Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi se era meglio iniziare a giocare in elo stupide un deck corvo o tsoutai. Siccome mi sono appena iscritto (ieri) sono decisamente a corto di cash, quindi cercavo il deck più economico possibile.
Poi, cosa che più mi interessa, è migliore la casta corvo o tsoutai, che stili di gioco hanno e quale ha più possibilità in elo. Grazie!
un deck x iniziare è il kotoba girl..
economico e molto competitivo sotto certi livelli...
poi x la seconda domanda che hai fatto; dipende dai gusti... io personalmente preferisco corvo.. che se fatto bene bene può salire... lo tsuotai ancora non mi convince x nulla.. ed è molto più costoso..
cmq se vuoi fare bene in elo, abbandona i kotoba.. ultimamente sono la casta + debole da giocare in elo..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Ci ho pensato, e trovo inutile iniziare stupide un deck low già sapendo che prima o poi lo cambierai totalmente. Ho pensato di partire col deck low di corvo o tsutai (quella ritenuta migliore) per poi portarla, pian piano, al top. Così oltre a migliorare strategicamente stupide la stessa casta posso vedere se mi piace o no, così da cambiarla avendo speso poco, non so se mi sono spiegato.
Ci ho pensato, e trovo inutile iniziare stupide un deck low già sapendo che prima o poi lo cambierai totalmente. Ho pensato di partire col deck low di corvo o tsutai (quella ritenuta migliore) per poi portarla, pian piano, al top. Così oltre a migliorare strategicamente stupide la stessa casta posso vedere se mi piace o no, così da cambiarla avendo speso poco, non so se mi sono spiegato.
fidati prima o poi dovrai cambiare totalmente e dovrai anche pensare di spendere soldi se no non diventi competitivo e neanche da 1600
Kimbo_666 a écrit :Ci ho pensato, e trovo inutile iniziare stupide un deck low già sapendo che prima o poi lo cambierai totalmente. Ho pensato di partire col deck low di corvo o tsutai (quella ritenuta migliore) per poi portarla, pian piano, al top. Così oltre a migliorare strategicamente stupide la stessa casta posso vedere se mi piace o no, così da cambiarla avendo speso poco, non so se mi sono spiegato.
fidati prima o poi dovrai cambiare totalmente e dovrai anche pensare di spendere soldi se no non diventi competitivo e neanche da 1600
Hai ragione, però perché dovrei fare kotoba girls che non mi piace, quando potrei provare un corvo, che mi attira molto di più?
semplice..
se giochi corvo non top o fatto nemmeno x metà, nn ti diverti xchè perdi anche dallo starter..
se spendi poco x un deck come il kotoba girl che è il + economico e che è un mazzo completo, ti diverti, vinci, fai cristalli stupide le vittorie e piano piano ti fai un altro mazzo... abbiamo fatto tutti così... ma se vuoi fare come hai detto prima fai pure..
(-quasar-[ex pippo999])
semplice..
se giochi corvo non top o fatto nemmeno x metà, nn ti diverti xchè perdi anche dallo starter..
se spendi poco x un deck come il kotoba girl che è il + economico e che è un mazzo completo, ti diverti, vinci, fai cristalli stupide le vittorie e piano piano ti fai un altro mazzo... abbiamo fatto tutti così... ma se vuoi fare come hai detto prima fai pure..
Mi ha fatto capire che hai ragione.. Potresti dunque darmi una lista del kotoba girl? Ho già quella dello starter e quella che fa i danni AoE visto che l'ho trovate nel booster iniziale. Grazie
nessun problema... dimmi i tuoi cristalli e le carte che hai e ti abbozzo una lista competitiva..
(-quasar-[ex pippo999])
Cristalli: 2701 attualmente, ho qualche carta in vendita e posso arrivare a 3500 circa
Personaggi:
[card]angelica[/card] 1+ (in vendita)
[card]furagu[/card] 2* deck
[card]golem di marlok[/card] 1* (vinto nell'avventura)
[card]jian qiao[/card] 2* deck
[card]johan protettore di avalonia[/card] 1*
[card]sen'ryaku[/card]2* deck
Carte:
1x [card]...sono permessi[/card]
1x [card]accumulatore[/card] (in vendita)
2x [card]attacco brutale[/card] deck
1x [card]bastione avaloniano[/card] deck
1x [card]bastonate[/card] deck
1x [card]codice di bushido[/card] deck
2x [card]di mano in mano[/card] deck
1x [card]discrezione[/card] deck
1x [card]fiammaferro[/card] deck
1x [card]kaiken[/card] deck
1x [card]lapdance[/card] deck
1x [card]medicazione benedetta[/card] deck
1x [card]origami[/card] deck
1x [card]picnic[/card] deck
1x [card]prestito![/card] deck
2x [card]pugnale semplice[/card] deck
1x [card]spada corta[/card] deck
1x [card]vincere stupide la forza[/card] deck
1x [card]wakizashi[/card] deck
1x [card]chakra del cubit[/card]
1x [card]leone ardente[/card]
1x [card]passaggio d'arma[/card]
1x [card]pergamena dello spirito ritorto[/card]
1x [card]pergamena della potenza[/card]
1x [card]tutti i colpi...[/card]
1x [card]grande lama runica[/card] (vinta in avventura)
1x [card]iaido[/card] in vendita
1x [card]portafortuna[/card]
1x [card]tregua invernale[/card]
Le carte sono queste, come vedi ho già scritto quali ho nel deck.
Grazie per la disponibilità!
i pg vanno bene questi naturalmente cerca di portarli alla evo3.
la lista... è molto economica... ma il mazzo gira lo stesso tranquillo
eccoti una lista buona da non spenderci troppo:
1+2 [card]spada corta[/card] - 600cr
3 [card]c'era una volta[/card] - 300cr
2 [card]pugnale semplice[/card]
1 [card]mangiavita[/card] - starter (dovresti già averlo stupide il tutorial)
1 [card]kaiken[/card]
1 [card]wakizashi[/card]
1 [card]fiammaferro[/card]
1+2 [card]prestito[/card] 350cr
1 [card]origami[/card]
1 [card]bastione avaloniano[/card]
1 [card]picnic[/card]
1 [card]tutti i colpi...[/card]
1 [card]...sono permessi[/card]
1 [card]iaido[/card]
dovresti spendere poco + di 1000cr... appena puoi cmq compra 3 armature di masamune e 3 spada di taichi.. che sono essenziali.. x il resto il mazzo va + che bene spero che ti diverta
(-quasar-[ex pippo999])
Purtroppo sono senza [card]mangiavita[/card]..
Ho messo [card]chakra del cubit[/card] nel frattempo xD
Comunque, piccola curiosità.. Alla fine è meglio corvo o tsoutai? Perché a me attirano molto di più gli tsoutai
Dernière modification par Kimbo_666 (29-11-2012 16:40:09)
allora... il mangiavita lo ricevi quando finisci il tutorial.. x forza... magari non l'hai fatto... mangiavita è la 3 evo di pugnale vivente!
cmq sulla carta dovrebbero essere + forti gli tsuotai, ma soffrono troppi mazzi... corvo invece se la giocano un pò stupide tutti e hanno mu positivi contro tanti mazzi..
Dernière modification par Crap_an_azzo (29-11-2012 16:49:55)
(-quasar-[ex pippo999])
Già, ho guardato e non c'è il mangiavita.. Ho cercato e ricercato.. Ora provo a fare il tutorial.. Di nuovo..
Poi nel tutorial usi lo starter mercenari, dove c'è il [card]pugnale vivente[/card]..
Dernière modification par Kimbo_666 (29-11-2012 17:03:16)
Già, ho guardato e non c'è il mangiavita.. Ho cercato e ricercato.. Ora provo a fare il tutorial.. Di nuovo..
Poi nel tutorial usi lo starter mercenari, dove c'è il [card]pugnale vivente[/card]..
e il pugnale vivente evolve in mangiavita...
Allora... Dovrei prendere lo starter mercenari? O è meglio di no?
Intendo, visto che costa 1200cr penso sia vantaggioso o sbaglio?
Nuovo quesito:
E i cacciatori di demoni come se la cavano in una build senza AAV (che non mi piace)?
Dernière modification par Kimbo_666 (29-11-2012 17:42:58)
Allora... Dovrei prendere lo starter mercenari? O è meglio di no?
Intendo, visto che costa 1200cr penso sia vantaggioso o sbaglio?
Nuovo quesito:
E i cacciatori di demoni come se la cavano in una build senza AAV (che non mi piace)?
Per mangiavita, sicuro di non avere Pugnale Vivente/Pugnale vampirico (le sue pre-evoluzioni) cmq se hai già iniziato un mazzo evita di prendere anche lo stater e investi i soldi in carte utili
Come è già stato detto, i Corvo ora come ora sono più forti degli Tsuotai, ma se questi ti piacciono di più allora usali, meglio divertirsi che vincere qualche match in meno
Per quanto riguarda i Dh, da loro grandissimo fan posso dirti che purtroppo ora come ora non sono molto convenienti, il mazzo non costa molto ma è nettamente inferiore a Corvo e Tsuotai, io continuo a sperare che alla prossima uscita Kotoba vengano rilanciati decentemente
So che qualcuno mi odierà, ma ho deciso di fare tsoutai xD
Grazie a tutti per la disponibilità dimostrata!
Pages : 1