Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-10-2012 22:42:13

IronMask
Habitant de Guem
Inscription : 06-09-2011
Messages : 169

Riguardo le candidature per i GuildLeader

Curiosando per il forum francese mi sono reso conto di una cosa che mi ha lasciato perplesso. le candidature per i leader di gilda, l' organo che fa da portavoce per la situazione in game della gilda e la comunica ai developer. quello che mi chiedo è perchè questa cosa sia preclusa a chi non parli francese. su eredan non giocano solo i francesi, una grande percentuale credo sia costituita dal resto del mondo, e il francese lo parlano giusto in canada e nel nordafrica. Dato che da che mondo è mondo la lingua globale è l' inglese, sarebbe stato opportuno aprire le candidature almeno agli anglofoni. come fa a esserci comunicazione tra giocatori e staff se l' amministrazione se la gestiscono in segreto?

ora, per rendere i topic costruttivo, e se venissero eletti dei rappresentanti per ogni forum? o almeno, che aprissero i topic dove chiedono i pareri sulla situazione di gilda su tutti i forum, almeno si raccimolano idee un po ovunque.

e già che ci siamo, aprire un forum per quelle persone che sono nate in paesi non indoeuropei, che parlano lingue stupide alfabeto diverso come gli asiatici, un forum "misto" dove si organizzano poi da soli sugli argomenti.

Dernière modification par IronMask (23-10-2012 07:46:25)


IGN: Prince of Webster

(Italian chatroom) http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 22-10-2012 22:44:05

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

D'accordissimo.

+1


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 22-10-2012 22:57:56

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

Condivido in pieno quanto detto da PoW, non mi sembra affatto giusto questa discriminazione e segretezza da parte dello staff, quando poi, come hanno potuto vedere, sin dagli inizi ad oggi nelle posizioni più alte del torneo elo (agli inizi unico torneo ufficiale, ora non più) affiancato ora dai vari Milioni, gli italiani hanno spesso avuto una posizione di spicco accanto agli altri player del mondo, italiani come Wildlaw, NoName, Kid Darkness ecc ed ora i stupide i nuovi Sorren, Kane_Filmore, Orak, Dredd, Marco_Guccinelli ecc sono sempre li su, quindi credo che per stare lì in alto, qualcosa in più degli altri, dobbiamo pur capire no?
Dobbiamo migliorare insieme questo gioco, ricordando però che Eredan è sì un gioco fatto da persone francesi, ma non per soli francesi quindi wink

Dernière modification par mitch87 (22-10-2012 23:07:25)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#4 22-10-2012 23:08:02

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

mitch87 a écrit :

Condivido in pieno quanto detto da PoW, non mi sembra affatto giusto questa discriminazione e segretezza da parte dello staff, quando poi, come hanno potuto vedere, sin dagli inizi ad oggi nelle posizioni più alte del torneo elo (agli inizi unico torneo ufficiale, ora non più) affiancato ora dai vari Milioni, gli italiani hanno spesso avuto una posizione di spicco accanto agli altri player del mondo, italiani come Wildlaw, NoName, Kid Darkness ecc ed ora i stupide i nuovi Sorren, Kane_Filmore, Orak, Dredd, Marco_Guccinelli ecc sono sempre li su, quindi credo che per stare lì in alto, qualcosa in più degli altri, dobbiamo pur capire no?
Precludere quindi la possibilità di migliorare questo bel gioco per il solo fatto di non sapere il francese, a mio parere è uno sbaglio che la feerik non può e non deve permettersi, la lingua "universale" è l'inglese allora parliamo inglese e vedrete che troveremo sicuro degli ottimi rappresentanti di gilda wink

Ti do ragione mitch, ma questo è un diritto che spetta a TUTTI i player, sorvolando che alcuni siano più bravi degli altri, va bene che noi italiani siamo forti ma loro devono capire che guadagnano grazie ai player e quindi dovrebbero soddisfare o perlomeno dare un servizio di base a tutti i giocatori, sia che abbiano vinto l'amnezy sia che fanno 1300, sia che abitano in francia o italia sia che abitano in islanda, mozambico o sulla luna. Come detto anche da pow, devono fare anche una sezione del foro per i cinesi, chi sono i figli di nessuno?
Il fatto è che devono capire di dare la possibilità a tutti di esprimersi e dire la propria opinione, questo fatto che la selezione dei guild master sia solo in francese lo trovo altamente limitante e poco producente.

Dogma-


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 22-10-2012 23:10:39

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

Quoto pow,e mi sembra giusto dare questa candidatura a tutti i membri di tutti le nazioni(o almeno di quelle che hanno il forum).


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#6 22-10-2012 23:43:20

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

Sì Dogma dare la possibilità di parola a tutti non è sbagliato anzi, ma qui si parla di scegliere appunto dei candidati che prendano i suggerimenti dei player che preferiscono la gilda X, non la nazionalità o la lingua per migliorarla, e come ne abbiamo parlato in chat, chi meglio dei vari vincitori dei tornei (ufficiali e non) può dare un contributo migliore rispetto agli altri?? o comunque player che hanno maturato un'esperienza tale stupide quella gilda ke si può quasi definire invidiabile (senza che facciamo nomi, tutti quelli della chat sanno che ci sta ad esempio il player x che gioca solo nehant dalla notte dei tempi, y solo gli zil, z solo noz ecc e che farma anche solo quel boss in avventura!! XD) quindi non riesco proprio a capire questa restrizione sulla lingua sad speriamo bene...

E piccola parentesi vorrei porre alla vostra attenzione queste 2 pagine:
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_ … _nel_mondo,
e
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_la … e_speakers
non dare la possibilità di discutere ai cinesi è assurdo! è la 1° lingua più parlata al mondo XD

Dernière modification par mitch87 (23-10-2012 00:00:32)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#7 23-10-2012 08:00:45

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

hai il mio voto pow
+1


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#8 23-10-2012 13:18:04

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

Quoto pienamente!

+1


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#9 23-10-2012 16:08:03

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

Non si può fare nulla ragazzi, lo staff chiede ESCLUSIVAMENTE persone che sappiano parlare il francese, questo per non creare incomprensioni stupide lo staff e gli stessi componenti, ho proposto l'inglese come lingua comune e unica per dare una possibilità a tutti ma mi è stato detto che l'unico requisito è il francese visto lo staff principale è francese e parla francese. Mi è stato detto anche per avvicinarsi alle nostre esigenze sono stati messi membri dello staff che parlano più lingue tra cui Izzy ma questo non credo risolvi molto...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#10 23-10-2012 17:41:49

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

Il progetto è ancora in fase sperimentale e per questo primo periodo i GuildLeader sono unicamente francofoni.
In futuro verranno accettate candidature da altre nazioni.
Ci sono già stati topic di IzZy, GuildLeader, su tutti i forum per chiedere pareri, purtroppo lo fa solo lui.


Hors ligne

#11 24-10-2012 13:02:48

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : Riguardo le candidature per i GuildLeader

+1


Hors ligne

Pied de page des forums