Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-10-2012 20:37:05

Nyrem
Voyageur
Inscription : 01-10-2012
Messages : 24

Suggerimenti seri per mazzo.

Allora, partendo da principio che vorrei escludere i classici suggerimenti: "Sitar/Scarta/Pirati" u.u

Di mio ho già un DK, un Elfi Ghiaccio, uno Tsoutai. Se necessario posso smontare gli ultimi due per incrementare il budget, quindi se volete tenetene conto.

Vorrei dei consigli costruttivi (Quindi possibilmente stupide lista o riferimento lista allegato), per dei mazzi competitivi in elo stupide un budget di circa 700k. Se possibile sarebbe gradita una descrizione dei punti forti e deboli del mazzo e una descrizione di base (sono puntiglioso, ma piazzare 20 carte in croce non ispira granchè a fare il mazzo in questione =P). Se qualcuno se la sente di darmi una mano attendo suggerimenti.


Hors ligne

#2 11-10-2012 23:03:37

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Suggerimenti seri per mazzo.

da tuo fedele compagnio di clan stupide 700k hai disponibilità per:

compendium che sai bene sfruttano elevati danni magici ripescati dal cimitero tramite "segreto del compendium" inoltre tempesta di cristallo fa paura,nota negativa eliminazione cimitero stupide anatema sabbie mobili prestigio ecc.

multirazza o full homchai stupide il caro ourenos

preti zil che secondo me vanno ancora fortissimo

eclisse che ancora oggi e tra gli aggro più paurosi presenti in game

zil blast al momento non so a che punto stanno,ma la loro potenza non è in discussione

non morti,no hand,mage NEHANT,il no hand e il non morti a me sinceramente terrorizzano.

cortigiani fulmine costicchia (e ci sono pirati in mezzo XD) ma rende benissimo

e poi boh lol se uno in particolare ti ispira vediamo di stipulare una lista insieme.

Dernière modification par Bloduan (11-10-2012 23:05:47)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#3 12-10-2012 07:29:56

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Suggerimenti seri per mazzo.

Io ti consiglio Multi razza stupide Ourenos, ho uno score di 134-3.
Altrimenti un No-hand Aggro stupide Tormento,Utkin e ombrosa.
Oppure uno Top Zil, Zil blast,Non morti, Nehant Mage, Dk (anche se lo hai già, prova a renderlo TOP) poi...boh so solo questi che stanno in High elo.


AstaTosta in game.


Hors ligne

#4 12-10-2012 09:21:03

Nyrem
Voyageur
Inscription : 01-10-2012
Messages : 24

Re : Suggerimenti seri per mazzo.

Ourenos non mi spiacerebbe affatto, essendo cresciuto stupide gli hom'chai ai tempi, ma lo bannano una settimana si e una no T.T

Nehant mage ultimamente stupide le nuove uscite ho visto che rende, magari se avete in mente una buona lista può starci. Tra lui e il non morto quale converrebbe in rapporto qualitativo?

Zil Blast/Preti magari anche vorrei vedere qualche lista.

Poi volevo sapere se effettivamente il Top Zil rende ancora bene. Mi piace come mazzo, ma ultimamente lo vedo poco, e mi è venuto il dubbio.

Ps: grazie per i suggerimenti!


Hors ligne

#5 12-10-2012 11:40:15

Savo
Habitant de Guem
Lieu : Dietro di te
Inscription : 17-04-2012
Messages : 397

Re : Suggerimenti seri per mazzo.

Top zil ogni tanto ne vedo sui 1700, ma non di più.
Zil Blast cerca la lista di Inga, lui è il top Zil Blastista che conosco.
Non morti e nehant mage sono sullo stesso piano, anche se credo che i non morti siano un filino più forti.


AstaTosta in game.


Hors ligne

#6 12-10-2012 12:29:04

Nyrem
Voyageur
Inscription : 01-10-2012
Messages : 24

Re : Suggerimenti seri per mazzo.

Nell'attesa di ulteriori informazioni inizio a documentarmi allora ;P


Hors ligne

#7 12-10-2012 13:33:08

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Suggerimenti seri per mazzo.

Nyrem a écrit :

Nell'attesa di ulteriori informazioni inizio a documentarmi allora ;P

io ti consiglio non morti mage che sono sia forti zia bastardi il top zil non fartelo (io lo adoro) però non rende più come un tempo lo batto perfino stupide tsoutai


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#8 12-10-2012 14:26:02

rootsboy83
Campeur
Inscription : 30-01-2011
Messages : 78

Re : Suggerimenti seri per mazzo.

Noz blast è un mazzo divertente e se costruito bene stupide i giusti tool se la gioca stupide tutti e in molti casi proprio non c è storia.. E poi entro poco sono sicuro ci sarà un uscita fatta apposta per questo mazzo.. Ora riesci a montarlo stupide 700k escluso nehant.. A 1700 ci arrivo sempre a meno di ban particolari.. Adesso i prezzi sono bassi rispetto agli standard noz e visto che è tantissimo che nOn viene rafforzato quando succederà potrai avere un bel ritorno economico.. L'unico problema sono i trofei che devi per forza avere: dietro le quinte, giudizio e dissidenza li reputo insostituibili.. Le piogge di fuoco me le sono fatte tutte tramite avventura anche se comunque la spesa sarà elevata causa stendardo ultimo gesto e maestria che adesso non ho ma giudico una carta necessaria e prenderò a breve.. Ourenos credo che verra nerfato a mio parere visto che toglie equilibrio al meta o cmq sarà bannato sempre più  spesso ( e cmq ne ho battuti parecchi stupide noz anche se probabilmente giocati male). Da amante dei maghetti e del gioco rapido te lo consiglio se cerchi qualcosa di piu fisico lascia stare


Hors ligne

Pied de page des forums