Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-12-2012 14:50:58

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

news_shengdi.jpg

ucoYHPwd.png

TjBItqM8.png jXdyADBz.png

[card]Danza della vittoria[/card]. Rara. Azione. Kotoba, Guerriero. Durata : 3 giri. Difesa +3. Non puoi più giocare né attivare Azioni o Sortilegi. Attacco +5 se hai almeno 4 carte in mano.

[card]Protezione del Cercafalla[/card]. Poco comune. Azione. Permanente. Si attacca su un personaggio che non porta "Protezione del cercafalla". Il portatore ha Difesa +2 se è Kotoba. Dopo aver giocato le sue carte, una "Protezione del cercafalla" è creata e giocata. Mago : Incatenamento.

[card]Spia del Corvo[/card]. Rara. Azione. Kotoba, Guerriero. All'inizio della partita si attacca ad uno dei tuoi Guerrieri Kotoba se i suoi due alleati sono Corvi e il tuo mazzo contiene almeno due "Spia del corvo". Permanente. Ottieni la Casta Corvo.

[card]Loto di ferro[/card]. Comune. Oggetto arma a una mano Artiglio. Attacco +2. Ambidestria. Bracconiere : scegli fino a due Oggetti nella tua mano, questi sono scartati e hai Attacco +1 supplementare per ognuno di essi. Alla fine del combattimento, "Loto di ferro" è piazzato nel tuo mazzo.

[card]Benedizione del Karukaï[/card]. Poco comune. Azione. Kotoba, Corvo. Durata : 2 combattimenti. Alla fine del combattimento Cura X Punti di vita, dove X è la metà dei danni magici che hai inflitto in questo giro (arrotondato per difetto). Incatenamento.

[card]Shengdi[/card]. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Personaggio, Kotoba. Bracconiere. Vagabondo, Umano. Spirito 2. Attacco 8/11. Difesa 1. Punti di vita 15. Peschi una carta supplementare durante le fasi di pesca. All'inizio del giro, due Oggetti del tuo scarto sono piazzati nel tuo mazzo. Attacco +2 contro i Maghi. Giro 1 e 5 : Attacco +2 e Spirito +2.

[card]Akagi no jutsu[/card]. Comune. Sortilegio della Guerra. Kotoba. Mago. I personaggi in combattimento hanno Spirito +3. Vagabondo : Incatenamento.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 05-12-2012 15:07:32

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

mi piace solo akagi no justu,mentre rimango sempre più sconcertato per l inutilità delle carte tsoutai!
Non male anchè spia del corvo bisogna ora vedere che mazzo può uscire fuori grazie a quella carta.

Dernière modification par Bloduan (05-12-2012 15:08:56)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#3 05-12-2012 15:09:57

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

A me le due carte tsoutai piacciono e anke benedizione. Il resto meno...


Hors ligne

#4 05-12-2012 15:10:31

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

blod,[card]protezione del cercafalla[/card] crea ogni volta una sua copia,mentre [card]maestria del cercafalla[/card] fa X danni + 2 per ogni carta del cercafalla in gioco...due conti

Dernière modification par desert_babeen (05-12-2012 15:22:04)


Hors ligne

#5 05-12-2012 15:11:51

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

gangnam style anche su eredan?nooo!!!però il disegno è strepitoso
il nuovo pg è bellissimo,una sorta di abominio bracconiere umano

qualcuno mi spiega come funziona protezione del cercafalla?si attacca ad un pg a caso tra tutti,ad un pg a caso dei miei o posso scegliere a chi attaccarla?

edit:desert hai stra ragione..infatti ho appena comprato le uniche tre maestria del cercafalla che c'erano al mercato smile

Dernière modification par WeirdFish (05-12-2012 15:14:45)


Hors ligne

#6 05-12-2012 15:14:51

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

perdonatemi non uso da talmente tanto lo tsou che avevo dimenticato il loro sdrogo panico quando vedono scritto "cercafalla" rivaluto la carta che in x2 ci va da dio nel mazzo.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#7 05-12-2012 15:16:07

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

WeirdFish a écrit :

gangnam style anche su eredan?nooo!!!però il disegno è strepitoso
il nuovo pg è bellissimo,una sorta di abominio bracconiere umano

qualcuno mi spiega come funziona protezione del cercafalla?si attacca ad un pg a caso tra tutti,ad un pg a caso dei miei o posso scegliere a chi attaccarla?

Casuale tra tutti, chi ha già la carta attaccata non viene contato.
Ottima per Maestria del Cercafalla e Invocazione del Cercafalla.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 05-12-2012 15:17:35

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

Un bracconiere! Umano! LO VOGLIO! Sarà miooooooooo! non mi fa impazzire, ma è forte.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#9 05-12-2012 15:21:58

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

Reycom a écrit :
WeirdFish a écrit :

gangnam style anche su eredan?nooo!!!però il disegno è strepitoso
il nuovo pg è bellissimo,una sorta di abominio bracconiere umano

qualcuno mi spiega come funziona protezione del cercafalla?si attacca ad un pg a caso tra tutti,ad un pg a caso dei miei o posso scegliere a chi attaccarla?

Casuale tra tutti, chi ha già la carta attaccata non viene contato.
Ottima per Maestria del Cercafalla e Invocazione del Cercafalla.

grazie rey..quindi tra "originali" e copie ce ne possono essere sei in campo..boom maestria ed invocazioni diventano veramente due carte spacca cul*i
ottime uscite veramente per gli tsoutai..ora manca solo un pg che attacchi le meditazioni e poi la casta torna veramente in auge


Hors ligne

#10 05-12-2012 15:24:10

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

ma perchè,[card]benedizione del karukai[/card]? è una solaris in pratica che dura 2 combattimenti!


Hors ligne

#11 05-12-2012 15:24:22

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

WeirdFish a écrit :
Reycom a écrit :
WeirdFish a écrit :

gangnam style anche su eredan?nooo!!!però il disegno è strepitoso
il nuovo pg è bellissimo,una sorta di abominio bracconiere umano

qualcuno mi spiega come funziona protezione del cercafalla?si attacca ad un pg a caso tra tutti,ad un pg a caso dei miei o posso scegliere a chi attaccarla?

Casuale tra tutti, chi ha già la carta attaccata non viene contato.
Ottima per Maestria del Cercafalla e Invocazione del Cercafalla.

grazie rey..quindi tra "originali" e copie ce ne possono essere sei in campo..boom maestria ed invocazioni diventano veramente due carte spacca cul*i
ottime uscite veramente per gli tsoutai..ora manca solo un pg che attacchi le meditazioni e poi la casta torna veramente in auge

No attenzione, massimo 3 in campo. In realtà ne basterebbe 1 sola nel mazzo, visto che le altre copie si creano da sole.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#12 05-12-2012 15:26:34

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

vincenzo,credo che il numero totale sia 6,una per personaggio


Hors ligne

#13 05-12-2012 15:30:20

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

Piccolo dubbio ma:

vcDXdTm9.png

è o non è un sortilegio? perché se sì, dovrebbe avere la restrizione di Mago disegnata in alto a sinistra, tanto poi impone Incantamento per i Vagabondi... qualcuno me lo può confermare prima ke finisco di aggiungere tutte le nuove uscite sulla wiki?? Grazie big_smile


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#14 05-12-2012 15:31:49

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

Bellissima uscita!
[card]Akaji no jutsu[/card] nuovo incatenamento vagabondo per lo tsoutai dato che i due vagabondini scarseggiano in incatenamenti! A scelta se incatenare un fedeltà + armonia o, meglio ancora, un katamaru bello potenziato! Aumenta anche lo spirito avversario, così gli distruggiamo le difese! Meraviglia! LA VOGLIO!

[card]Protezione del cercafalla[/card] molto bella, da testare la sua effettiva utilità o se rallenta solo il gioco -incatenabile solo da ayako-

[card]Benedizione del karukai[/card] ENORME! Un solaris per due combattimenti!!! niente da dire se non che, essendo, appunto, permanente, è facilmente prevedibile quando usare giudizio!

Il personaggio è bello, molto forte -attacco esagerato!- e ricicla da paura!

le due rare mi lasciano perplesso...[card]Spia del corvo[/card]: perchè dovrei voler dare la casta corvo ad un mio guerriero, quando l'unico corvo davvero competitivo è vagabondo (inoltre perchè dovrei avere due quando me ne serve solo uno e l'altro non o userei?)

[card]danza della vittoria[/card]: difesa +3 e attacco +5 a patto che usi UN solo oggetto se ho quella carta attaccata...Non mi sembra ragionevole! (Gangnam style? SUL SERIO?)

Ma in generale è una signora uscita, non me lo aspettavo dato l'odio che ha la feerik verso i Kotoba

Comunque Mitch essendo specificato che è un sortilegio sì, credo abbia restrizione Maghi (e guem guerra)

Dernière modification par Jams (05-12-2012 15:34:36)


Hors ligne

#15 05-12-2012 15:34:35

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

ti do ragione su tutto,ma ho un piccolo appunto: benedizione del cercafalla incatena su tutti,perchè tutti sono maghi e la carta non richiede un  mago monoclasse


Hors ligne

#16 05-12-2012 15:36:36

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

desert_babeen a écrit :

ti do ragione su tutto,ma ho un piccolo appunto: benedizione del cercafalla incatena su tutti,perchè tutti sono maghi e la carta non richiede un  mago monoclasse

Forse hai ragione Des! Ma è da testare a scanso di sorprese xD


Hors ligne

#17 05-12-2012 15:36:49

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

desert_babeen a écrit :

vincenzo,credo che il numero totale sia 6,una per personaggio

Mi sa che hai ragione, si può attaccare anche agli avversari tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#18 05-12-2012 15:37:31

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

[card]Loto di ferro[/card] ha la dicitura sbagliata: Alla fine del combattimento "Lotus di ferro" è piazzato nel tuo mazzo.

E' loto di ferro, non lotus


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#19 05-12-2012 15:56:59

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

Sorren a écrit :

[card]Loto di ferro[/card] ha la dicitura sbagliata: Alla fine del combattimento "Lotus di ferro" è piazzato nel tuo mazzo.

E' loto di ferro, non lotus

Fatto.
Per Jams : Protezione del Cercafalla, per incatenare, ha bisogno solo che il personaggio sia Mago. Va bene anche multiclasse wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#20 05-12-2012 16:14:19

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

Reycom a écrit :
Sorren a écrit :

[card]Loto di ferro[/card] ha la dicitura sbagliata: Alla fine del combattimento "Lotus di ferro" è piazzato nel tuo mazzo.

E' loto di ferro, non lotus

Fatto.
Per Jams : Protezione del Cercafalla, per incatenare, ha bisogno solo che il personaggio sia Mago. Va bene anche multiclasse wink

MERAVIGLIA


Hors ligne

#21 05-12-2012 16:23:50

Bernkastel
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2012
Messages : 103

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

[card]danza della vittoria[/card]
io voglio la caramelldansen invece di questo  gangam style


Hors ligne

#22 05-12-2012 16:24:38

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

reycom ma spia del corvo si attacca ad un guerriero a caso? oppure su un guerriero non multi classe .. chiariscimi st'idea please


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#23 05-12-2012 16:40:48

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

UnknowPro a écrit :

reycom ma spia del corvo si attacca ad un guerriero a caso? oppure su un guerriero non multi classe .. chiariscimi st'idea please

Il guerriero può anche essere multiclasse.
Si attacca ad un tuo guerriero kotoba se i suoi alleati sono Corvi, quindi ci devono essere due corvi tra i tuoi personaggi e un terzo personaggio guerriero che non lo sia.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#24 05-12-2012 20:34:24

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

Un piccolissimo passo per i Bracconieri umani!
Quasi quasi lo rimonto, ma solo dopo aver preso l'omino della torre oscura.


Hors ligne

#25 05-12-2012 20:56:29

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : News 5 dicembre - iTCG : Shengdi

[card]Danza della Vittoria[/card]
Oppan+gangnam+Style.gif

Epica u.u


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

Pied de page des forums