Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-11-2012 15:31:08

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

news_gardien_conseil.jpg

- Non c'è più tempo di discutere! Questa minaccia non deve essere ignorata, richiedo che il Guardiano del Consiglio venga risvegliato! Disse Maestro Maen.
Nella grande sala del Consiglio i rappresentanti delle gilde reagiscono stupide più o meno virulenza. Kounok si alza per reclamare la parola.
- Ti ascoltiamo Profeta, disse il Consigliere decano Vérace.
- Grazie. Penso che siamo tutti nello stesso avviso sul Guardiano del Consiglio. Non è stato risvegliato dal tempo della guerra contro Sol'ra per una buona ragione, è una creazione imperfetta e pericolosa.
- Non posso darti torto, rispose Maestro Maen, ma in quel tempo non avevi l'appoggio dei Vincolapietre. Abbiamo bisogno di te e degli Assiomi....

65d7ef665eaeb346224490f41ec81d8d.png

Avete tempo fino a mercoledì 5 dicembre 2012 ore 12:00 (ora di Parigi) per prendere parte a questa avventura del Consiglio delle Gilda.

Gli Assiomi

Al fine di risvegliare il Guardiano del Consiglio c'è bisogno di nove Assiomi, oggetti dati alle gilde ma poi spariti. Appartiene a ogni gilda o fazione di recuperare il proprio.

Per fare ciò troverete nello sfondo del sito nove missioni da completare :

- Ogni missione nasconde un combattimento contro uno dei Boss della modalità avventura scelto a caso.
- Dovete sconfiggerlo stupide un mazzo di gilda corrispondente alla missione per avere una probabilità di ottenere il prezioso Assioma (ad esempio, per recuperare l'Assioma spirituale bisogna giocare un mazzo Kotoba).
- Ogni missione costa 10 punti d'energia.
- Più vittorie ottenete in una missione e più avete probabilità di ottenere l'Assiome corrispondente.

Non riuscite a passare un Boss? Vi manca il tempo? Potete diretttamente ottenere l'Assioma corrispondete a una missione spendendo 199 Fee0z o al prezzo di un Favore del Consiglio. Potete ottenere un Favore del Consiglio nei boosters da 12 carte o quattro nel pack leggendario.

uSnFeaCh.png 3DH5p00M.png mqBcoN3K.png

[card]Assioma spiriturale[/card] : Oggetto Altri. Collector. Kotoba. Permanente. Attacco +2. Incatenamento.

[card]Assioma delle ombre[/card] : Oggetto Altri. Collector. Guerrieri di Zil. Permanente. All'inizio del combattimento il tuo avversario subisce 1 punto di danno diretto. Incatenamento.

[card]Assioma draconico[/card] : Oggetto Altri. Collector. Inviati di Noz'Dingard. Permanente. Spirito +1. Incatenamento.

[card]Assioma ambra[/card] : Oggetto Altri. Collector. Cuore di Linfa. Permanente. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Difesa -2 fino alla fine del giro. Incatenamento.

[card]Assioma neutro[/card] : Oggetto Altri. Collector. Mercenari. Permanente. Vinci Incatenamento. Incatenamento.

[card]Assioma corrotto[/card] : Oggetto Altri. Nehantisti. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Attacco -2 fino alla fine del giro. Incatenamento.

[card]Assioma solare[/card] : Oggetto Altri. Collector. Nomadi del deserto. Permanente. Alla fine del combattimento guadagni 2 Punti di vita. Incatenamento.

[card]Assioma rubato[/card] : Oggetto Altri. Collector. Pirati. Permanente. All'attivazione e all'inizio del combattimento, il tuo avversario ha Spirito -2 fino alla fine del giro. Incatenamento.

[card]Assioma runico[/card] : Oggetto Altri. Collector. Legione Runica. Permanente. Difesa +2. Incatenamento.

Il Guardiano del Consiglio

Una volta ottenuti i nove Assiomi, avrete accesso alla sala dove si trova il Guardiano del Consiglio. Questa formidabile creatura meccanica non sembra farsi sottomettere e bisognerà controllarlo per concludere l'avventura.

Otterrete un trofeo e il titolo La Mano del Consiglio, così come la carta personaggio Guardiano del Consiglio.

Non riuscite a battere il guardiano? Indebolitelo per 199 Fee'z.

d8ems9CR.png

[card]Guardiano del consiglio[/card] : (1 evoluzione in totale). Mitico. Personaggio. Mercenari. Guerriero. Sconosciuto. Spirito 1. Attacco 5/7. Difesa +1. Punti di vita 15. Dopo aver giocato le sue carte, un "Assioma" del mazzo è giocato. Giro 1, 3 e 7 : Difesa +2.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 29-11-2012 15:59:47

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Gran bell'evento, peccato sia difficilotto perchè bisogna avere 1 mazzo forte per ogni gilda, ma almeno non c'è l'obligo di spendere feez big_smile


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#3 29-11-2012 16:00:11

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Evento deludente...ci servono troppi mazzi se si vogliono fare tutte le missioni e alcune sono impossibili(Beccare amnezy quando si usa shadow..),e anche se si hanno tutti i mazzi bisogna nerdare/shoppare per finirlo..

Dernière modification par leonardo (29-11-2012 16:00:30)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#4 29-11-2012 16:10:11

latell
Voyageur
Inscription : 15-04-2011
Messages : 42

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Inpossibile da concludere senza spendere...solita mossa per farci spendere soldi...nulla di +


Hors ligne

#5 29-11-2012 16:10:21

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

leonardo a écrit :

(Beccare amnezy quando si usa shadow..)

non sono l'unico a cui è capitato *.* comunque si, evento difficile e parecchio, ma interessante! unica cosa è che non capisco troppo la percentuale di drop, già le missioni sono toste se per di più bisogna farle tante volte diventa eccessivo direi


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#6 29-11-2012 16:21:04

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

magari io ho avuto fortuna, ma per adesso ho preso l'assioma sap stupide ourenos, e sto al 35% drop per quello mercenari stupide theya serpe avendo speso 60 energie, se continua così finisco l'evento in 3 giorni xD


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#7 29-11-2012 16:35:53

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Ma che schifo. Ok, parlo da non possessore di NOVE mazzi diversi COMPETITIVI, però, e da non possessore di abbastanza feez XD
Io sto evento non lo farò ovviamente. Non si possono neppure arrangiare dei mazzi a caso, visto che si devono affrontare tutti i boss. Il guardiano non mi piace neppure (è golem, ma le stat non mi piacciono :S anche se le si autopompa stupide i vari assiomi) anche se per fare un mazzo golem full mercenari sarebbe stato interessante tongue


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#8 29-11-2012 16:49:23

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

evento difficilissimo
se si vuol prender tutto si spendon 1800 feez
inoltre carte come congelamento la porta dell' infinito e altre lo distruggono
inoltre si oneshotta stupide niente
un altra cosa evento di m***a


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#9 29-11-2012 16:51:09

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Come ha detto Jisay sul forum inglese, anche se l'evento è particolarmente difficile e non si hanno i mazzi, e nn si vuole spendere e... hanno voluto dare la possibilità a chiunque di prendere una carta affiliata alla propria gilda preferita (o meglio quella di cui si hanno i mazzi più competitivi) che pare possa essere usata sempre, quindi niente bisogna avere tanto fattore c e qualche mazzo e/o freez

(fonte: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?p … 15#p702015

Dernière modification par mitch87 (29-11-2012 16:51:53)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#10 29-11-2012 17:09:17

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

ma il mazzo deve avere per forza tutti e tre i personaggi di quella determinata gilda?


Hors ligne

#11 29-11-2012 17:14:01

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

CosimoClopin a écrit :

ma il mazzo deve avere per forza tutti e tre i personaggi di quella determinata gilda?

Si c'è scritto quando passi il mouse sul nome della sfida. Cmq errore, pensavo che si ottenesse l'assioma solo fidando stupide 3 pg di una gilda il boss della gilda stessa e che questo venisse a caso quando gli capitava dopo aver cliccato sulla missione. invece se si possono ottenere gli assiomi anche da altri boss, basta avere culo. Ciò migliora la situazione (anche se di poco)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#12 29-11-2012 17:24:01

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Tutto l'evento si basa sul fattore C, appena preso assioma zil al 1 colpo xD e siamo a quata 3 stupide quelli mercenari e sap, usando 80 energy e 0 favori, st'evento è sempre piu bello xD


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#13 29-11-2012 17:33:23

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Sorren a écrit :

Tutto l'evento si basa sul fattore C, appena preso assioma zil al 1 colpo xD e siamo a quata 3 stupide quelli mercenari e sap, usando 80 energy e 0 favori, st'evento è sempre piu bello xD

5 su 6 al primo colpo:

Ho usato:

Zil, Scarta, al primo tentativo ho incontrato i boss de "la trama del tempo", battuti, Assioma di zil.

Pirati, Sarah + Galene + Balastar, al primo tentativo Boss de "i figli del vulcano" (i 3 nomadi diciamo), battuti, assioma dei pirati preso.

Mercenari, mazzo Theya serpe, al primo tentativo boss Nomadi, battuto, Assioma dei Mercenari.

Maghi nehant, primo tentativo scorpione di cristallo, battuto, assioma di nehant.

Ora le cose si fanno più difficili che devo arrangiare i mazzi tongue

Nomadi, mazzo immortali fatto malino, dopo qualche sconfitta ed essere arrivato al 40% becco l'assioma.

Runici, Faccio Hares + Agilian e alla fine decido di mettere Console Neixiram, becco toxic (mi sa il primo), al primo giro mi prende Hares e quasi me lo uccide, al 2 prendo il console e vado di scudo + casco su agillian, poi uso tridente + custode di luna, e sfruttando i millemila [card]abito su misura[/card] che ho va giù e prendo assioma al primo tentativo tongue

Noz, un dk stupide chimera e tutte carte poco costose, vinto assioma in circa 7 partite (3 perse, alla 4 vinta l'ho preso).



Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#14 29-11-2012 18:02:41

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Bah mi sa ke quest'evento non lo completerò mai, la sfortuna ce l'ho tutta io... beccato Hrimnir stupide Nehant mage ed è ancora buggato: [card]la parte del diavolo[/card] non funziona, da demone può comunque giocare carte riservate agli elfi del ghiaccio, stesso bug che si presentava durante l'evento a lui dedicato, ce la faranno in 5 giorni a sistemarlo? :S


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#15 29-11-2012 18:14:19

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

mitch87 a écrit :

Bah mi sa ke quest'evento non lo completerò mai, la sfortuna ce l'ho tutta io... beccato Hrimnir stupide Nehant mage ed è ancora buggato: [card]la parte del diavolo[/card] non funziona, da demone può comunque giocare carte riservate agli elfi del ghiaccio, stesso bug che si presentava durante l'evento a lui dedicato, ce la faranno in 5 giorni a sistemarlo? :S

Mitch cmq è casuale, riprova che basta avere fortuna ed è un evento che si fa avendo i mazzi adatti. Fatti i primi 4 di cui bene o male avevo i mazzi ora devo arrangiarmi per le altre gilde, ma il fatto di essere collector mi aiuta avendo tantissime carte di ogni gilda, resta solo da assemblare mazzi decenti.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 29-11-2012 19:42:24

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Già col 100% di drop sarebbe stato difficile, troppi sigilli troppe percentuali avverse poi la carta non è neanche sto granchè fail


Hors ligne

#17 29-11-2012 21:00:09

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Alixos a écrit :

evento difficilissimo
se si vuol prender tutto si spendon 1800 feez
inoltre carte come congelamento la porta dell' infinito e altre lo distruggono
inoltre si oneshotta stupide niente
un altra cosa evento di m***a

L'unica difficoltà dell'evento sta nella necessità di possedere un mazzo per ogni gilda, il che limita molto l'evento ai nuovi (ma anche old) players.
Non è necessario spendere fee'z e testimonianze sono i giocatori che hanno scritto prima di me, io no, perché ho finito l'energia senza assiomi...
La potenza della carta è relativa, è un personaggio bello secondo me che può dar vita a dei mazzi simpatici (se usciva un simil-Scragh non andava bene per il motivo opposto).


