Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Attenzione : Per l'occasione di questa uscita ed eccezionalmente, modifichiamo due personaggi. Re Tuonante e Sevylath sono adesso affiliati agli Avaloniani. Le carte corrispondendi a questi due personaggi sono state ritirate dal mercato per lasciare la scelta a voi di venderle o no.
[card]Martello santificato[/card] (2 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Rara. Oggetto Arma a una mano Martello. Mercenari. Elfo del ghiaccio. Umano. Permanente. Attacco +2. Alla fine del combattimento, se sei Avaloniano o Sacerdote, Cura 1 Punto di vita per ogni danno fisico che hai inflitto. "Sevylath" : Incatenamento. I tuoi personaggi guadagnano 2 Punti di vita.
[card]Spionaggio politico[/card]. Rara. Azione. Cortigiano. Ottieni le Gilde e le Caste del tuo avversario. Scegli una carta nello scarto avversario, questa è giocata.
[card]Perdita di tempo[/card]. Rara. Azione. Tempus. Scegli una carta attaccata ad un personaggio, questa è scartata. Giro 7 e più : puoi scegliere fino a 2 carte al posto di una. 2 Sortilegi Tempo del tuo scarto sono ritirati dalla partita. Incatenamento Sortilegio Tempo.
[card]Ysild[/card] (3 evoluzione in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco comune. Personaggio. Mercenari. Guerriero. Umano. Avaloniano. Femmina. Spirito 1. Attacco 7/9. Difesa 3. Punti di vita 14. Vinci Incatenamento se giochi un'Armatura o un Gioiello. Peschi una carta supplementare durante le fasi di pesca. Giro 2, 4 e 7 : Difesa +2 e Spirito +1.
[card]Una giusta causa[/card]. Poco comune. Azione Missione. Unica. Permanente. All'inizio del giro, se uno dei tuoi Avaloniani è di livello 6 o più, questo guadagna 7 Punti di vita e 5 carte avversarie in gioco così come questa carta sono scartate.
[card]Pelle di ghiaccio[/card]. Poco comune. Azione.Elfo del ghiaccio. Durata : 3 combattimenti. Difesa +1 e +1 ai danni magici inflitti. Una "Aurora boreale" o una "Tempesta d'Ametista" del tuo scarto è piazzata nella tua mano. Incatenamento se 3 Elfi di ghiaccio sono in vita.
[card]Investitura[/card]. Comune. Azione. Durata : 6 giri. Scegli uno dei tuoi Avaloniani e attaccagli questa carta. Ottiene un Livello fino a fine partita. All'inizio del combattimento, un'Armatura della tua mano è giocata se non ne porti, e un'Arma della tua mano è giocata se non ne porti.
[card]Pausa[/card]. Comune. Sortilegio Tempo. Mago. Difesa +2 e Spirito +1. Alla fine del giro, il contatore dei giri avanzerà di un giro supplementare. Se il numero del giro in corso è superiore a 7, Difesa +3 supplementare, altrimenti alla fine del giro il contatore avanzerà di un altro giro supplementare.
[card]Giuramento d'amore[/card]. Comune. Azione. Elfo del ghiaccio. Questo personaggio e un altro dei tuoi personaggi hanno Attacco +1 e Difesa +1 fino a fine partita. Berserker : se i due personaggi beneficiano del loro bonus d'Ira, guadagnano 2 Punti di vita.
[card]Lancia di ghiaccio[/card]. Comune. Oggetto Altri. Elfo del ghiaccio. Permanente. Ottieni la Razza Guemelite dell'Acqua. Berserker : Una "Pelle di ghiaccio" e una "Ascia di ghiaccio" del tuo scarto o della tua mano sono giocati.
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
si vede che i mercenari vi stanno antipatici =,(
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
la cosa interessante è che sevylath e il re tuonante siano ora avaloniani
non è per niente una btutta uscita comunque
martello santificato è ottimo,così sevylath potrà continuare ad usare theurgie spionaggio mi sembra una carta discreta da avere in 1x..cioè di suo è ottima ma rischia di ingolfare il mazzo
una giusta causa,rischia di rovinarmi la giornata se viene giocata mentre uso i maghi di nehant
le altre carte mi sembrano tutte utilizzabili,sopratutto pelle di ghiaccio
si vede che i mercenari vi stanno antipatici =,(
d'accordissimo uscita scialba, l 'unica che non mi dispiace è la carta cortigiana.
gli avaloniani non diventeranno di certo competitivi neanche stupide sevylath re tuonante
Sevy Avaloniano? la cosa si fa moooooolto interessante.
Le carte Avaloniane mi sembrano molto buone, in particolare il martellone (versione iper pkmpata di [card]Martello del Paladino[/card] e anche investitura e una giusta causa sono ottime, mentre il PG mi apre abbastanza bruttino, difficilmente scalzerebbe Aez o Johan e quel posto comunque se lo prende Sevylath <.<
Le carte per l'EdG sono discrete ma niente di che, quelle tempus idem ù.ù
Forse non si è capita bene la traduzione del martello santificato lv 2 : è un'arma a una mano che si attiva immediatamente, è permanente, cura per ogni danno fisico che viene inflitto all'avversario (per esempio, se fate 5 danni stupide un attacco vi curate di 5) e Sevylath la incatena. Già solo per questa carta non mi sembra proprio un'uscita scarsa (anzi, questa carta potrebbe anche esser chiamata OP), poi è solo una mia opinione
rey ma le cure sono riferite ai danni effettivi fatti giusto? come l'altro martello, oppure proprio i danni inflitti?
Dernière modification par desert_babeen (10-10-2012 16:03:54)
rey ma le cure sono riferite ai danni effettivi fatti giusto? come l'altro martello, oppure proprio i danni inflitti?
I danni che infliggi col personaggio. Se fai 5 danni ti curi di 5, come l'altro martello (solo che quello è una theurgia e non si attiva immediatamente).
Essendo fan dei golem esprimo il mio pieno disappunto per il fatto che il martello si attivi solo su preti o avaloniani...
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Essendo fan dei golem esprimo il mio pieno disappunto per il fatto che il martello si attivi solo su preti o avaloniani...
Ora vuoi troppo
i tempus invece hanno avuto la loro gloria per 2 mesi adesso invece facciamo uscire delle counter???? ma se è un mazzo che vuole il 12 11 giro per shottarti come si potrebbe perdere tempo stupide una counter,bah non capisco la logica
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
counter che fa schifo,visto che ti rimuove anche 2 sortilegi tempus dal gioco
Sevylath avaloniano... Cavoli no. Non possono rovinare una carta così bella appioppandole una casta così inutile... che schifo. Il nuovo pg è carino, ma essendo un avaloniano fa schifo. Le nuove carte non aggiungono nulla ai mazzi preesistenti, forse pausa... la carta cortigiano è fighissima. Ah beh, il martello è :Q:Q:Q
Dernière modification par IYNHE (10-10-2012 16:33:57)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
io dico solo una cosa
Aelide + [card]addestramento[/card] + 2 [card]Martello santificato[/card] = IMMORTALE
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
il martello e la carta cortigiano li considero op
il martello si attiva subito inoltre è arma a una mano e da attacco + 2 invece la carta cortigiani t fa gocare una carta dallo scarto avversario e inoltre fa abbastanza paura pensare ke potrebbe giocare qualsiasi carta
Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com
Ma le gilde e le caste ottenute da [card]Spionaggio politico[/card] sono solo per quel turno o sono permanenti?
Xaver_The_Best
@Bello: Immortale tanto quanto lo era prima nel GStQ, non è che cambi poi tanto
@Alixos: si ma la carta cortigiana è veramente molto Aleatoria, devi cmq rispettare restrizioni di classe quindi un mazzo cortigiano si ritrova a usarla solo contro 2/3 mazzi.
Dernière modification par JeanMark (10-10-2012 17:09:35)
l'uscita non mi piace. ma non si potrebbe cercare di fare qualcosa stupide le carte elfo del ghiaccio? qualcosa di carino potrebbe uscirne
Unico mazzo veramente pompato: Avaloniano.
Potrà fare top tranquillamente, fai un'avaloniano stupide 25+ carte, dato che il nuovo fa pescare una carta in +. I pg da metetre ancora non so chi mettere, sono tutti allettanti, Aelide è l'unico palo centrale e Aez è l'unico che se ne andrà sicuramente.
Bisogna scegliere 2 pg tra il nuovo, johan, il re e sevy...
Elfi del ghiaccio ridicoli, a 10 mesi dalla loro uscita (scrausa) un'altra uscita che non gli fa fare neanche 1800...
Tempus bhè, hanno gia avuto il loro tempo di gloria (u.u), ed è giusto che non li abbiano oppizzati (anche se a malincuore ç.ç), comunque ci viene un mazzo da max 1700...
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Sevylath (ma solo perchè ha chain): Martello Santificato + Rabbia.
Boom!
Note:
Strumenti da Battaglia
non cambia niente.. avete creato un meta, che carte forti come sev ormai sono peggio delle comuni.. dall'atto 4 in poi, si può tranquillamente cestinare gli altri atti... un'uscita op? io non vedo cambiamenti rispetto all'avalon di prima... giudizio e muore.. un mazzo veloce e muore.. maghi e muore..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
io non vedo cambiamenti rispetto all'avalon di prima... giudizio e muore.. un mazzo veloce e muore.. maghi e muore..
La prima ti do pienissima ragione.
La seconda no: il martello si attiva subito e sevy lo chaina (martello + artrezil)
La terza dipende: sopratutto dalle pescate
EDIT:
Comunque mi aspettavo un maghetto mercenario e qualcosa riservato a loro, NON tempus.
Sono stanco di giocare solo Ciramor, Elhoradana e quel pippone di Faithless Toran, ne serve uno per sostituire quest'ultimo (e se vogliamo dirla tutta, anche un reprint di Elhoradana: stupide la fatica che si fa per ottenerla avrei quantomeno aumentato i giri d'ordine e aggiunto un potere, chessò tipo +1 ai danni dei sortilegi, un erevent depotenziato).
E magari un AoE solo merc: ogni personaggio avversario subisce X danno, dove X è uguale alla somma degli spiriti avversari, +1 per ogni personaggio non mercenario.
E mi sembra anche equilibrato, visto che sarà più forte contro spiriti alti (ma che quindi lo assorbono meglio) e meno contro spiriti bassi, arrivando a fare un massimo di 3 danni magici contro una line-up da 0 spirito non merc.
Dernière modification par Titto23 (15-10-2012 09:43:14)
Note:
Strumenti da Battaglia
siamo solo a meta' settimana ma ci sono almeno 2 avaloniani nei primi 10 in amnezy
siamo solo a meta' settimana ma ci sono almeno 2 avaloniani nei primi 10 in amnezy
Oddio ti prego dimmi che ci stai trollando. Tipregotipregotipregotipregotiprego. Quella casta NON DEVE andare in top :S fa schifo :S
Ok, a parte questo mio sfogo, che altri mazzi ci sono in top?
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
stiss a écrit :siamo solo a meta' settimana ma ci sono almeno 2 avaloniani nei primi 10 in amnezy
Oddio ti prego dimmi che ci stai trollando. Tipregotipregotipregotipregotiprego. Quella casta NON DEVE andare in top :S fa schifo :S
Ok, a parte questo mio sfogo, che altri mazzi ci sono in top?
Preti (copioni) Zil, Avatar-n00bsen, Sitar, mazzi ibridi stupide Maestro Mà, Avaloniani, qualche Ammiraglia...
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario