Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-10-2012 18:13:17

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

nuovo mazzo

salve a tutti ragazzi sono disperatamente alla ricerca di un buon mazzo per elo stupide budget di 117k (possiedo anche utkin liv2) ho molti trofei buoni (dissidenza,eredità,segreto,ecc.)

vorrei un deck che oltre ad essere forte e valido sia anche bello da giocare (non mi piacciono i tsoutai) elo minimo 1600 (spremete le meningi)

sarei interessato a avaloniani e corvo control. non mi piacciono i control a parte se fatti bene


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#2 13-10-2012 18:16:01

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : nuovo mazzo

corvo control. non mi piacciono i control

intendi corvo scarta?


Hors ligne

#3 13-10-2012 18:17:55

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : nuovo mazzo

desert_babeen a écrit :

corvo control. non mi piacciono i control

intendi corvo scarta?

yes


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#4 13-10-2012 20:49:54

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : nuovo mazzo

stupide 117k non ci fai veramente nulla di competitivo sciku, vedo questi tuoi post di nuovi deck ogni 2/3 giorni, ma ti sei accorto che ti sei bruciato di tasse un bel patrimonio per avere un bel pugno di mosche in mano. Naturalmente i consigli che non si pagano non si ascoltano, prenditi un mazzo e tienitelo stretto, impara a giocare e fatt na scappl per l'elo wink

Dogma-


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 13-10-2012 20:56:36

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : nuovo mazzo

Dogma- a écrit :

stupide 117k non ci fai veramente nulla di competitivo sciku, vedo questi tuoi post di nuovi deck ogni 2/3 giorni, ma ti sei accorto che ti sei bruciato di tasse un bel patrimonio per avere un bel pugno di mosche in mano. Naturalmente i consigli che non si pagano non si ascoltano, prenditi un mazzo e tienitelo stretto, impara a giocare e fatt na scappl per l'elo wink

Dogma-

lo so dog ma è più forte di me il fatto di provare sempre nuovi mazzi (se avessi 3-4 mazzi non mi annoierei)

non ho capito "fatt na scappl per l'elo"

ps. cmq di deck proprio nulla?
un corvo?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#6 14-10-2012 01:25:20

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : nuovo mazzo

ScikuHokubo a écrit :
Dogma- a écrit :

stupide 117k non ci fai veramente nulla di competitivo sciku, vedo questi tuoi post di nuovi deck ogni 2/3 giorni, ma ti sei accorto che ti sei bruciato di tasse un bel patrimonio per avere un bel pugno di mosche in mano. Naturalmente i consigli che non si pagano non si ascoltano, prenditi un mazzo e tienitelo stretto, impara a giocare e fatt na scappl per l'elo wink

Dogma-

lo so dog ma è più forte di me il fatto di provare sempre nuovi mazzi (se avessi 3-4 mazzi non mi annoierei)

non ho capito "fatt na scappl per l'elo"

ps. cmq di deck proprio nulla?
un corvo?

E' un modo di dire, vai tranquillo che prima o poi i risultati arrivano, anche io ci ho messo un bel po prima di fare i miei primi 1700...

Comunque come mazzi non so proprio che dirti, se arrivi sotto i 200 puoi farti sitar e sopra i 200 un pv, ma stupide 120 di competitivo non vedo proprio nulla


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums