Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-10-2012 20:44:41

giak1981
Ptit nouveau
Inscription : 23-10-2012
Messages : 10

Domande

Ho una missione dove mi dice di "attivare 10 volte l'Ordine dei tuoi personaggi (l'attivazione causata da carte conta)".
Cosa vuol dire? Ho già letto che Ordine=Giro, ma non la capisco uguale.
Le missioni sono realizzabili giocando in qualsiasi modalità?

Mi spiegate anche questa carta?

BqALeESg.png

A cosa serve la carta Runa Cor?

2H8I4dRf.png

A cosa servono i punti esperienza delle carte oltre il proprio livello massimo?

Grazie per la vostra risposta


Hors ligne

#2 25-10-2012 21:05:36

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Domande

L' ordine attivato x carta conta stupide le carte che attivano il tuo bonus d' ordine compreso il pg
x ordine di marcia fa ottenere ad entrambi il bonus d' ordine (c'è scritto sulla carta)
x la runa serve x evolvere una carta (es [card]Potere runico[/card]) da la versione ke da una runa yr a la versione ke da la runa cor


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 25-10-2012 21:36:18

giak1981
Ptit nouveau
Inscription : 23-10-2012
Messages : 10

Re : Domande

Alixos a écrit :

L' ordine attivato x carta conta stupide le carte che attivano il tuo bonus d' ordine compreso il pg
x ordine di marcia fa ottenere ad entrambi il bonus d' ordine (c'è scritto sulla carta)
x la runa serve x evolvere una carta (es [card]Potere runico[/card]) da la versione ke da una runa yr a la versione ke da la runa cor

1-Non ho capito. Tipo se uso Ordine di Marcia allora ho attivato il bonus e vale anche il bonus normale del personaggio.
2-Le missioni sono realizzabili giocando in qualsiasi modalità?
3-Forse ho capito, ma la carta non è spiegata benissimo. Dimmi se ho capito, se è il primo giro e nessuno dei 2 personaggi ha bonus in tale giro, se viene giocata la carta ne beneficiano tutti e 2.
4-OK
5-Non mi hai risposto. A cosa servono i punti esperienza delle carte oltre il proprio livello massimo?

Nuova domanda:ho letto che le carte si possano vendere, ma si possono anche comprare quelle vendute dai giocatori?

Dernière modification par giak1981 (25-10-2012 21:41:24)


Hors ligne

#4 25-10-2012 22:07:38

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Domande

1 & 3 - facciamo un esempio pratico stupide [card]shana[/card]: come puoi vedere ai giri 2, 4 e 6 ottiene att +1. Questo significa che se la si fa combattere in uno di quei giri, prende un bonus di +1 attacco, che viene detto bonus di giro o bonus d'ordine. La carta [card]ordine di marcia[/card] fa ottenere a te e al tuo avversario il bonus di giro se non siete nel giro in cui dovreste ottenerlo, ad esempio i giri 1 e 3 per Shana. Ovviamente la cosa migliore è usarla in un combattimento in cui il tuo avversario otterrebbe normalmente il suo bonus di giro e tu no.
Per la missione in questione, devi fare proprio quello che ti dice: attivare il bonus d'ordine dei tuoi personaggi 10 volte, anche usando carte come ordine di marcia.

2- Se stupide missioni intendi i trofei che appaiono sulla destra, il più delle volte sono da realizzarsi in modalità giocatore contro giocatore o torneo (non in allenamento però, che non viene conteggiato per nessun tipo di statistica). Ci sono alcune missioni particolari che si fanno anche o solo in avventura, ma sono casi rari.

5- i punti exp oltre il livello massimo non servono assolutamente a niente

6- Come hai detto, le carte sono vendibili tranne quelle comprate al negozio tramite cristalli o quelle trovate in avventura. In pratica puoi vendere quelle trovate nei cosiddetti booster (le bustine da 120 e 400 feez), o quelle comprate al mercato. Le carte che vuoi vendere sono appunto messe in tale mercato e comprate da altri giocatori.