Hors ligne

#18 29-11-2012 21:09:58

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Purtroppo confermo che è un evento difficile, dopo i primi drop immediati ora sto giocando un'immortale non completo e sono a 2 vittorie senza drop (quindi 30%) e a 3 sconfitte stupide vari boss. Avrei preferito il drop al primo colpo stupide mazzi che improvviserò e magari il drop all'ultima sfida stupide mercenari e zil (di cui dispongo mazzi migliori).

Spero di finirlo senza spendere stupide un bel po' di fortuna.

Saluti smile


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#19 29-11-2012 21:48:25

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Gentilmente offerto dal forum francese tongue :

Ligsel a écrit :

gardien-39f83e7.jpg

Giro dispari -> dallo screen sembra tutte le stat -2;
poi boh xD

Dernière modification par mitch87 (29-11-2012 21:51:48)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#20 29-11-2012 22:50:32

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Battere un mostro del genere senza incatenare carte??? Ricettacolo vieni a meee! <3 .... se mai dovessi arrivarci... e ne dubito


Xaver_The_Best


Hors ligne

#21 29-11-2012 23:20:24

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Intanto un francese l'ha già battuto:

eredanf.png

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#22 29-11-2012 23:21:46

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

droppata la mia prima!
La zil alla 4a vittoria! (e che vittoria! Scarta circus senza prestigio, contro nientepopòdimenoche il riciclatore folle della foresta, stupide solo più Alyce in vita e manco un e' tempo o simile nel deck... penso mi abbiano premiato per quello tongue )

Ora sotto stupide le altre!

Edit:

Presa Sap alla 2a
Presa Nehant alla 2a
Comprata stupide ticket Runica (non so giocare i runici :S )
Ora mi son dato ai pirati, vinto la prima, ma niente carta, e ho finito l'energia.


Mazzi Kotoba, Nomadi, Noz, senza pg bianchi (al massimo Iro), che consigliate?

Dernière modification par Titto23 (30-11-2012 00:23:47)


Hors ligne

#23 30-11-2012 00:29:07

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Vincenzo_Daniele a écrit :

Intanto un francese l'ha già battuto:

Il potere di no chain è peccaminoso, ma Ricettacolo ed Entropia e gli si fa abbassare la cresta, poi ovvio, magari scoprendo i poteri nascosti è anche più facile...
Se entra in mano la parte del diavolo subito, si spammano i portali facile stupide la succitata entropia e rompere l'ultima catena...


Hors ligne

#24 30-11-2012 00:41:57

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

Vincenzo_Daniele a écrit :
Sorren a écrit :

Tutto l'evento si basa sul fattore C, appena preso assioma zil al 1 colpo xD e siamo a quata 3 stupide quelli mercenari e sap, usando 80 energy e 0 favori, st'evento è sempre piu bello xD

4/4

Ho usato:

Zil, Scarta, al primo tentativo ho incontrato i boss de "la trama del tempo", battuti, Assioma di zil.

Pirati, Sarah + Galene + Balastar, al primo tentativo Boss de "i figli del vulcano" (i 3 nomadi diciamo), battuti, assioma dei pirati preso.

Mercenari, mazzo Theya serpe, al primo tentativo boss Nomadi, battuto, Assioma dei Mercenari.

Maghi nehant, primo tentativo scorpione di cristallo, battuto, assioma di nehant.

Ora le cose si fanno più difficili che devo arrangiare i mazzi tongue

Saluti.

E io che credevo di aver sculato vincendo al primo colpo 2 assiomi su 3 boss sfidati XD (zil e mercenari al primo colpo, e kotoba)
Ora però dovrò arrangiare i mazzi :S


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#25 30-11-2012 00:47:25

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 29 novembre - iTCG : Risveglia il Guardiano del Consiglio!

IYNHE a écrit :

E io che credevo di aver sculato vincendo al primo colpo 2 assiomi su 3 boss sfidati XD (zil e mercenari al primo colpo, e kotoba)
Ora però dovrò arrangiare i mazzi :S

Son stato fortunatissimo, ma sfortunato ad avere fortuna stupide i 4 mazzi forti che avevo. HO appena preso l'assioma nomadi stupide un mazzo immortali montato alla bene e meglio, e solo dopo averlo portato al 40% (più 3/4 sconfitte).

Come mazzo kotoba cosa hai usato?

Io sono molto in difficoltà per mazzi noz / kotoba / runici / sap.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums