Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-12-2012 20:13:54

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

New Bracco Uman By ScikuHokubo

Salve a tutti stupide le nuove uscite secondo me il bracconiere umano è stato potenziato di moltissimo perchè shengdi è un personaggio troppo OP

Personaggi
L4Y4wcM0.png
Il Fulcro portante del mazzo quello che ci farà avere attacchi abnormi
Pro
-Potere troppo utile
Contro
-Stats Molto basse
-Muore facile

s061k9G5.png
Per chi lo ha è un personaggio di ottima qualità
Pro
-Stats Ottime
-Giro d'ordine buono
Contro
Potere inutile

jXdyADBz.png
Il nuovo arrivato in casa Kotoba che dire di lui un mostro il bracconiere per eccellenza.
Pro
-Stats perfette
-Potere recycle utilissimo
-Giro d'ordine stupendo
-utile Boost contro maghi (+2 att)
Contro
-Difesa = 1 (non si può avere tutto dalla vita)

Oggetti Core:
2x [card]Shuriken[/card]
3x [card]loto di ferro[/card]
3x [card]kaiken[/card]
2x [card]emblema del bracconiere[/card]
2x [card]maschera del bracconiere[/card]

Carte Core:
2x [card]Corpo D'acciaio[/card]
1x [card]assassinio[/card]
1x [card]obesità[/card]
2x [card]ombre del Kotoba[/card]
3x [card]Combattimento acrobatico[/card]

Tool:
[card]Disarmo[/card]
[card]paranoia[/card]
[card]dissidenza[/card]

Strategia
La strategia si basa al 100% sugli oggetti da giocare stupide combattimento acrobatico e che verranno sempre riciclate dal shengdi. Il nuovo oggetto Kotoba Loto di ferro sarà molto utile nel aumentare l'attacca visto che possiamo anche scartare tutti gli oggetti in mano in quanto shengdi li riciclerà.
Noi continueremo ad usare Combattimento anche stupide i punti vitali.

Pro
Molto divertente
Aggro assoluto
può aspirare ai 1700

Contro
Difese basse
Soffre prestigio
soffre maghi (ma non tanto)

Dernière modification par ScikuHokubo (24-12-2012 09:06:48)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 07-12-2012 20:20:32

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Strategia un pò farlocca, Punto vitale in questo mazzo non rigioca nulla, e hai anche un buon attacco di base ma devi puntare al Supeshot stupide tanto attacco


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 07-12-2012 20:26:41

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

io farei
-2 corpo d'acciaio
+2 assassinio
poi se tieni satsume fai
+2 arte del bracconiere
-2 mashera del bracconiere
altrimenti metti tsuro al suo posto


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#4 07-12-2012 20:49:06

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Io lo vedrei meglio stupide uno stile puro aggro tipico dei vagabondi

3 [card]Assassinio[/card]
3 [card]Arte del bracconiere[/card]
3 [card]Colpo del chi[/card]
2 [card]Shuriken[/card]
2 [card]Tutti i colpi...[/card]
2 [card]...sono permessi[/card]
1 [card]Assioma spirituale[/card]
1 [card]Giudizio[/card]
1 [card]Dolciumi[/card]
1 [card]La fine di un'era[/card]
1 [card]L'eredità d'artrezil[/card]
1 [card]Esecuzione[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (07-12-2012 20:50:13)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 07-12-2012 21:04:05

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Dice bene francesco (nel suo primo post, non il secondo XD): sfortunatamente non ci sono veramente buoni azioni bracconiere per cui valga la pena usare tiro mancino. Comunque, per come la vedo io, la filosofia è effettivamente giocare stupide molti oggetti. La combo ideale (in senso letterale, non è facile ottenerla) sarebbe:
(incatenamento) + combattimento acro + loto (scartando oggetti dalla mano) + altro oggetto. Ad esempio: shuriken + combattimento + loto (scartando) + fiammaferro = +9 att, di cui 3 permanenti. considerando che il più basso degli attacchi minimi è 10, non è tanto male.
Detto questo, ecco un po' una bozza secondo me:

2x [card]shuriken[/card]
3x [card]lancia-spillo[/card]
1x [card]assioma spirituale[/card]
3x [card]combattimento acrobatico[/card]
2-3x [card]loto di ferro[/card]
3x [card]kaiken[/card]
2-3x [card]corpo d'acciaio[/card]
3x [card]fiammaferro[/card]

