Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
vorrei dei cosigli su come poter migliorare questo mio mazzo:
PG
MAZZO
3x 6fu
3x colpo su colpo
3x rod
3x doppione d'argilla
2x stupide l'aiuto dell'alba
3x pugnale della sofferenza
1x mangiavita
1x dissidenza
1x mettere a nudo
è un ff ma lo vorrei rendere più competitivo cosa mi consigliate???
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
via i pugnali della sofferenza..aggiungerei altri 2 [card]mangiavita[/card]e 3 [card]c'era una volta[/card] per farli attivare subito.
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
secondo voi è meglio la versione [card]deirf[/card] [card]l'eterno[/card] e [card]sevylath[/card] ???
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
visto che vuoi spendere 80k per sevylat, a sto punto spendilli per foam e maestro ma! di gran lunga più competitivo
Io credo che sarebbe meglio [card]Erein[/card]-[card]Nalen[/card]-[card]Ciramor[/card]/[card]L'eterno[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
stupide erein e nale è perfetto il signor eterno, ma è poco competitivo meglio mà foam e deirf
stupide erein e nale è perfetto il signor eterno, ma è poco competitivo meglio mà foam e deirf
Ok ma lui voleva consigli sul Warrior Mage
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Pages : 1