Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-12-2012 16:48:03

SoulBlast
Ptit nouveau
Inscription : 03-12-2012
Messages : 11

Torneo di Amnezy

Scusate forse dico scemenze, magari confermato il mio dubbio voi ma lo dico ugualmente!
Vi sembra giusto che il torneo di amnezy puo essere giocato solo dai livelli alti stupide mazzi strapompati dallo shop? Cioè io sono livello 11 oggi ho incontrato un livello 6 ovviamente sono riuscito a batterlo stupide facilità! ma come lui ha incontrato me io incontro i migliaia di livelloni shoppati!
Dico io perchè non viene fatto un torneo a fasce di livelli? o stupide una restrizione di livello? Anche stupide premi piu bassi come 100 feez o 5k cristalli per il primo robette stupide che comunque incentiverebbero i piccoli a giocare stupide piu intensità o voglia!
Voi che ne pensate?


Hors ligne

#2 03-12-2012 17:03:38

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Torneo di Amnezy

ci sono le arene...
ma come in tutti i giochi il torneo lo vince chi è + forte o chi ha il mazzo migliore..

io riuscii a vincere l'arena al lv 13 stupide un hom'chai.. ma mi andò bene.. ed erano altri tempi..

se facessero l'amnezy x livelli bassi ci saranno lo stesso quelli col mazzo superpompato.. se vuoi vincere un torneo la soluzione è una sola... farti il mazzo ultrapompato..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#3 03-12-2012 17:18:08

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Torneo di Amnezy

Guarda, giusto oggi (invece che lavorare tongue) stavo pensando le stesse cose anche io.

Non voglio entrare nell'argomento shopper/non shopper perchè ognuno ha la sua idea giustamente.
Vorrei focalizzare l'attenzione sul fatto che c'è un notevole squilibrio e notate bene non si tratta di esperienza di gioco o altro.
Il fatto è che sarebbe ottimo riuscire a creare 2 tornei paralleli differenziati ad esempio dalla tipologia di carte usate (carte palesemente op/inbattibili dai livelli bassi che non hanno disponibilità e/o trofei) e un torneo mooolto più restrittivo.

Paradossalmente il trofeo restrittivo sarebbe per assurdo molto più difficile in quanto le carte sarebbero ridotte come disponibilità di utilizzo e tutti (shopper/non shopper) avrebbero un livello quanto meno simile da dove partire.

Capisco che si tratta di fantasticherie e alla fine stò costruendo castelli in aria però pensateci bene...
torneo 1: carte bannate 1-2 pg e 3-4 carte
torneo 2: carte bannate 5-7 pg e 10-12 carte

Ora, se decidessi di partecipare al torneo 1 e avessi una buona disponibilità di carte probabilmente sarei avvantaggiato in quanto se un pg è bannato, fottesega, ne uso un altro, se i ban mi rovinano un deck...fottesega ne monto un altro!
Se però decidessi di partecipare al torneo 2 allora le cose si farebbero interessanti in quanto sarei incentivato a giocare e fare deck in maniera diversa (visti i ban) e comunque mi scontrerei stupide avversari che non hanno carte spropositate.

Altra idea "copiando" ***bip****** Ri****?
perchè non far votare i ban agli utenti?


Secondo voi è fattibile?


Hors ligne

#4 03-12-2012 19:15:38

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Torneo di Amnezy

Sono sempre dell'idea che un Mini-Amnezy stupide sole carte comuni (stupide una sua ban-list) sia tra le scelte più divertenti ed eque che si possano fare per soddisfare tutti.
Tutto questo a patto di controllare il mercato delle comuni poichè alcuni prezzi potrebbero schizzare in alto, ed ovviamente stupide una notevole restrizione dei premi, che potrebbero limitarsi a qualche carta o al buster basico.


Hors ligne

#5 03-12-2012 21:16:45

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Torneo di Amnezy

Amnezy per fascie di livelli: impossibile. Più volte ho incontrato livelli 11-12 stupide leggendarie...
Amnezy stupide 20-30-40 ban? O addirittura carte evento e rare bannate? Potrebbero farlo, in aggiunta all'Amnezy attuale, ma non penso che lo faranno...


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#6 03-12-2012 21:30:18

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Torneo di Amnezy

un amnezy dove le rare e le legend c'è stato
li non contava quant' era costoso il mazzo ma da chi lo giocava se aveva molto esperienza col game


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums