Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-09-2012 19:46:45

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Nehant Mage Aggiornato

stupide le nuove uscite del 26/09/12 questo è il nuovo Nehant Mage
i PG
HIWm9oQX.png
LXyLkGeS.png
TrLGAZG4.png

le carte
3x [card]il mio nome è legione[/card]
3x [card]passaggio vitale[/card]
3x [card]perversione[/card]
3x [card]fatica[/card]
3x [card]la parte del diavolo[/card]
2x [card]eccesso di sicurezza[/card]
2x [card]influenza nehantica[/card]
1x [card]desolazione del cuore[/card]
1x [card]dietro le quinte[/card]
1x [card]rompere la seconda catena[/card]
3x [card]entropia[/card]
TOT=25 carte
cosa ne pensate???
avete consigli su come potrebbe essere modificato modificato???

Dernière modification par BELLOLI96 (30-09-2012 08:21:16)


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#2 29-09-2012 20:17:49

Medusa9
Habitant de Guem
Inscription : 31-07-2012
Messages : 176

Re : Nehant Mage Aggiornato

-1[card] Amidaraxar[/card]
+1 [card]Maschera di ferro [/card]
+1 [card]Rivelare il segreto[/card]

Ti spiego il perché:
Essendo un mazzo basato sul numero di corruzioni avere una già in campo aiuta non poco secondo me, e poi Maschera di ferro>Amidaraxar per i miei gusti


Hors ligne

#3 29-09-2012 20:23:10

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nehant Mage Aggiornato

Medusa9 a écrit :

-1[card] Amidaraxar[/card]
+1 [card]Maschera di ferro [/card]
+1 [card]Rivelare il segreto[/card]

Ti spiego il perché:
Essendo un mazzo basato sul numero di corruzioni avere una già in campo aiuta non poco secondo me, e poi Maschera di ferro>Amidaraxar per i miei gusti

Non lo fare,perchè stupide un Guemelite di nehant raddoppi le [card]Il mio nome è legione[/card] che è meglio di averne già 1 attaccata e poi stupide quelle te ne sbatti dello spirito avversario,se vuoi potresti provare stupide Carkasse al posto di Dimizar per vedere come girano 3 Guemeliti


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 30-09-2012 00:10:13

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Nehant Mage Aggiornato

entropia sta in x3aiuta a velocizzare la comparsa delle influenze facendoti scartare così da giocare corruzione + entropia giocando 3 corruzionie stupide ricettacolo pure quattro!


Hors ligne

#5 30-09-2012 08:20:41

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Nehant Mage Aggiornato

Medusa9 a écrit :

-1[card] Amidaraxar[/card]
+1 [card]Maschera di ferro [/card]
+1 [card]Rivelare il segreto[/card]

Ti spiego il perché:
Essendo un mazzo basato sul numero di corruzioni avere una già in campo aiuta non poco secondo me, e poi Maschera di ferro>Amidaraxar per i miei gusti

piuttosto via dimizar per maschera perchè in questo mazzo il suo effetto di annullare i danni subiti è inutile cosa ne pensate???

gnoluca a écrit :

entropia sta in x3aiuta a velocizzare la comparsa delle influenze facendoti scartare così da giocare corruzione + entropia giocando 3 corruzionie stupide ricettacolo pure quattro!

hai ragione messo entropia in x3


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#6 30-09-2012 08:42:05

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nehant Mage Aggiornato

Potresti considerare un paio di [card]Rissa[/card], se giochi stupide dimizar e il ricettacolo, magari al posto di Fatica.


Hors ligne

#7 30-09-2012 09:45:51

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Nehant Mage Aggiornato

rissa ci starebbe in x1 da usare in casi critici da ricettacolo invece l'idea di carkasse mi piace davvero molto l'unica cosa è che rischia di non durare tanto a lungo da esserci utile...


Hors ligne

#8 30-09-2012 09:58:27

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant Mage Aggiornato

[card]Anagramma[/card] piuttosto che Carkasse se vuoi il trio Guem <.<
Poi toglierei [card]Entropia[/card] e [card]Fatica[/card] e porterei 2/3x [card]Desolazione del cuore[/card] (che è fondamentale) e 1/2 [card]Portale demoniaco[/card] (visto che hai già le parti).


Hors ligne

#9 30-09-2012 10:03:36

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Nehant Mage Aggiornato

togliere entropia? lol


Hors ligne

#10 30-09-2012 10:06:20

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Nehant Mage Aggiornato

in questa build desolazione nel cuore non è per niente fondamentale e poi stupide entropia giochi in incatenamento le influenze il che è fondamentale per velocizzare la strategia... fatica è una ottima corruzione che non sostituirei stupide nessuna cartae comunque se inseriamo i portali le desolazioni e le parti del diavolo ci ritroviamo col solito nehant mage di sempre senza alcun effettivo cambiamento mentre , almeno per quanto mi riguarda, volevo creare un nehant mage veloce che punta grazie ad entropia all'effetto di legione e di ricettacolo a posizionare almeno 3 corruzioni a testa per poi shottare stupide un colpo di influenza un pò come la strategia usata dal pirata marcatore!


Hors ligne

#11 30-09-2012 10:17:59

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant Mage Aggiornato

A parte che il Nehant Mage è uno dei mazzi lenti per eccellenza, in assoluto il più lento tra i maghi <.<
Cmq Influenza sono 2 carte che si possono benissimo giocare stupide Catena e l'effetto di Ricettacolo, non serve inserire 3 carte solo per giocarne 2 <.<
Parte del diavolo c'è già nella built, quindi risulta logico giocare stupide i portali piuttosto che stupide Fatica o Rissa, perché banalmente è mille mila volte più efficace .-.


Hors ligne

#12 30-09-2012 10:32:53

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Nehant Mage Aggiornato

il vecchio nehant è sicuramente lentissimo ma stupide questa nuova uscita che ci permette di essere efficaci anche stupide 3 corruzioni a pg e non stupide ventordici a testa per far sentire l'effetto di passaggio vitale possiamo puntare sul mettere subito corruzioni che diminuiscono l'attacco o il danno inflitto dall'avversario in modo da resistere bene per poi fare la botta finale e poi ricorda che portale è inutile senza la parte del  diavolo e se ti serve subito una carta per evitare di essere shottati e levi fatica e rissa a chi ti devi affidare ai soli x3 di perversione oppure alla fortuna facendoti capitare la parte e portale? e poi entropia serve sempre a giocare una corruzione in più e a velocizzarti la pescata ah e consiglio anche di giocare x2 di rompere il legame che fa rodere tantissimo l'avversario!


Hors ligne

#13 30-09-2012 11:05:52

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant Mage Aggiornato

1 AoE che fa al massimo 6 danni e il mazzo diventa Iper mega rapido? o.O lol

Certo Rompere il Legame è utile, entropia è utile, rissa è utile, ma anche, perché no, Pietra cuore annerita, void, ans, scudo magico, corruzione dell'anima, tirare le fila, maestria, già che ci siamo un paio di RoD, Burrasca, Studio magico, Che la Spada, Bastonate, ecc...

... Ma c'è un motivo se non si giocata stupide 798 carte nel mazzo .-.


Hors ligne

#14 30-09-2012 11:41:20

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Nehant Mage Aggiornato

JeanMark a écrit :

1 AoE che fa al massimo 6 danni e il mazzo diventa Iper mega rapido? o.O lol

Certo Rompere il Legame è utile, entropia è utile, rissa è utile, ma anche, perché no, Pietra cuore annerita, void, ans, scudo magico, corruzione dell'anima, tirare le fila, maestria, già che ci siamo un paio di RoD, Burrasca, Studio magico, Che la Spada, Bastonate, ecc...

... Ma c'è un motivo se non si giocata stupide 798 carte nel mazzo .-.

giocare [card]dietro le quinte[/card] + [card]entropia[/card] che ti ripesca influenza se non 2 sono 20 danni AoE
per il nehant mage vi sonosecondo me varie versioni :
-quella che punta alla riduzione di tutte le stat compreso l'attacco
-quella che lascia stare l'attacco per poi copiarlo stupide i portali


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#15 30-09-2012 12:29:49

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Nehant Mage Aggiornato

JeanMark a écrit :

1 AoE che fa al massimo 6 danni e il mazzo diventa Iper mega rapido? o.O lol

Certo Rompere il Legame è utile, entropia è utile, rissa è utile, ma anche, perché no, Pietra cuore annerita, void, ans, scudo magico, corruzione dell'anima, tirare le fila, maestria, già che ci siamo un paio di RoD, Burrasca, Studio magico, Che la Spada, Bastonate, ecc...

... Ma c'è un motivo se non si giocata stupide 798 carte nel mazzo .-.

bhe puo anche essere buono perchè noi abbiamo molte carte per abbassare lo spirito.

Ps. ma fa massimo 6 a TESTA?


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#16 30-09-2012 12:57:56

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Nehant Mage Aggiornato

si che fa 6 a testa e non mi sembra proprio male dato che carte come passaggio vitale eccesso di sicurezza e il mio nome è legione ci aiutano e degradare l'avversario e comunque la combo stupide dietro le quinte me la ero pensata anch'io ed è davvero devastante! comunque in effetti nella mia lista mi ero dimenticato la parte del diavolo che oltre a essere in alcuni casi davvero ottima ci permette anche di decidere su chi piazzarla il che ci permette anche di distribuire uniformemente le nostre corruzioni!


