Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Cervus lo preferisco a [card]L'intrappolato[/card] o [card]Eikytan[/card] perchè difende molto bene gli altri personaggi i primi 3 turni grazie alle [card]invisibilità[/card].
3x[card]Germogli selvatici[/card]
3x[card]Germinazione[/card]
2x[card]Brutto incontro[/card]
2x[card]Liane vendicative[/card]
3x[card]Lame di fogliame[/card]
2x[card]Guida spirituale[/card]
1x[card]Fioritura[/card] (non sembra ma a volte abbassando lo spirito dell'avversario può essere utile)
3x[card]Doppione di argilla[/card]
1x[card]Congelamento[/card]
Avevo in mente di farlo così, mi manca solo qualche carta, (non ho i soldi per carte costossime).
Come vi sembra? Avete qualche suggerimento per migliorarlo?
Dernière modification par Bleach s5 (07-12-2012 13:08:54)
Nn male xò devi assolutamente portare lame di fogliame e guida spirituale a + copie lame a x3 e guida almeno a 2.
[card]ritorno alla terra[/card]?????
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
guida spirituale a 2 copie ci avevo pensato, potrei metterla al posto di studio magico, palla di fuoco o fioritura?
lame di fogliame in 3x mi sembra eccessivo, proverò stupide 2 copie poi decido se aggiungere la terza
ritorno alla terra potrebbe andare bene massimo 1 copia, per cervus (però costa troppo XD ora non me la posso permettere)
ok appena compro qualche altra carta, faccio qualche prova
Dernière modification par Bleach s5 (07-12-2012 11:14:25)
3 incatenamenti per Cervus= quasi sempre gioca una carta sola... decisamente no buono
Inoltre Germogli selvatici non può essere praticamente la tua unica carta che fa danni, inoltre se hai la possibilità di inserire altre 2 Lame di Fogliame, perché metti Palla di fuoco e studio magico che sono entrambe nettamente inferiori? o.O
Inoltre mancano quasi tutte le nuove uscite che hanno in qualche modo riportato il Wt alla fascia media, sinceramente non mi piace proprio questa lista
quindi dici che dovrei mettere le lame di fogliame al posto di palla di fuoco e studio magico?
quali sarebbero le nuove uscite O.o?? di sicuro non le ho viste
l'unico che può andare al posto di cervus è eikytan, ma non mi piace proprio
Dernière modification par Bleach s5 (07-12-2012 12:58:48)
ok, faccio una piccola modifica
qualche [card]100 000 volts[/card] come la vedete in questo mazzo?
qualche [card]100 000 volts[/card] come la vedete in questo mazzo?
in combo stupide i foglia lame sono buoni
cmq io dico ma perchè la gente non usa questo deck ha molte pontenzialità.
gran bel mazzo ci vorrebbe qualche chain in più per cervus però va bene
riuscite a dirmi il prezzo approssimato ???
edit: per le chain cosa ne pensate di
[card]collera del dais[/card]
[card]riforestazione[/card]
Dernière modification par BELLOLI96 (09-12-2012 20:36:45)
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
stupide i prezzi attuali, il prezzo totale è sui 150k-200k
Pages : 1