Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao ragazzi, ho comprato un legendary pack, giusto per vedere di scambiare la mitica x prendere Zil, l'ombra vivente che mi è sempre piaciuto, ma ho aperto maestro-mago pilkim. Ora, considerato che avevo preso la streghetta e che i maghi cmq mi piacciono, volevo chiedere se secondo voi mi conviene provare a tenerlo e prendere carte per farci o noz blast o mazzo strega bianca. Ho cercato tra i forum, ho visto la bellissima versione di orak, non so se è orami un po vecchiotta, a me sembra ancora performante.. Il problema è se vale la pena giocarla senza nehant e maestria. Oppure ho visto che inga ha incontrato un mazzo stupide m-m pilkim, strega bianca e idra, ma non ho trovato liste in giro.
Suggerimenti ben accetti, adesso Zil può asepttare, ma chiedo aiuto agli "anziani"
Grazie a tutti
Liktasyr
Ciao ragazzi, ho comprato un legendary pack, giusto per vedere di scambiare la mitica x prendere Zil, l'ombra vivente che mi è sempre piaciuto, ma ho aperto maestro-mago pilkim. Ora, considerato che avevo preso la streghetta e che i maghi cmq mi piacciono, volevo chiedere se secondo voi mi conviene provare a tenerlo e prendere carte per farci o noz blast o mazzo strega bianca. Ho cercato tra i forum, ho visto la bellissima versione di orak, non so se è orami un po vecchiotta, a me sembra ancora performante.. Il problema è se vale la pena giocarla senza nehant e maestria. Oppure ho visto che inga ha incontrato un mazzo stupide m-m pilkim, strega bianca e idra, ma non ho trovato liste in giro.
Suggerimenti ben accetti, adesso Zil può asepttare, ma chiedo aiuto agli "anziani"
Grazie a tuttiLiktasyr
ma le carte prese in quei pack si possono vendere?
ma le carte prese in quei pack si possono vendere?
Certo che si.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
ScikuHokubo a écrit :ma le carte prese in quei pack si possono vendere?
Certo che si.
Saluti.
O.o quindi uno ne prende 3 ed ricchissimo...mmh
ps. cmq vendilo perchè maestro pilkim ora come ora è inutile
pps. come vorrei trovare centorium <3
Ho trovato parecchi mazzi strega-pilkim-idra sui 1700, ma dipende troppo dall'iniziativa, se non si ha il mazzo perde il 50% del potere. Altre varianti sono pilkim-bianca d'arcania-arcimaga anryena, usando 3 segreto del compendium. Altrimenti adesso io sto provando un mazzo, pilkim strega ciramor, molto carino, se la batte contro molti mazzi, penso che i 1750 li possa raggiungere. Prova a metterci un pò di creatività, i mazzi sopra elencati sono tutti creati da altre persone e non pre-creato dalla feerik, e penso che ancora altri se ne potranno trovare
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Ho trovato parecchi mazzi strega-pilkim-idra sui 1700, ma dipende troppo dall'iniziativa, se non si ha il mazzo perde il 50% del potere. Altre varianti sono pilkim-bianca d'arcania-arcimaga anryena, usando 3 segreto del compendium. Altrimenti adesso io sto provando un mazzo, pilkim strega ciramor, molto carino, se la batte contro molti mazzi, penso che i 1750 li possa raggiungere. Prova a metterci un pò di creatività, i mazzi sopra elencati sono tutti creati da altre persone e non pre-creato dalla feerik, e penso che ancora altri se ne potranno trovare
Grazie, detto da uno dei GURU italiani del gioco è più che ottimo consiglio. Purtoppo non conosco tutte le carte, soprattutto carenza nei trofei, per le altre mi posso mettere a "studiare" un po'. Magari se c'è qualche carta promo che sai consigliarmi. E solo per sapere, stupide ciramor usi la saggezza d'eredan? Perchè considerato che mi mancano anche le stregonerie mi sa mi viene a costare un botto!! Cmq adesso provo a vedere un po'. Magari smonto qulcuno dei primi mazzi tipo Tsuotai. Vendere Nebsen ora stupide le nuove uscite come la vedi? Non so se mi conviene, ho il mazzo stupide avatar completo. Ma non mi piace molto lo stile di gioco sinceramente. Preferisco maghi o vagabondi molto aggro.
Ciao ciao
personalmente ho incontrato tantissimi mazzi stupide strega idra e mm pilkim ultimamente, soprattutto nel torneo il traditore dove ho anche potuto provarlo in un paio d'occasioni e mi è piaciuto moltissimo! la build è abbastanza semplice, si usa solo [card]l'ultimo gesto[/card] come carta noz per averla sempre stupide pilko, si potenziano i propri maghi stupide [card]100000 volts[/card], si fa danno stupide [card]pioggia incandescente[/card] [card]burrasca[/card] [card]studio magico[/card] e [card]scivoltata[/card], e per l'idra ci sono [card]tornado[/card], [card]è tempo[/card] e hoi visto giocare pure gli [card]stivali alati[/card], insomma le solite cose poi in effetti senza l'iniziativa subisce parecchio, e contro alcuni mazzi top come marcatori o nebsen credo proprio stiano sopra
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Ragazzi, scusate la nabbaggine ma chi sarebbe la strega bianca di cui parlate?
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Grazie
Secondo me pilkim è troppo forte io lo terrei sperando in un boost dei noz
Io ho fatto 1850 stupide il trio pilkim, arcimaga e bianca (2 settimane fa)