Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-11-2012 00:57:58

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Dunque la situazione è molto semplice. Cazzeggiavo x il mercato per vedere quale poteva essere il mio potenziale prossimo mazzo quando mi trovo Zil, l'ombra vivente a bassissimo costo. Ho pensato "sarà un segno o male che vada posso rivenderlo e ci faccio un pò di soldi, lo compro". Una volta fatto l'affare mi contatta un tizio colombiano, un tale GL-Fenixdehielo che dice che gli devo ridare zil poichè era a basso prezzo perchè lo stava SCAMBIANDO stupide un amico. Io gli dico " mi sa che non è una cosa regolare o comunque permessa e poi io l'ho comprata semplicemente sul mercato cogliendo l'occasione, dei vostri accordi nn ne so niente". Da lì mi hanno contattato diversi colombiani tutti a kiedere la restituzione della carta minacciandomi di contattare la feerik. Io gli ho detto "guarda ke la carta l'ho trovata sul mercato e l'ho comprata regolarmente cm un qualsiasi altro acquisto x cui se non la smettete di importunarmi sarò io a contattare ki di dovere x svelare questi vostri "loschi" affari". All'ennesimo colombiano ke mi ha intimorito di contattare la feerik ho deciso di farlo io. Ripeto, ho regolarmente comprato al mercato Zil, l'ombra vivente e ora ne vogliono la restituzione. Kiedo a ki di dovere di prendere provvedimenti e farmi saxe. Grazie.

P.s. Prima che qualcuno mi dica ke questa non è la sezione giusta, sappiate ke ne sono consapevole ma ke nn sapevo dove postare e l'ho fatto qui. Vogliate scusarmi x questo.


Hors ligne

#2 22-11-2012 01:11:24

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Ciao Dark, tranquillo che sei nel giusto, e loro nel torto. Lo scambio di carte fra amici non verrà mai implementato (a quanto ne so io) l'unico modo è vendere al mercato, quindi ciò che loro stavano facendo è irregolare, al massimo aspetta uno dei mod che segnaleranno wink

p.s. Se posso, a quanto l'hai trovato? tongue

Dernière modification par mitch87 (22-11-2012 01:12:43)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#3 22-11-2012 01:16:35

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Tranquillo, hai ragione tu, quello che stavano facendo è illegale, segnala i nome di quelli che ti hanno contattato, possibilmente stupide degli skreen dei messaggi, così si prendono un bel ban, soprattutto sto GL-Fenixdehielo, poi se si trova il suo "amico" bannano pure l'amico wink


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#4 22-11-2012 01:20:22

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Ok^^. Vorrei vedere. Uno compra normalmente al mercato e poi gli devono pure fare la ramanzina. Cmq aspetto qualke mod ke mi dia conferma.


Hors ligne

#5 22-11-2012 10:05:06

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Lo "scambio" tra amici non si può fare, non è stato implementato e non si può usare il mercato in questo modo. Tu sei nel giusto, loro nel torto (e scusate ma è stato pure stupido da parte loro contattarti, come a gridare "siamo stati noi, puniscici").


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 22-11-2012 14:41:42

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Ecco, io ero tutto contento che ieri sera ho trovato zil foil a 260k, se l'hai preso a meno mi arrabbio eh! tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 22-11-2012 14:59:20

Dark Schneider
Campeur
Inscription : 19-09-2012
Messages : 91

Re : Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Grazie dell'informazione Rey. E cmq si, sn stati al quanto fessi.


Hors ligne

#8 22-11-2012 15:53:36

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Rey o qualcuno che mi possa kiarire una questione urgente!

Dark Schneider a écrit :

Grazie dell'informazione Rey. E cmq si, sn stati al quanto fessi.

Si, ma sono curioso di sapere a quanto l'hai comprato tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums