Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-10-2012 16:44:13

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Creazione Mazzo idra

Salve a tutti raga visto che a me piacciono moltissimo deck che si pompano l'attacco e fanno danni aoe tipo na cosa stupide idra braccamago(a seconda del meta) e come terzo forze io direi occhio di gemma per il fatto che è guemelite secondo me poi lascio a voi i consigli
budget più di 100k
ho 2x assassinio
vorrei puntare a qualcosa di ff ma che i 1600-1650 li faccia in elo


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 16-10-2012 18:39:25

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione Mazzo idra

raga come terzo pg sarei indeciso fra: occhio di gemma,chidori,eterno,inatka,nadarya,ombrosa

secondo voi chi rende di più

secondo me pg ottimisono

occhio: è guemelite del aria quindi puo giocare speronaggio ed ha discrete statistiche

chidori: guemelite del ombra ci da iniziativa ottime stats è potere utilissimo se ci ritroviamo 2 speronaggio in mano

eterno: multiclasse vgabondo-mago (puo giocare speronaggio) ed ha ottime statistiche

nadarya: idem eterno


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#3 16-10-2012 19:47:49

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Creazione Mazzo idra

secondo me essendo che vedo più topic tuoi che di chuinque altro XD ti consiglierei di tenere i soldi da parte e aspettare aspettare finchè non prenderai qualcosa di realmente competitivo e che ti piace!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#4 16-10-2012 20:01:51

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Creazione Mazzo idra

Bloduan a écrit :

secondo me essendo che vedo più topic tuoi che di chuinque altro XD ti consiglierei di tenere i soldi da parte e aspettare aspettare finchè non prenderai qualcosa di realmente competitivo e che ti piace!

a me sono sempre piaciuti mazzi strani tipo quelli come idra miscugli come maestro gigante e deif come gilda mi piacciono i cuore di linfa


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#5 16-10-2012 20:21:16

rootsboy83
Campeur
Inscription : 30-01-2011
Messages : 78

Re : Creazione Mazzo idra

Li ho già provati tutti ma nessuno è competitivo e rischia di incartarsi spesso e io usavo anche stendardo e nehant.. Il problema è che senza shulong non si va da nessuna parte ( non ce l ho manco io.. Sigh!)


Hors ligne

Pied de page des forums