Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
La notizia si è sparsa alla velocità della luce. Amnezy, stupide l'appoggio del Consiglio delle Gilde, invita i più grandi guerrieri di Guem a misurarsi nel Grande torneo dell'autunno. Portate fieri lo stendardo della vostra gilda davanti ad un pubblico in delirio.
Questo grande torneo è organizzato fino a mercoledì 24 ottobre 2012 ore 12:00 (ora di Parigi).
Gli stendardi, portate in alto i vostri colori!
Durante le vostre battaglie nel torneo dell'autunno, potrete giocare gli stendardi delle gilde. Questi hanno degli effetti diversi a seconda della gilda giocata ma determinanti per la partita.
[card]Stendardo dell'Autunno[/card]. Collector, Oggetto Stendardo. Dalla schermata d'evoluzione, puoi evolvere immediatamente in uno degli 8 stendardi di gilda. Nessun effetto.
Questa carta permetterà di ottenere un nuovo stendardo di gilda.
Attenzione : questa carta non ottiene esperienza, può evolversi direttamente passando dalla vostra collezione => Evoluzione. Non vi resta altro che scegliere l'elemento da evolvere.
Lo stendardo dell'Autunno è disponibile nei boosters : 2 carte Stendardo nei boosters da 12 carte, 1 frammento di stendardo nel booster da 4 carte.
Il Torneo!
Andate nella sala Tornei per partecipare, selezionando il Grande torneo dell'autunno.
Costo d'iscrizione : Questo torneo dell'autunno è gratuito!
Le restrizioni per questo torneo sono : Niente Golem, niente Mercenari, niente Cortigiani, niente Ourénos.
Ricompense del grande torneo dell'autunno :
Classifica individuale :
1st : il grande vincitore del torneo otterrà un artbook dedicato da tutto il team d'Eredan iTCG.
2nd al 17th posto : 4 boosters Nuovi arrivi.
18th al 50th posto : 1 booster Basico.
Inoltre, i giocatori classificati nel primo terzo riceveranno 5000 cristalli.
Classifica dei clan :
Il clan meglio classificato in questo torneo riceverà 15.000 cristalli di clan ed il trofeo unico "I campioni dell'autunno".br> I 5 megliori clan successivi riceveranno 10.000 cristalli di clan.
Trofei e ricompense
3 trofei di torneo da ottenere.
Durante la vostra partecipazione al torneo dell'autunno, potrete realizzare tre trofei. Ognuno di questi vi permetterà di ottenere uno stendardo di gilda.
Una volta che li avrete tutti, otterrete la carta "Fama dei vincitori".
[card]Fama dei vincitori[/card]. Azione, Collezionabile, Unica. Tutti i personaggi della stessa gilda del tuo personaggio hanno Spirito +1, Attacco +1 e Difesa +1. Permanente.
8 trofei "Stendardo"
Giocate i vostri stendardi di gilda per ottenere 8 trofei. Ognuno vi chiederà di aver giocato 15 volte una carta Stendardo di una delle 8 gilde.
Una volta che li avrete tutti, otterrete la carta "Ad armi pari".
[card]Ad armi pari[/card]. Azione, Collezionabile, Unica. Crea una copia di ogni prossima carta giocata dal personaggio avversario che non dura più di 1 giro. Queste copie sono immediatamente giocate a seguito delle carte già giocate senza restrizioni di gilda, classe, razza o casta.
NB : Questo torneo non rimpiazza il trofeo della settimana che avrà luogo domani.
Buon divertimento !
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Scusate l'osservazione lievemente critica, ma IMHO trovo veramente insensati alcuni stendardi, ad esempio:
- lo stendardo zil, rispetto agli altri, fa schifo;
- lo stendardo pirata è SOLO per il pirata marcatori, stupide buona pace di tutti gli altri (in effetti Ammiraglia aveva proprio bisogno di potenziarsi ulteriormente per questo torneo -.-);
- lo stendardo nehant è solo per corruttori (e qui ci può anche stare visto che non è certo il mazzo top nehantista);
- anche gli altri stendardi senza andare a scendere tanto nel dettaglio hanno utilizzi limitati a determinati mazzi noz,sap,kotoba,nomadi.
Insomma è un torneo che si può giocare solo stupide certi mazzi, chi non ha quei mazzi saluti e arrivederci al prossimo^^
PS. la carta ad armi pari, tantoi per fare due conti, viene comunque a costare 1.600 feez in pratica, visto che biosgna possedere 8 stendardi e in ogni booster da 400 feez ve ne sono 2... o sbaglio?
MAH!
Ma chi non shoppa si becca solo 1 stendardo!?!
Scusate, ho in collezione un booster new comers non aperto, se lo apro mi da i 2 frammenti o no? grazie
Ma tipo di bannare la pergamena?
