Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-12-2012 15:39:16

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Mazzo Contro fornace

Io uso il nehant mage stupide i portale per battere fornace, ma ho vinto solo 2 volte su 5, il problema è che se non escono subito i portali si perde, secondo voi si può battere stupide uno scarta circus??


Hors ligne

#2 02-12-2012 15:47:17

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Mazzo Contro fornace

Bleach s5 a écrit :

Io uso il nehant mage stupide i portale per battere fornace, ma ho vinto solo 2 volte su 5, il problema è che se non escono subito i portali si perde, secondo voi si può battere stupide uno scarta circus??

Meglio il nehant mage. stupide 3 [card]la parte del diavolo[/card] e 3 [card]portale demoniaco[/card] si fa tranquillamente. Ovviamente devi avere 3 pg maghi e, se la parte del diavolo non esce a primo giro, scarta tutto. Metti solo 20 carte nel mazzo, 3 [card]doppione di argilla[/card] e 3 [card]perversione[/card] che ti difendo, la combo di 6 carte ovviamente che serve sempre e le restanti 8 carte scegli te, io metto 2 [card]riciclare la magia[/card] che può tornare utile. Inoltre se hai [card]rompere la seconda catena[/card] devi metterla forzatamente.


Hors ligne

#3 02-12-2012 15:56:48

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : Mazzo Contro fornace

faccio esattamente così, scarto finchè non trovo i portali, se escono vinco, ma qualche volta non escono e perdo, non è che avete qualche idea su qualche carta per curare la vita oppure per ridurre i danni diretti o pescare i portali dal mazzo?

questo è il mio mazzo, c'è l'ho così perchè lo uso anche contro xzia

Edrianne
Dimizar
Maschera di ferro

3x La parte del diavolo
3x Portale demoniaco
1x Rompere la seconda catena

2x Rissa
2x Perversione
2x Rivelare il segreto
2x Doppione d'argilla
2x Riciclare la magia
2x Ricercato!
1x Daemonium

alla fine, anche se cambio le perversioni non cambia tantissimo, me li uccide lo stesso
una carta utile è giudizio che non ho purtroppo e anche se comprassi il trofeo non sarei come completarlo che mi sembra difficile XD

Dernière modification par Bleach s5 (02-12-2012 15:59:16)


Hors ligne

#4 02-12-2012 16:06:22

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : Mazzo Contro fornace

Io diminuirei le [card]rissa[/card] ad 1, togliere i ricercato ed inserirei le perversioni, fidati, avere un -3 danni in un turno e -1 (o -3 stupide tutte e 3 attive) su tutti è molto utile, inoltre è un'ottima carta da usare in combo stupide i doppioni, sono -7 danni. Per i doppioni ti consiglierei di inserirli anche in x3 magari togliendo daemonium che non sempre è utile, ok che acquisisci le statistiche di Fornace, ma al 90% dei casi muori e recupera 10 hp riuscendo a malapena a fargli 5 danni, meglio difendersi. xD Io lo batto praticamente sempre, a meno che non sfigo e le parti del diavolo sono tutte in fondo al mazzo (capitato solo una volta per fortuna).

Edit:

Contro Fornace comunque le parti del diavolo non servono, quindi puoi cambiare il deck togliendo quelle 3 carte ed inserendo 3 ulteriori carte di difesa.

Dernière modification par TheFenixKey (02-12-2012 16:07:30)


Hors ligne

#5 02-12-2012 16:27:49

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : Mazzo Contro fornace

i portali io li uso per farmare xzia, secondo te si può farmare stupide scarta circus il boss dei kotoba? così modifico il nehant mage e lo faccio apposta solo per fornace


Hors ligne

#6 02-12-2012 16:34:23

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Mazzo Contro fornace

Lascia perdere lo scarta, il nehant mage va meglio per fornace. Per zxia invece, lo scarta è più adatto.
Io lo farmavo così:

Dimizar (meglio il lv2)
Maschera di ferro
Almaria (essenziale perchè non subisce mai il danno diretto a inizio turno)

3x [card]Portale demoniaco[/card]
3x [card]Doppione d'argilla[/card]
3x [card]Perversione[/card]
1x [card]Rompere la seconda catena[/card]
1x [card]Giudizio[/card]
2x [card]Demonium[/card]
1x [card]Rivelare il segreto[/card]
1x [card]Ricercato[/card]
3x [card]Attacco Magico[/card]
2x [card]Allenamento[/card]

Funziona che si scarta finchè non si pesca un portale e nel frattempo ci si difende. Se ce li hai, le risse in 3x ci stanno tutte, da usare quando non si hanno i portali, e i riciclare la magia in 1/2x fanno comodo specie se non hai rompere la seconda catena e giudizio (che ti consiglio comunque di comprare perchè sono carte utilissime in molti mazzi). Il mazzo tienilo sempre a 20 carte stupide rivelare il segreto, che si piazza sull'avversario a inizio partita. Meno carte hai e più è probabile pescare i portali.
E' il mazzo migliore per farmare fornace. stupide questa build si vince circa il 90% delle volte. Senza almaria e giudizio vincevo circa all'80%.

Dernière modification par CalicoDan (02-12-2012 16:35:08)


Hors ligne

#7 02-12-2012 16:42:05

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : Mazzo Contro fornace

okok, allora visto che per xzia basta lo scarta, modifico il nehant mage e lo metto a punto solo per fornace togliendo le parti del diavolo che non servono.
grazie per l'aiuto



un'ultima cosa, per vincere il trofeo della carta giudizio (se un giorno riesco ad acquistarlo), dice che devo Vincere 10 partite contro giocatori diversi durante le quali infliggi solo dei danni magici e ricevi meno di 30 punti di danno. è difficile come penso io?

ancora non ho un mazzo mago e i vari sortilegi stupide cui farla, ma serve un mazzo abbastanza potente vero?


Hors ligne

#8 03-12-2012 11:19:29

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Mazzo Contro fornace

la mia lista se ti può interessare:
dimizar maschera di ferro almaria

3 portali
1 allenamento
2 perversioni
1 rivelare il segreto
3 ricercato
1 demonium
1 giudizio
1 destino nero
3 doppioni d'argilla
2 entropia
1 rompere la 2 catena
1 rissa


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#9 03-12-2012 16:32:32

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : Mazzo Contro fornace

le entropia sono troppo costose XD e destino nero non c'è l'ho, comunue l'ho fatto il nuouvo mazzo,grazie comunque!


Hors ligne

Pied de page des forums