Hors ligne

#17 03-10-2012 02:36:30

Gorgon
Voyageur
Inscription : 29-08-2012
Messages : 25

Re : Nehant Mage Aggiornato

io lo gioco cosi:
Dimizar
maschera di ferro
ricettacolo
2x desolazione del cuore
1x dietro le quinte
3x entropia
3x passaggio vitale
2 x influenza nehantica
2x eccesso di sicurezza
2x il mio nome è legione
2x fatica
3x perversione
1x rivelare il segreto
1x rissa
1x rompere la seconda catena
2 x terrore
1x visione di cheksateth

sono a 1707. I terrori sono  l unica salvezza stupide i sitar hero secondo me. Le influenze mi servono piu che altro a sbassare gli spiriti aoe e rendere devastanti i passaggi vitali.
Non credo comunque riusciro a salire oltre, sono stato abbastanza fortunato finora.


Hors ligne

#18 03-10-2012 12:44:35

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Nehant Mage Aggiornato

gnoluca a écrit :

si che fa 6 a testa e non mi sembra proprio male dato che carte come passaggio vitale eccesso di sicurezza e il mio nome è legione ci aiutano e degradare l'avversario e comunque la combo stupide dietro le quinte me la ero pensata anch'io ed è davvero devastante! comunque in effetti nella mia lista mi ero dimenticato la parte del diavolo che oltre a essere in alcuni casi davvero ottima ci permette anche di decidere su chi piazzarla il che ci permette anche di distribuire uniformemente le nostre corruzioni!

fare 6 danni sicuri non è male affatto...vabbe mo sicuri no però fa danni sicuri 3-4


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#19 06-10-2012 14:10:41

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : Nehant Mage Aggiornato

se proprio si gioca carcasse uno [card]scudo di nehant[/card] ci vuole... una [card]raccolta proibita[/card] così da rianimare amidarax e trasformare un possibile carcasse stupide pochi hp in fornace *tanto sarebbe morto in ambo i modi* però perde il fatto di non essere più guem e giocare carte
giocherei x3 [card]portale demoniaco[/card] e x3 [card]la parte del diavolo[/card] poichè sono quelle che ti parano il culo contro multirazza, branco, guem ecc
le corruzzioni inutile dire [card]il mio nome è legione[/card] poichè è basilare...
[card]maestria[/card] così da giocarne 4 in una volta, [card]rompere la seconda catena[/card] che ripesca un buon sortilegio, [card]entropia[/card] in x3 obbligo... poichè le desolazioni del cuore sono marginali in questo mazzo a mio parere... se un avversario crepa sicuramente le ributti dentro stupide entropia
[card]un nuovo inizio[/card] obbligatorio... ed un [card]nehant divora tutto[/card]
[card]fatica[/card] la metterei in x1... basta 1 volta il -5 attacco sennò la combo: portale demoniaco e la parte del diavolo che ci sta a fare xD
sicuramente [card]dissidenza[/card] e poi da valutare se mettere [card]passaggio vitale[/card] \ [card]tenebrium[/card] per infliggere danni\curare e difendersi

secondo me sono quelle che servono di più e che sono basilari nel mazzo


Hors ligne

#20 07-10-2012 13:22:36

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Nehant Mage Aggiornato

in questa tua visione del nuovo nehant quindi non ci vedi che le influenze?


Hors ligne

#21 07-10-2012 14:37:14

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Nehant Mage Aggiornato

Baka mi dispiace ma [card]Entropia[/card] è molto inferiore a [card]Desolazione del cuore[/card].
La prima ti gioca 2 carte a caso dallo scarto, l'altra passa tutte el corruzioni da un pg all'altro, che solitamente sono come minimo 4/5.
Ans non serve a nulla, il mazzo punta a non avere carte in scarto, per questo si usano le desolazioni, mentre void è opzionale visto che già c'è la seconda catena.
Infine Passaggio vitale, insieme a legione, è la corruzione fondamentale del mazzo, senza non gira, c'è poco da fare.


Per il resto concordo tongue


Hors ligne

#22 07-10-2012 15:35:53

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Nehant Mage Aggiornato

Entropia va usata per usare influenza oppure per usare 2 sortilegi che TU scarti per usarli perchè se usi sort + entropia = 3 corruzioni (4 stupide ricettacolo) in un turno


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#23 07-10-2012 20:06:16

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : Nehant Mage Aggiornato

JeanMark a écrit :

Baka mi dispiace ma [card]Entropia[/card] è molto inferiore a [card]Desolazione del cuore[/card].
La prima ti gioca 2 carte a caso dallo scarto, l'altra passa tutte el corruzioni da un pg all'altro, che solitamente sono come minimo 4/5.
Ans non serve a nulla, il mazzo punta a non avere carte in scarto, per questo si usano le desolazioni, mentre void è opzionale visto che già c'è la seconda catena.
Infine Passaggio vitale, insieme a legione, è la corruzione fondamentale del mazzo, senza non gira, c'è poco da fare.


Per il resto concordo tongue

mmmh in effetti hai ragione xD ho messo ans comunque poichè avendo tenuto conto le entropie le giocavo e riciclavo e per il passaggio vitale non sapevo più quante carte avevo buttato


Hors ligne

Pied de page des forums