Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-10-2012 21:15:29

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Consigli mazzo competitivo e consigli mazzo Tempus

Ciao sono abbastanza nuovo di Eredan avrei bisogno di consigli per un mazzo competitivo. all inizio usavo un mazzo il Branco penso abbastanza completo stupide Selvaggia Rabbioso e Brutus 3 lunazioni ecc. e vincevo spesso ma nei tornei perdevo. quindi PRIMA DOMANDA: un mazzo il Branco e' competitivo nei tornei? poi ho deciso di farmi un mazzo Noz stupide Erevent Alishk e Profeta puntando sui soffio del dragone studio magico e anelli di fuoco ma vincevouna volta si e una no nei tornei e Profeta nn lavora bene su questo mazzo +danni magici. SECONDA DOMANDA: e' migliorabile questo mazzo senza acquisti di carte troppo costose tipo Maestr-Mago-Pilkim e puo competere nei tornei?          TERZA DOMANDA E PIU IMPORTANTE: mi sapete sire qualche mazzo competitivo nei tornei nn troppo costoso? in particolare ero interessato al mazzo TEMPUS che mi sembra economico ed efficace. GRAZIE A TUTTI quelli che mi aiuteranno


Hors ligne

#2 19-10-2012 21:41:37

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Consigli mazzo competitivo e consigli mazzo Tempus

Il branco non è più competitivo come una volta,se riesci a farlo completo stupide le leggendarie puoi sfiorare i 1700 di punti elo(Quelli del torneo d'amnenzy).
Il mazzo noz che vorresti farti tu stupide quei personaggi lì non rende(Necessità di [card]maestro mago pilkim[/card] e [card]arcimaga anryrea[/card])e di carte stupide un costo molto alto([card]l'ultimo gesto[/card],[card]maestria[/card],[card]pioggia incandescente[/card],[card]burrasca[/card]).
I mazzi competitivi del momento sono [card]ourenos [/card]e [card]noubseun[/card],il tizio nomade leggendario,che riesco a fare 1800 in elo e oltre.
Gli altri mazzi raggiungono i 1700/1750 purtroppo sad


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 19-10-2012 23:48:07

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Re : Consigli mazzo competitivo e consigli mazzo Tempus

Eh lo so lo so che per ora nn vncero mai un torneo ne m avvicinero tanto. grazie per avermi detto che col mazzo noz di ora nn vado lontano.. peccato perche stupide i bastoni gli anelli e i vestiti era divertente usarlo e stupide i doppioni d argilla e carte come noyade e coniglio era anche abbastanza buono in difesa.. pero nn e' davvero potente. pero ho viso che uno ha vinto il torneo d Amnezy stupide un mazzo tempus stupide solo 2 carte leggendarie (maestria e nehant il divora tutto) e carte molto economiche. quindi.. 2 nuove domane per chiunque sia cosi gentile d aiutarmi: 1-MI DITE LE CARTE PER IL MAZZO TEMPUS (non leggendarie) 2-COSA NE PENSATE DEL MAZZO PIRATI quello stupide i segnalini polvere che lo odio da morire e perdo sempre. e' davvero cosi forte ed efficace nei tornei? e costa tanto?


Hors ligne

Pied de page des forums