Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-11-2012 15:17:14

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 21 novembre - iTCG : Edrianne

news_edrianne.jpg

tfYKDZEO.png

y2Bw2aEt.png ltANMt1G.png

[card]La morte...[/card]. Rara. Azione. Guerriero, Non-Morto. Difesa +5 e subisci 3 punti di danno diretto. Se questa carta è una Necrosi o se la tua prossima carta è "...ci fa belli", scegli un'Azione Non-Morto della tua mano e questa è giocata. Questa carta diventa una Necrosi fino a fine partita.

[card]Il segno di Nehant[/card]. Rara. Sortilegio di Nehant. Mago. Permanente. Un solo esemplare per personaggio. Difesa +2, Spirito +2 e -1 ai danni subiti. Diventi Nehantista al posto delle altre tue Gilde.

[card]Karrie[/card] (1 evoluzione in totale). Poco comune. Personaggio. Nehantisti. Guerriero. Non-Morto. Spirito 0. Attacco 6/7. Difesa 3. Punti di vita 13. Non può incatenare nessuna carta. Dopo aver giocato le tue carte, se hai un Necromante in vita, scegli una Necrosi del tuo scarto e questa è giocata. Giro 2, 6 e 8 : Attacco +2 per ognuno dei tuoi Guerrieri.

[card]Sommergere[/card]. Poco commune. Azione. Nehantisti. Durata : 3 giri. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta. Il portatore ha Attacco +2 per ogni Familiare Tirapiedi demoniaco in gioco e tu subisci 3 punti di danno diretto. Incatenamento Sortilegio.

[card]Edrianne[/card]. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Comune. Personaggio. Nehantisti. Mage. Umano. Spirito 2. Attacco 4/6. Difesa 2. Punti di vita 14. All'inizio del combattimento scegli un personaggio, per ogni Corruzione che porta 1 Sortilegio di Nehant del tuo scarto è piazzato nel tuo mazzo (massimo 3). Giro 4 e 6 : Difesa +2 e uno dei tuoi alleati guadagna 1 Punto di vita.

[card]Nerezza[/card]. Comune. Azione. Nehantisti. Permanente. Si attacca al tuo avversario e diventa un Familiare Tirapiedi demoniaco. Ogni volta che un alleato del portatore subisce dei danni che non siano stati inflitti da "Nerezza", il portatore subisce 1 o 2 punti di danno diretto. Incatenamento carta Nehantista.

[card]...ci fa belli[/card]. Comune. Azione. Non-Morto. Ognuno dei tuoi Guerrieri Non-Morti guadagna tra 1 e X Punti di vita, dove X è uguale alla sua Difesa. Questa carta così come due Azioni Non-Morto nel tuo mazzo diventano delle Necrosi fino a fine partita.

Buon divertimento!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 21-11-2012 15:21:47

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

Una domanda su [card]Il segno di Nehant[/card]: se la metto in un mazzo non nehant, posso aggiungere al mazzo carte affiliate a nehant?

Comunque uscita piuttosto in regola, niente di sgravo.


Hors ligne

#3 21-11-2012 15:23:53

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

Karrie è maschio. LoL.
Comunque dalla leggendaria battona resuscitata mi sarei aspettato di più...


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#4 21-11-2012 15:23:55

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

credo di si,come per [card]saggezza del dragone[/card]


Hors ligne

#5 21-11-2012 15:28:00

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

Phawk a écrit :

Karrie è maschio. LoL.
Comunque dalla leggendaria battona resuscitata mi sarei aspettato di più...

Non è ishaia...


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 21-11-2012 15:29:10

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

karrie non compare nella home,forse perché è un evo di edrianne?
mi sembra un uscita sottotono ma sulla stessa linea dell'ultima uscita pirata..
che si stia iniziando a non far uscire carte sgrave ogni settimana preferendo fare uscite mirate?
se è così,tanto di cappello,era ora smile
[card]il segno di nehant[/card] aumenta i parametri,la vedo però utilizzabile solo in un mago mercenario..ciramor non ci starai ricascando eh?
la morte ti fa bella è una buona combo guerriera
i familiari non mi piacciono particolarmente ma era giusto farli uscire..quand'è che rivedremo qualche demone evocabile ?alla fornace per intenderci,non mortelame che era orrenda
la corruttrice è carina,non aggiunge nulla di nuovo al gioco ma ha un bel potere di riciclo ed è adattissima in mago di nehant low budget

in definitiva è un uscita più che valida per chi vuole crearsi mazzi poco costosi,sia maghi che non morti,ma non aggiunge alcunché di nuovo
apprezzo comunque


Hors ligne

#7 21-11-2012 16:07:13

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

Modificato il nome della carta "...ti fa bella" in "...ci fa belli", in modo da seguire bene sia la citazione che la versione originale.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 21-11-2012 17:10:56

Nessaj
Guémélite
Inscription : 19-09-2011
Messages : 443

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

[card]Nehantic sign[/card] > [card]Suspicious of Treason[/card]/[card]Dissidence[/card] big_smile


Evil is just a point of view >)


Hors ligne

#9 22-11-2012 11:33:59

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

Io dico solo questo, spero che non pensiate di sbrigarvi la questione [card]Aerouant il cristallomante[/card] diventa Nehantista stupide un semplice [card]Il segno di Nehant[/card]!!! Io lo voglio vedere bello nero e cattivo!!! big_smile


Hors ligne

#10 22-11-2012 14:30:18

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : News 21 novembre - iTCG : Edrianne

Nessaj a écrit :

[card]Nehantic sign[/card] > [card]Suspicious of Treason[/card]/[card]Dissidence[/card] big_smile

Ottima osservazione! adesso se si gioca bene questo sortilegio in un mazzo nehantista mago si possono facilmente arginare [card]Sospetto di tradimento[/card] e [card]Dissidenza[/card], già [card]rompere la seconda catena[/card] e il 20 carte+ davano molto fastidio agli scarta, adesso sono proprio rovinati, nehant mage che batte scarta... è la fine del mondo! xD


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

Pied de page des forums