Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ragazzi che mazzo potrei fare stupide 750 k che mi permetta di arrivare a 1700 elo tutte le settimane??
Escludendo (Sitar e scarta).
stupide 750k penso si possa puntare più in alto dei 1700, cmq dovresti dare un'idea più precisa de ituoi gusti ù.ù
Gilde preferite? Tipo di gioco preferito? Bianche/Trofei posseduti?
No,bianche nulla...
Mi chiedevo se Top Zil fosse ancora competitivo...e Nebsen,ce ne sono oltre 1700 elo??
Maghi Nehant sono da +1700??
No,bianche nulla...
Mi chiedevo se Top Zil fosse ancora competitivo...e Nebsen,ce ne sono oltre 1700 elo??
Maghi Nehant sono da +1700??
Delle 3 proposte che hai fatto nebsen è al momento l'unico competitivo, gli altri due sono in stand-by. Potresti farti tz e nehant mage in ottica di future uscite...
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
latell a écrit :No,bianche nulla...
Maghi Nehant sono da +1700??Delle 3 proposte che hai fatto nebsen è al momento l'unico competitivo, gli altri due sono in stand-by. Potresti farti tz e nehant mage in ottica di future uscite...
No niente "ottiche future" vorrei investire bene questo tesoretto.
Sono un pò stufo di provare e riprovare diversi mazzi,vorrei fermarmi stupide uno per un pò.
Nei primi cinquanta posti della classifica Elo che mazzi c sono?
In elo alto girano solo Nebsen e ammiraglia.
Io ti consiglio di usare Nebsen perchè in questo amnezy tutti i personaggi iniziano stupide +3 punti vita, ovvero Nebsen ne ha 23 .
Dernière modification par Savo (28-10-2012 21:59:25)
AstaTosta in game.
In elo alto girano solo Nebsen e ammiraglia.
Io ti consiglio di usare Nebsen perchè in questo amnezy tutti i personaggi iniziano stupide +3 punti vita, ovvero Nebsen ne ha 23 .
Eh xò ha bannati sacrilegio e lamenti.
Nn so ho l'impressione che tra top Noz e Nebse/ammiraglia ci sia il nulla...possibile che nn ci siano altri mazzi validi?
l'unico forse è un nohand... fatto bene xò...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Io le ammiraglie stupide Nebsen le batto sempre, pure i top noz, stupide ammiraglia prima di ucciderla basta usare anatema ed il gioco è fatto.
AstaTosta in game.
Pages : 1