Spiegazione di queste carte:
shuriken: è l'incatenamento per eccellenza. Ottimo per iniziare la combo ideale sopra descritta, così che ci ritorni in mano per essere sicuri di avere un altro incatenamento al giro successivo. Volendo si può mettere anche in 3x, ma mi sembrava eccessivo: quando ne hai uno, gli altri son buoni solo per essere scartati per potenziare il loto.
Lancia-spillo: ottimissima chain, in termini di punti meglio di shuriken, ed è un oggetto altri, quindi ne si può giocare quanti ce ne pare tutti assieme.
assioma spirituale: si incastra benissimo nello spirito del mazzo, direi...
combattimento acrobatico: eh, beh...
Kaiken: +2 att e +2 dif è molto buono, e il +1 permanente male non fa di certo...
Corpo d'acciaio: ogni tanto dovremo pur difenderci, e questa carta lo fa egregiamente. Incatena pure gli oggetti, e noi ne giochiamo tanti, quindi non c'è di che lamentarsi...
Fiammaferro: La miglior chiusura per una combo stupide combattimento acrobatico, tutto qui

Poi, per completare la lista, servono un altre po' di carte. Alcune interessanti possono essere:
[card]dente di karukai[/card]: att+1 per tutti, incatena ed è un oggetto
[card]emblema del bracconiere[/card]: buoni bonus, specie se si gioca arte del bracconiere. E poi ne ho un paio da vendere, quindi se non vi dispiace li pubblicizzo
[card]mettere il coltello[/card] e [card]nella piaga[/card]: insieme sono un'ottima combo, e mettere il coltello è buona anche da sola (magari stupide esecuzione).
[card]Rapina[/card]: boh, non son tanto sicuro, a dire il vero, ma contro mazzi che usano oggetti può sicuramente essere utile
[card]paranoia[/card]: solita carta per staccare roba...
[card]fuorilegge[/card]: se ci serve un'altra chain, questa è una delle meglio che possiamo trovare in giro
[card]presa caotica precisa[/card]: una cartna da quattro soldi, è vero. Però costa poco (se ha qualcuno interessa), il chain sugli oggetti è utile, e att min +2 è un vero e proprio att+2 per satsume e shengdi.
[card]arte del bracconiere[/card]: come minimo è un att +2, e per l'avversario att -1, spirito -1, chaina stupide satsume, e stupide il bonus di giro shengdi spacca. Ecco uno screen per dimostrarlo: http://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/h … 2615_n.jpg
[card]Ombre del kotoba[/card]: dif +2, ottimi effetti... peccato solo che non incatena
[card]stupide l'aiuto dell'alba[/card], [card]origami[/card] e [card]in agguato nell'ombra[/card]: qualche chai schiaffata qui, se a qualcuno interessa
Poi ovviamente le solite [card]esecuzione[/card], [card]eredità d'artrezil[/card], [card]avanguardia[/card] (non so perché non se la fila nessuno, ma è ottima), e via dicendo.
Poi, personalmente non trovo raccomandabile inserire altre armi, ma se qualcuno vuol provare abbiamo:
[card]kunai[/card]: bell'effetto, ma lento...
[card]pugnale della sofferenza[/card]
[card]coltello rubato[/card]: in alcuni casi può dare chain, lo spirito +1 è utile se si gioca stupide arte del bracconiere

EDIT: effettivamente per completare il mazzo metterei forse i denti, e per il resto seguirei l'ideologia di francesco, stupide carte per attaccare pesantemente e rapidamente

Dernière modification par Skjae (07-12-2012 21:08:54)


Hors ligne

#6 07-12-2012 21:12:17

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Skjae a écrit :

Dice bene francesco (nel suo primo post, non il secondo XD)

Ma vi siete messi d'accordo per boicottare tutte le mie liste idee? XD
Comunque a me non mi piace la lista basata sui soli oggetti solo perchè sarebbe basata interamente sulla sopravvivenza di Shengdi, una volta morto gli oggetti non li ricicli più (va da se che il Bracco umano si basa praticamente su Shui ma non così tanto che la sua morte possa influenzare interamente tutta la partita)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#7 07-12-2012 21:13:40

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

leggi l'EDIT del messaggio prima u.u
La morte di shengdi comunque non pregiudica più di tanto secondo me (anche se ovviamente ci ostacola)
E comunque sì, c'è un accordo che abbiamo fatto in chat contro di te tongue

Dernière modification par Skjae (07-12-2012 21:15:33)


Hors ligne

#8 07-12-2012 21:20:13

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Skjae a écrit :

leggi l'EDIT del messaggio prima u.u
La morte di shengdi comunque non pregiudica più di tanto secondo me (anche se ovviamente ci ostacola)
E comunque sì, c'è un accordo che abbiamo fatto in chat contro di te tongue

Lo sapevo tongue Comunque l'edit non l'avevo letto, in quel momento stavo scrivendo


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#9 07-12-2012 21:29:04

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

raga, finalmente shiku ha fatto una buona lista! eddai ditegli qualcosa di positivo cavolacci, stavolta ci ha azzeccato ;D l'unica cosa è che io sostituirei i 2 emblema e le 2 maschere stupide assioma spirituale 2 fiammaferro guanti penetrafaccia e un altro oggetto che potete trovare anche forza kotoba per il resto bella tattica, anche se punto vitale non riprende combattimento accrobatico, sostituiscila stupide 2 azioni potenti, come non so 1 arte del bracconiere e qulche trofeo che dia incatenamento


Hors ligne

#10 07-12-2012 21:31:16

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

France il potere di Shengdi non è fondamentale, la core degli oggetti si autocicla, infatti il bracca umano si è sempre giocato a oggetti da quando è uscito combattimento acrobatico.

La lista migliore secondo me è quella di Shiko nel primo post, togliendo quegli inutili punti vitali e inserendo 1 [card]bracca[/card]/[card]Assioma Spirituale[/card] e 1 [card]arte del bracconiere[/card] (eventualmente una 2° arte su [card]disarmo[/card])

ps: 2x [card]Lancia-Spillo[/card] su [card]Corpo D'acciaio[/card]

Dernière modification par JeanMark (07-12-2012 21:34:12)


Hors ligne

#11 07-12-2012 21:33:38

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

na un disarmo basta, ha solo bisogno di incatenamenti ;D


Hors ligne

#12 07-12-2012 21:37:16

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Jean il problema non è che si giochino troppi oggetti,so bene che il Bracco umano va ad oggetti, ma di solito si giocano limitati o permanenti, ora che c'è Shengdi la gente si sente incentivata a giocare Loto di ferro che rende la presenza di Shengdi fondamentale, quindi o si leva Loto di ferro oppure si usa lui ma stupide una lista di fisica oppure il mazzo va letteralmente a puttan* quando Shengdi muore


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#13 07-12-2012 21:40:27

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

francè... parliamoci chiaramente, quanti turni vui che duri sto deck? 5 turni e la partta è finita.. il suo recicle non fa molto, gira pure se te lo shottano


Hors ligne

#14 08-12-2012 00:37:20

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

ScikuHokubo a écrit :

può aspirare ai 1700

Sul serio? Uhhhh. mi hai fatto venire voglia di provarlo in elo tongue Ovviamente la mia versione. (e quando avrò shengdi al level 3)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#15 08-12-2012 09:01:13

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

mi avete fatto tornare in mente quando questo deck costava 30k xD


Hors ligne

#16 08-12-2012 11:15:29

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

noctis a écrit :

raga, finalmente shiku ha fatto una buona lista! eddai ditegli qualcosa di positivo cavolacci, stavolta ci ha azzeccato ;D l'unica cosa è che io sostituirei i 2 emblema e le 2 maschere stupide assioma spirituale 2 fiammaferro guanti penetrafaccia e un altro oggetto che potete trovare anche forza kotoba per il resto bella tattica, anche se punto vitale non riprende combattimento accrobatico, sostituiscila stupide 2 azioni potenti, come non so 1 arte del bracconiere e qulche trofeo che dia incatenamento

una sola parola...ti voglio bene

il bracco uman è stato il mio primo mazzo e so come funziona al 100% gli avversari cercheranno di abbattere shui shan non sapendo che il vero asso e shengdi che dopo che abbiamo messo oggetti di difesa su di lui diventerà molto solido e ci permetterà di chiudere

ps. -2 corpo +2 ass no il gioco si basa sugli oggetti punto

pps. lo stile classico stupide tutti i colpi no perchè se ti prestigiano 1 dei 2 la combo è finita

JeanMark a écrit :

France il potere di Shengdi non è fondamentale, la core degli oggetti si autocicla, infatti il bracca umano si è sempre giocato a oggetti da quando è uscito combattimento acrobatico.

La lista migliore secondo me è quella di Shiko nel primo post, togliendo quegli inutili punti vitali e inserendo 1 [card]bracca[/card]/[card]Assioma Spirituale[/card] e 1 [card]arte del bracconiere[/card] (eventualmente una 2° arte su [card]disarmo[/card])

ps: 2x [card]Lancia-Spillo[/card] su [card]Corpo D'acciaio[/card]

il giorno più felice della mia vita *_*

mi sono resoconto ora che combattimento acrobatico non è azione bracconiere
quindi si si può togliere passaggio
per inserire 2x assassinio

oppure [card]in agguato nel ombra[/card]

Dernière modification par ScikuHokubo (08-12-2012 11:27:03)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#17 08-12-2012 15:28:23

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Ah, dove andremo a finire, la state uccidendo questa grammatica italiana!
Può aspirare HAI 1700
Ma dai, che quarzo, prendi un vocabolario!
Ma cosa insegnano a fare le lingue straniere se voi non sapete nemmeno  l'italiano...


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#18 08-12-2012 15:59:09

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Read a écrit :

Ah, dove andremo a finire, la state uccidendo questa grammatica italiana!
Può aspirare HAI 1700
Ma dai, che quarzo, prendi un vocabolario!
Ma cosa insegnano a fare le lingue straniere se voi non sapete nemmeno  l'italiano...

scusa caro read ma ho pensato e scritto questa discussione in 10 minuti non ho avuto il tempo di controllare la grammatica.
Ma come io devo imparare la lingua italiana tu devi imparare l'educazione che penso non te l'hanno insegnata da bambino.
sei andato anche Off Topic.

Ps. Scusate OT


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#19 08-12-2012 16:42:43

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Io non avevo intenzione di offendere nessuno, il mio voleva essere un invito a renderti conto del tuo errore, magari aprire il libro di grammatica, e farti una bella ripassata delle nostre regole grammaticali, visto che sono errori inaccettabili anche per un ragazzino di terza elementare wink
In secondo luogo se vuoi scrivere una bella guida, la dovresti scrivere in più di 10 minuti, senza mettere carte a caso e facendo attenzione a non fare errori tanto banali, altrimenti  che figura ci fai?


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#20 08-12-2012 16:45:30

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

P.S. Sono read connesso stupide il palmare di Dogma-


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#21 08-12-2012 16:47:13

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Dogma- a écrit :

Io non avevo intenzione di offendere nessuno, il mio voleva essere un invito a renderti conto del tuo errore, magari aprire il libro di grammatica, e farti una bella ripassata delle nostre regole grammaticali, visto che sono errori inaccettabili anche per un ragazzino di terza elementare wink
In secondo luogo se vuoi scrivere una bella guida, la dovresti scrivere in più di 10 minuti, senza mettere carte a caso e facendo attenzione a non fare errori tanto banali, altrimenti  che figura ci fai?

e ma scusa era notte avevo poco tempo ho avuto questa idea e l'ho buttata li e poi non sono carte a caso perchè la lista gira ed è buona


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#22 08-12-2012 18:00:07

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

OT moment ON:

ScikuHokubo a écrit :

tu devi imparare l'educazione che penso non te l'hanno insegnata da bambino.

LOL
OT moment OFF

Per andare invece In topic devo dire che la lista non mi pare male... ma ho seri dubbi possa arrivare a 1700, manca anche di una aoe nel caso l'avversario rimanga stupide 1/2 pti vita... nel caso cmq qualcuno li provasse in elo e raggiungesse questo traguardo sarei piacevolmente sorpreso^^


Hors ligne

#23 08-12-2012 18:10:00

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Vegeth86 a écrit :

OT moment ON:

ScikuHokubo a écrit :

tu devi imparare l'educazione che penso non te l'hanno insegnata da bambino.

LOL
OT moment OFF

Per andare invece In topic devo dire che la lista non mi pare male... ma ho seri dubbi possa arrivare a 1700, manca anche di una aoe nel caso l'avversario rimanga stupide 1/2 pti vita... nel caso cmq qualcuno li provasse in elo e raggiungesse questo traguardo sarei piacevolmente sorpreso^^

appena ho i cristalli per farlo lo monto.

cmq non serve un aoe non arrivano a 1-2 vita.


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#24 09-12-2012 22:36:22

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

Riguardandolo ho notato poco e niente di incatenamento voi che avreste in mente che non blocchi la strategia?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#25 09-12-2012 22:48:12

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : New Bracco Uman By ScikuHokubo

io ho scritto una bella lista di carte che possono essere utili, giusto un po' più su... ad esempio per gli incatenamenti abbiamo lancia-spillo, dente di karukai, fuorilegge...
e poi devi ancora togliere punto vitale...


Hors ligne

Pied de page des forums