Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-12-2012 22:07:25

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Mazzi che spariscono dalla top elo

Vedo in giro in tante discussioni che nascono nuovi mazzi che vincono l'elo, o arrivano in top, e poi non combinano più nulla, ma non capisco come possa succedere questa cosa, come mai non riescono più a scalare l'elo? mica mettono carte nuove che li penalizzano

e poi quali sono i mazzi che secondo voi riescono ad arrivare in top elo?

grazie in anticipo big_smile


Hors ligne

#2 02-12-2012 02:31:59

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Mazzi che spariscono dalla top elo

La risposta è semplice: la modifica dei ban elo modifica di conseguenza l'andamento dei mazzi più forti! Esempio: la settimana scorsa ha vinto l'elo il mazzo runici umani, questa settimana non se ne vedono perchè è stato bannato [card]allenamento runico[/card], carta alla base di quel mazzo.. Per di più le uscite settimanali di solito sono sempre più determinanti, e il clan che riceve il boost diventa automaticamente un clan da top.. Infine, ogni tanto si fanno dei nerf ad alcune carte che sono eccessivamente forti, ossia si riduce la loro forza: adesso lo stanno per fare stupide [card]ourenos[/card], che è effettivamente troppo forte, e in passato l'avevano fatto ad esempio stupide [card]estasi[/card], il cui mazzo dominava l'elo, dato che un tempo faceva 2 danni sicuri, e non 1 o 2 come adesso, e soprattutto dava sempre incatenamento ad ogni carta, e non solo su quelle di nehant quando hai poca vita.. Queste direi siano tutte le cause possibili delle modifiche al meta, spero di esserti stato utile wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#3 02-12-2012 08:35:01

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : Mazzi che spariscono dalla top elo

si si, utilissimo, grazie mille!!!! big_smile


Hors ligne

#4 02-12-2012 13:14:49

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Mazzi che spariscono dalla top elo

Auron93 a écrit :

La risposta è semplice: la modifica dei ban elo modifica di conseguenza l'andamento dei mazzi più forti! Esempio: la settimana scorsa ha vinto l'elo il mazzo runici umani, questa settimana non se ne vedono perchè è stato bannato [card]allenamento runico[/card], carta alla base di quel mazzo.. Per di più le uscite settimanali di solito sono sempre più determinanti, e il clan che riceve il boost diventa automaticamente un clan da top.. Infine, ogni tanto si fanno dei nerf ad alcune carte che sono eccessivamente forti, ossia si riduce la loro forza: adesso lo stanno per fare stupide [card]ourenos[/card], che è effettivamente troppo forte, e in passato l'avevano fatto ad esempio stupide [card]estasi[/card], il cui mazzo dominava l'elo, dato che un tempo faceva 2 danni sicuri, e non 1 o 2 come adesso, e soprattutto dava sempre incatenamento ad ogni carta, e non solo su quelle di nehant quando hai poca vita.. Queste direi siano tutte le cause possibili delle modifiche al meta, spero di esserti stato utile wink


Visto che sono "niubbo" anch'io (almeno per quanto riguarda Elo... visto che nn riesco manco ad arrivare ai 1700 stupide qualsiasi mazzo tongue) volevo sapere 1 cosa:

Se è vero che il mazzo runico (sacerdoti o guerrieri) ha vinto questa settimana (se nn ho capito male).... come mai le settimane prima o quelle prima ancora (dove cmq non era bannata nemmeno 1 carta che usano i runici) non si vedevano ai primi posti!?! A parte Vespro e Riti non ci sono tutte queste carte che "stravolgono" il mazzo runico (sempre se si parlana dei sacerdoti tongue).
E quando lo usavo io in elo... manco i 1600 facevo big_smile


Hors ligne

#5 02-12-2012 13:36:07

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Mazzi che spariscono dalla top elo

OminoFetish a écrit :

Visto che sono "niubbo" anch'io (almeno per quanto riguarda Elo... visto che nn riesco manco ad arrivare ai 1700 stupide qualsiasi mazzo tongue) volevo sapere 1 cosa:

Se è vero che il mazzo runico (sacerdoti o guerrieri) ha vinto questa settimana (se nn ho capito male).... come mai le settimane prima o quelle prima ancora (dove cmq non era bannata nemmeno 1 carta che usano i runici) non si vedevano ai primi posti!?! A parte Vespro e Riti non ci sono tutte queste carte che "stravolgono" il mazzo runico (sempre se si parlana dei sacerdoti tongue).
E quando lo usavo io in elo... manco i 1600 facevo big_smile

3ZYhJU4n.png
Si parla dei guerrieri ovviamente. Che anche prima di centurio facevano i 1700.
I sacerdoti si, sono stati un po' messi da parte.

Dernière modification par CalicoDan (02-12-2012 13:37:11)


Hors ligne

#6 02-12-2012 22:58:28

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Mazzi che spariscono dalla top elo

Sisi appena finito di scrivere il post precedente ho visto nelle liste mazzi la lista di questo vincente.


Hors ligne

#7 03-12-2012 11:13:27

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Mazzi che spariscono dalla top elo

bè pensa che quando entrai x la prima volta io in elo c'erano i tbp... (3 bad picks)

che erano gli unici mazzi a contendersi l'elo...

cortigiani (ishaia galmara ogooe kage)
priest recycle (soraya yolmarek halem )
priest merc lock (l'eterno mangiapietra dama (ateb))

adesso nn esistono +..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

Pied de page des forums