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Ma chi non shoppa si becca solo 1 stendardo!?!
no,sono 3 i trofei free:
stendardo kotoba:giocare 5 partite nel torneo d'autunno
stendardo noz:vincere 2 partite stupide 2 diversi mazzi nel torneo d'autunno
stendardo zil: vincere 10 partite nel torneo d'autunno
Scusate, ho in collezione un booster new comers non aperto, se lo apro mi da i 2 frammenti o no? grazie
Credo che non dovrebbe darteli, hai acquistato il booster prima che partisse questo evento.
Peccato, grazie lo stesso. Cmq Reycom un'altra cosa scusami, ma:
8 trofei "Stendardo"
significa ke è possibile prendere gli 8 stendardi free o giocando 15 volte un dato stendardo si prende uno di questi 8 trofei?
grazie
Dernière modification par mitch87 (18-10-2012 14:52:17)
Peccato, grazie lo stesso. Cmq Reycom un'altra cosa scusami, ma:
Reycom a écrit :8 trofei "Stendardo"
significa ke è possibile prendere gli 8 stendardi free o giocando 15 volte un dato stendardo si prende uno di questi 8 trofei?
grazie
No, in pratica devi giocare ogni stendardo 15 volte per ottenere il trofeo della gilda a cui appartiene.
mi viene da ridere...
i ban dove sono?
pergamena si
pylkim si
nebsen si
non avete calcolato che questi pg e carte coi rispettivi stendardi siano un pò troppo?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ad armi pari
negozio dei souvenir:580 feez
evento:1800 feez
nn so che dire
Un appunto:
Ma farlo come il mekalkimista, stupide carte evento nuove oltre che le vecchie?
Per chi già l'hanno scorso ha ottenuto le carte, quest'evento non ha il minimo interesse.
Un altro piccolissimo appunto:
Stendardo Noz + Maestria? Loop infinito e boom del server...
Note:
Strumenti da Battaglia
Maestria non può copiarsi da sola, quindi dubito che vada in loop.
Ah già, che l'avevano fixata stupide la dicitura a fondo!
Eh, abbia pazienza, sono vecchio, mi ricordavo la prima versione...
Note:
Strumenti da Battaglia
questo evento è falsato... x il semplice motivo che vince chi ha nebsen... stendardo+supernova... non ha senso giocare...
Dernière modification par Crap_an_azzo (18-10-2012 21:48:03)
(-quasar-[ex pippo999])
questo evento è falsato... x il semplice motivo che vince chi ha nebsen... stendardo+supernova... non ha senso giocare...
Se ricordi l'anno scorso ci fu un rapido cambio di meta ogni giorno. Prima i noz che sparavano a volontà, poi gli zil stupide i danni AoE, poi i sap stupide le elfine-multirazza e poi infine i Kotoba super murati. Non dire subito così, sono convinto che usciranno super combo e mazzi da paura... Alla fine mica n00bsen è immortale no?
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
come dice simo nebsen non è immortale alti attakki lo distruggono inoltre contro scarta se non hai ans è molto difficile vincere
il problema almeno secondo me potrebbero essere gli scarta in questo torneo
Dernière modification par Alixos (19-10-2012 05:59:28)
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
come dice simo nebsen non è immortale alti attakki lo distruggono inoltre contro scarta se non hai ans è molto difficile vincere
il problema almeno secondo me potrebbero essere gli scarta in questo torneo
Scarta fanno massimo 1750-1800 in amnezy, in questo torneo non hanno stendardi che li potenziano mentre gli altri si, come pensi che uno scarta può vincere? può fare 1700 per me, ma a questo torneo FORSE si arriverà a 2000.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
simo... vedremo alla fine io cmq x ora ho giocato elfine come l'hanno scorso, tz, kotogirl e ora sto usando preti.. ma contro noob stupide stendardo è finita..
(-quasar-[ex pippo999])
direi proprio di no, quindo occhio a non arrivare primi XD
Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia. Che grandissima fantasia!!!
Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia. Che grandissima fantasia!!!
Io TZ non ne ho ancora incontrati! In compenso in alto c'è un magnifico Noz Mage (non mi ricordo bene di chi però), un multirazza ed un DK sicuro!
TheFenixKey a écrit :Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia, TZ, Nebsem + Avatar + Djamena, Ammiraglia. Che grandissima fantasia!!!
Io TZ non ne ho ancora incontrati! In compenso in alto c'è un magnifico Noz Mage (non mi ricordo bene di chi però), un multirazza ed un DK sicuro!
Il Noz Mage l'ho incontrato ed è molto forte. Comunque c'è anche qualche compendium ed un paio (credo) di nehant mage.
CINQUE mazzi stupide l'ammiraglia di fila... uccidetemi vi prego... -.-
rey, riuppo il messaggio...
Ricompense del grande torneo dell'autunno :
Classifica individuale :
1st : il grande vincitore del torneo otterrà un artbook dedicato da tutto il team d'Eredan iTCG.
2nd al 17th posto : 4 boosters Nuovi arrivi.
18th al 50th posto : 1 booster Basico.
Inoltre, i giocatori classificati nel primo terzo riceveranno 5000 cristalli.
Rey, quindi il 1 non prende i 4 boosters Nuovi arrivi?
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!