Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ragazzi necessito fortemente aiuto stupide questo mazzo...di per se è ottimo,molto forte,solo che ormai esistono troppe carte che ti staccano permanenti e io necessito un consiglio su come migliorare e renderlo più "adatto" allo stile che ormai incorre su questo gioco.
come terzo personaggio sarei indeciso su [card]tristam [/card]o [card]kimiko [/card](io testandoli preferisco il primo)
3x [card]bastione di ghiaccio[/card]
3x [card]vittoria brillante[/card]
3x [card]manipolazione[/card]
2x [card]clone[/card]
2x [card]cerimonia del tè[/card]
1x [card]l'ultima parola[/card]
1x [card]lampi [/card]lvl 3
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]il prestigio[/card]
1x [card]decisione del consiglio[/card]
1x [card]non oserai mica...[/card]
aiutatemi per favore,questo mazzo mi piace un sacco,mi dispiacerebbe sapere che non ha più speranza...
Non capisco quale sia la strategia del mazzo, ne che centrino Kimiko e tristam
Non capisco quale sia la strategia del mazzo, ne che centrino Kimiko e tristam
Appunto
Fatti uno scarta cortigiano.
AstaTosta in game.
no.
non mi pare cosi difficile da capire la strategia ragazzi,basta guardare le carte eh..
aumentarsi la difesa a bestia e poi lanciare ultima parola + lampi
semplice no? -.-
no.
non mi pare cosi difficile da capire la strategia ragazzi,basta guardare le carte eh..
aumentarsi la difesa a bestia e poi lanciare ultima parola + lampi
semplice no? -.-
E...kimiko e tristam cosa centrano? Non possono usare magie ._.
AstaTosta in game.
eh beh..ci sono 10 carte cortigiano,giochiamo un mago che gioca solo clone,ultima parola e lampi
Cioè l'unica fonte di danno del mazzo è Lampi? nient'altro? e solo se giocato lo stesso turno di Ultima parola in 1 sola copia?
Sinceramente non è molto promettente, certo contro i mazzi di basso livello può funzionare ma niente di più
ahah sisi certo....
l'unico problema di questo mazzo,come ho già detto,solo gli stacca permanenti.
No, ragazzi, non potete capire, questo è un gran mazzo che una volta era strapotente tale e quale stupide un solo blast (lampi) e al max clone per rigiocarlo. L'ho giocato anchio ed era bellissimo. Kimiko serve per resistere e fare danni aoe per apparecchiare il trishot di lampi!
Dernière modification par Phawk (14-10-2012 20:30:24)
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Ora che capisco un pochino di più su questo mazzo, ti posso consigliare Tristam, perchè ha più vita e ti fa subire -1 ai danni e incatena le carte cortigiane.
Poi direi una o due pozioni di seduzione non ci starebbero male difesa +5 o +6 per Verace.
Comunque basta una dissidenza o uno scudo magico o una pietra cuore annerita il prestigio per frantumarti la strategia..
AstaTosta in game.
No, ragazzi, non potete capire, questo è un gran mazzo che una volta era strapotente tale e quale stupide un solo blast (lampi) e al max clone per rigiocarlo. L'ho giocato anchio ed era bellissimo.
Questo è un pelo esagerato Phawk <.<
Il Blast giocava stupide Ultima Parola in 3x, Pilkim, Stendardo del consiglio e almeno 3x RoD e l'unica carta cortigiana che si inseriva era forse manipolazione.
Questo è un vago blast troppo vulnerabile ai millemila counter che esistono, mezzo mescolato stupide un cortigiano.
Cmq l'idea è buona ma va decisamente rifinito
Se vuoi rimanere sul cortigiano direi assolutamente [card]Il Marchese[/card] (Pirata-Noz) e più sortilegi, come Scivolata o Rod.
Dernière modification par JeanMark (15-10-2012 15:15:15)
No, non è vero, esisteva un mazzo come dice Phawk ed era pure mooolto forte (l'op di una volta insomma).
No, non è vero, esisteva un mazzo come dice Phawk ed era pure mooolto forte (l'op di una volta insomma).
Si, ma non si può giocare SOLO Lb3!
Ricordo una partita contro di te Burn, giocavo Immortali.
Hai scartato di primo lampi e il turno 2 te l'ho prestigiato, se non avessi avuto anche altri shoot sarebbe stato un autowin mio.
Note:
Strumenti da Battaglia
Beh, ovvio, è una mazzo dalle varie possibilità, l'importante è la mia vittoria
xchè mi dovete rovinare così il mio mazzo x definizione?
questo mazzo stupide tristam? stupide marchese?
questo mazzo sempre sarà giocato stupide galmara.. e poi... dov'è il ballo? dove sono le 3 decisioni del consiglio? e sospetto? il mazzo ha varianti di gioco.. ma non di pg.. la strategia di "questo mazzo" è stupide galmara.. se volete fare uno scarta marchese..
Dernière modification par Crap_an_azzo (16-10-2012 09:34:47)
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1