato, mi pare. Per riuscire a vincere, invece è tutto un altro paio di maniche: servono i mazzi giusti!


Hors ligne

#27 09-12-2012 18:53:02

KahineMensha
Ptit nouveau
Inscription : 04-12-2012
Messages : 13

Re : Info per un novizio

altra domanda da nabbo ;-)
cè un modo per vedere la crescita e decrescita delle carte? cioe sapere per un liv 2 che cosa era a liv 1? sopratutto se la carta non è mia ;-)
gracias


Hors ligne

#28 09-12-2012 19:00:15

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Info per un novizio

Certo per questi dubbi c'è la wiki:

http://wiki.eredan.com/index.php?title= … te_di_Base

E' quasi completa, mancano alcune schede relative ai Sortilegi ed alle Theurgie Senza gilda, che stiamo provvedendo a completare quanto prima possibile, per il resto c'è tutto e trovi tutto riguardante le carte che hanno un'evoluzione.

Altrimenti puoi andare in La mia collezione, selezionare in alto a sin dove c'è scritto "Pubblicare la mia..." scegli "Visualizza tutte le serie" e qui cerca la carta, poi clicchi su "Aggiungi commento" e ti farà vedere 1 scheda in basso a destra ci sono tutte le carte che servono per l'evoluzione

Edit:
big_smile <3 Skjae

Dernière modification par mitch87 (09-12-2012 19:03:43)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#29 09-12-2012 19:02:04

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Info per un novizio

Per molte carte, puoi guardare la wiki.
Altrimenti, se vuoi sapere l'evoluzione, puoi guardare nela schermata per far evolvere le carte: accedi da "la mia collezione", e fai come faresti per evolverla, e guardi il testo (e, per i pg, le statistiche). Se invece hai una carta già evoluta, e vuoi vedere da cosa evolve, di solito puoi vederlo andando sopra la carta e cliccando su "lascia un commento"

EDIT: ah, mitch, mi hai anticipato! il mod più veloce del west XD

Dernière modification par Skjae (09-12-2012 19:02:37)


Hors ligne

#30 09-12-2012 19:10:44

KahineMensha
Ptit nouveau
Inscription : 04-12-2012
Messages : 13

Re : Info per un novizio

grazie ragazzi, preziosissimi ;-)
altra domanda: ha senso prendere pg a liv 1 e portarli a liv 2-3 e rivenderli?
esiste un mercato in questo senso o oramai è gia saturo?

grazie


Hors ligne

#31 09-12-2012 19:13:49

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Info per un novizio

sì, viene fatto comunemente. Spesso la gente si mette d'accordo in sala allenamento per "fare evo", cioè si accordano in modo da velocizzare il processo per ottenere esperienza ed evolvere rapidamente i personaggi. Passa dalla chat, se vuoi fare provare a trovare qualcuno per fare altrettanto


Hors ligne

#32 09-12-2012 19:17:22

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Info per un novizio

Stavolta troppo lento io a scrivere sad

Quoto Skjae in toto e soprattuto sulla parte relativa alla chat!! tongue


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

Pied de page des forums