Dernière modification par Skjae (25-10-2012 22:17:47)


Hors ligne

#5 25-10-2012 22:12:27

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Domande

1) Significa che devi attivare per 10 volte il bonus di giro dei tuoi personaggi, per esempio se usi [card]Pilkim[/card] al livello 1 otterrai un punto se lo giochi nel giro 1, e un altro punto se lo giochi nel giro 5. Carte come [card]ordine di marcia[/card], o [card]è tempo[/card] ti permettono di attivare il bonus di giro anche se per esempio giochi pilkim al giro 2.

2) [card]Ordine di marcia[/card] attiva il bonus di giro, se non è già attivo, a entrambi i pg in combattimento (il tuo e quello del tuo avversario).

3) La [card]runa Cor[/card] serve ad evolvere carte della gilda legione runica a livelli superiori. Puoi decidere di conservarla o di venderla.

4) I punti esperienza delle carte oltre il proprio livello massimo non servono a nulla, a meno che non ci sia in futuro un'ulteriore evoluzione di quel personaggio tramite una fusione (come successe stupide [card]aez il guerriero errante[/card] e [card]aez re di avalonia[/card]).

5) Le missioni sono realizzabili giocando in sala livelli o in ELO. Non progrediscono in modalità avventura.

6) puoi comprare le carte vendute dagli altri giocatori nel mercato. Basta cliccare su compra/vendi nella barra in basso e poi mercato. Per accedere però devi aver raggiunto un determinato livello (mi pare il 7) e aver giocato almeno 30 partite in sala livelli. Per vendere carte invece devi aver effettuato un acquisto di feez o aver comprato un prodotto stupide feez nelle 3 settimane precedenti.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 25-10-2012 23:01:34

giak1981
Ptit nouveau
Inscription : 23-10-2012
Messages : 10

Re : Domande

Grazie a tutti, ora ho capito tutto e ho anche testato i vari dubbi e trovato riscontro in quello che mi avete scritto, sono anche riuscito a concludere la missione proprio allo scadere del tempo. Devo ancora vedere il mercato delle carte messe in vendita dai giocatori perchè non ho giocato tante partite in sala livelli.


Hors ligne

#7 26-10-2012 19:06:46

giak1981
Ptit nouveau
Inscription : 23-10-2012
Messages : 10

Re : Domande

Altro dubbio, ho appena scoperto di avere questo personaggio, http://static.eredan.com/cards/web_big/it/qrYGSnA3.png , cosa significa il suo Ordine? In particolare cosa è la Missione?
Grazie ancoraPS
Come fate a mettere solo il nome della carta e quando ci si passa sopra si vede?

Dernière modification par giak1981 (26-10-2012 19:15:28)


Hors ligne

#8 26-10-2012 19:16:38

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Domande

Le missioni sono delle carte che riguardano il mazzo Avaloniano (di cui quello è uno dei pg), un esempio è [card]La Prova Del Ponte[/card], il senso del giro di Johan è che se hai una missione nel tuo mazzo e attivi il suo giro d'ordine, una delle tue missioni viene giocata esattamente come se la avessi scelta dalla tua mano, come carta in più dopo quelle che hai giocato direttamente.

PS: per far vedere le carte devi fare [card ]*Nome Carta*[ /card] senza gli spazi (quando scrivi un messaggio, sopra il riquadro ti appaiono una serie di pulsanti, clicca su Card e ti scrive automaticamente [card ][ /card])
Ad esempio [card ]Johan, Protettore di avalonia[ /card] senza spazi diventa -> [card]Johan, Protettore di avalonia[/card]

Dernière modification par JeanMark (26-10-2012 19:19:47)


Hors ligne

#9 26-10-2012 19:45:26

giak1981
Ptit nouveau
Inscription : 23-10-2012
Messages : 10

Re : Domande

Grazie, funziona [card]Coleone[/card]


Hors ligne

Pied de page des forums